La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lalli04 ha scritto:Ok...rompo :oops: ...quale sondaggio e' stato modificato?
per il resto i punti di Paprina li sottscrivo con gli svolazzi :wink:

vai nella nuova sezione.......c'è da ridere davvero!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:le mie richieste??

-vorrei chiarezza......i giochetti degli utenti che rinascono non mi piacciono
-vorrei essere avvisata(non interpellata ma avvisata)quando vengono fatti dei cambiamenti grafici che portano problemi tecnici.........parca trota è così difficile scrivere una qualcosa del tipo"nei prossimi giorni potrebbero esserci problemi tecnici a causa dell'aggiornamento del forum."ecco gliel'ho già scritto io....devono fa CTRL+C e CTRC+V.
-vorrei essere ascoltata (non per forza assecondata per carità)quando chiedo una modifica al forum.......chessò almeno una risposta del tipo"caxxo dici sta modifica fa cagà"andrebbe bene......parlare al vento no nè bello
-vorrei che qualcuno mi spiegasse che è sto caxxo di anthea
-vorrei che non si modificasse un sondaggio a proprio piacimento
-varie ed eventuali



scusate i francesismi nelle frasi.......ma quanno ce vo ce vo
Scontato ma quoto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:è solo una sensazione Pap, ma tanto che ci sto a fare se quello che decido io non viene tenuto in considerazione :roll:
apperò!!!
ah si è arrivati a sti livelli??
non pensavo esistessero gerarchie tra i moderatori..........credevo che ci fosse un 50 e 50.
beh fa na cosa, visto che sto periodo va di moda.......apri un sondaggio e chiedi che cosa ne pensano gli utenti.............e poi taroccalo mettendo tutte risposte a tuo favore :lol: :lol: :lol:
tra co_moderatori nun se pò fa finirebbe 50 a 50 :lol: :lol: :lol:

che ti devo dì.... ci rido sopra e faccio altro Pap...


OT come sta la tua micia che era a rischio?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#65
i problema di fondo è che il potere di decidere è in mano a poche persone...e quindi le decisioni che prendono 2/3 persone ce le dobbiamo "subìre" senza che ci sia nessuno che in qualche modo ci rappresenti nelle "alte sfere"!
ok...allora le richieste ci sono...ora quali sono i mezzi per "farci sentire"??
- evitare di andare sui banner pubblicitari?
- evitare di andare sulle nuove sezioni senza che venissimo interpellati?
- sciopero (per un giorno nessuno si logga)??
- creare un altro forum dove tutti in massa ci si trasferisce??
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#66
uè non mi copiare le idee! Guarda che ci metto il timbro e le pubblico (tipo i programmi elettorali di questo periodo :wink: ).
The sisterhood of The Calf 40

#68
indegno2000 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uè non mi copiare le idee! Guarda che ci metto il timbro e le pubblico (tipo i programmi elettorali di questo periodo :wink: ).
scusa...ma volevo mettere tutto in un post! :oops:
oh! Così va bene! A scanso di equivoci: io scherzo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#69
samantha.l ha scritto: OT come sta la tua micia che era a rischio?
sta benone!! :D
assie sam :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
indegno2000 ha scritto:i problema di fondo è che il potere di decidere è in mano a poche persone...e quindi le decisioni che prendono 2/3 persone ce le dobbiamo "subìre" senza che ci sia nessuno che in qualche modo ci rappresenti nelle "alte sfere"!
ok...allora le richieste ci sono...ora quali sono i mezzi per "farci sentire"??
- evitare di andare sui banner pubblicitari?
- evitare di andare sulle nuove sezioni senza che venissimo interpellati?
- sciopero (per un giorno nessuno si logga)??
- creare un altro forum dove tutti in massa ci si trasferisce??
bho... io vado controcorrente... quello che mi tira scemo di sto forum non sono ne i moderatori, ne i "giochetti" (che ignoro bellamente), ne le sezioni che si aprono come funghi, ne le pubblicità o i banner (che non clicco)...

a me quello che manda in bestia, e toglie completamente la voglia di scrivere sono:
1) Gli OT. Ogni singolo topic viene svaccato alla seconda pagina. poi apri topic di 16 pagine in cui ci sono 3, 4 interventi a riguardo dell'argomento e per leggerli devi scorrerti pagine e pagine di "censured" personali che non c'entrano nulla sull'argomento (magari importante per chi ha iniziato il thread)

2) Le "prese di posizione", gli schieramenti, i partiti, la falsità, le bugie e l'ipocrisia di alcuni utenti.

è questo che mi ha allontanato, spingendomi a scrivere sempre meno, fino a quando non mi sono "rintanato" nei miei 2 thread in movida praticamente evitando qualsiasi altro intervento...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#71
cyber hai toccato uno dei temi che mi tocca da vicino: gli OT.
E' una cosa che all'inizio cercavo di frenare (cioè cercavo di non andare sempre fuori tema con battutine o osservazioni fuori luogo) ma man mano che cresce la confidenza con il forum e con gli utenti mi riesce sempre più difficile farlo...
E' il motivo (al di là della non esagerata competenza) che non intervengo molto in topic su consigli reali di arredamento o in OT "seri"...
Però mi hai dato uno spunto e proverò a migliorare sotto questo aspetto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#72
indegno2000 ha scritto: - evitare di andare sui banner pubblicitari?
le pubblicità di google (testi neri / arancio su fondo bianco ) vengono pagate a click
per le altre (quelle più grandi, con le foto e/o fatte in flash) non sono riuscita a trovare info sul sito, se il contratto è a tempo o num. di visualizzazioni cliccarci o no è la stessa cosa.

questo sito ha tanti accessi, è messo bene nei motori di ricerca, è facilmente vendile ad un inserzionista, quindi è normale che loro ci abbiano visto il business... dovrebbero essere più trasparentii, però. :evil:

#73
paprina ha scritto:le mie richieste??

-vorrei chiarezza......i giochetti degli utenti che rinascono non mi piacciono
-vorrei essere avvisata(non interpellata ma avvisata)quando vengono fatti dei cambiamenti grafici che portano problemi tecnici.........parca trota è così difficile scrivere una qualcosa del tipo"nei prossimi giorni potrebbero esserci problemi tecnici a causa dell'aggiornamento del forum."ecco gliel'ho già scritto io....devono fa CTRL+C e CTRC+V.
-vorrei essere ascoltata (non per forza assecondata per carità)quando chiedo una modifica al forum.......chessò almeno una risposta del tipo"caxxo dici sta modifica fa cagà"andrebbe bene......parlare al vento no nè bello
-vorrei che qualcuno mi spiegasse che è sto caxxo di anthea
-vorrei che non si modificasse un sondaggio a proprio piacimento
-varie ed eventuali



scusate i francesismi nelle frasi.......ma quanno ce vo ce vo
Potrei aggiungere...
-vorrei essere avvertita quando posto nella sezione sbagliata, e che il mio post non venisse semplicemente cancellato senza dirmi nulla.
(anche se poi a richiesta mi sono state date spiegazioni :wink: )

#74
Vorrei anche aggiungere però che ho frequentato altri forum dove veramente la polemica era all'ordine del giorno, i gruppetti molto più evidenti, l'imporre una o altra ideologia con maniere forti veramente fastidiosa.
Anche se le cose peggiorano, questo è ancora per me un forum libero, e mi sento ancora bene qui, perché se ci sono per esempio molte divagazioni negli ot, queste sono raramente volgari/estreme/cattive ma sono di solito allegre, anche se un po' "invadenti " (il post) :wink: .

#75
mi può anche andar bene che questo forum sia più libero rispetto ad altri..........ma si sta chiudendo sempre più.........non vorrei che diventasse come gli altri :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)