La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cena Milano Aprile

#16
lau&mat ha scritto:vuole schifezzine tirolesi
non vorrei fare il pignolo ma sono Bavaresi!! :wink:

iocisonooo!!
il posto è carino, bisognerà prenotare con un minimo di anticipo perchè è spesso pieno.

aprestoo

dimenticavo, incomincio già a rompere le balle.. io dall'1 al 6 non ci sono, idovina indovinello.. sono in germania! tanto per cambiare, ad allenarmi a mangiare carne di maiale patate e brezel così sarò informissima (rotondo) per la cena :wink:

#18
cerrrto!!!

tutti sono invitati..... se ce la fa, anche laurent....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
....e se vogliono venire anche i romani...visto che non riescono ad organizzarsi... :lol: :lol: :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
lau&mat ha scritto:....e se vogliono venire anche i romani...visto che non riescono ad organizzarsi... :lol: :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol: dai venite almeno a questa cena international :wink:

#25
lau&mat ha scritto:....e se vogliono venire anche i romani...visto che non riescono ad organizzarsi... :lol: :lol: :wink:
:evil: :evil: :evil:


:cry: pero' hai ragione!!! Quasi quasi.... ora sento se il capo mi incastra una settimana a Lodi per quel periodo... ma ci credo proprio poco poco! :wink:

#26
Ma dobbiamo aspettare fino ad Aprile? Forza milanesi e limitrofi.... so che ce la possiamo fare anche prima..... :wink:

#27
...ma perchè ad aprile c'è anche Colynn....CAFONE :twisted: ( :wink: :D )
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#29
Ma no... sempre a pensare male... 1 al mese.... ne facciamo una ora e poi una quando viene Colynn... :wink:

#30
aaaahhhh...così va meglio... ma il Cyber dov'è? troppo preso??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...