La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
....
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 8:50, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#168
carina quella dell'olio ...
Ultima modifica di Anouk il 11/05/05 13:44, modificato 1 volta in totale.

#169
ragazzi come faccio ad arrivare a stasera?? sono già stufa voglio andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#170
io invece ho il "FRULLONE"!!
nel senso che Frulla di qua e di la anche se alla fine non fa una cippa..
è capace di fare il giro dello studio circa 50 volte in un giorno.. eh deve vedere se le matitine sono sempre al solito posto o se la calcolatrice ha una nuova casa!!
noi quando siamo in vena lo cronometriamo.. a volte batte se stesso e allora è un Best Lap!!
:lol: :lol: :lol:

#172
pisiu ha scritto:il mio purtroppo unico, collega, mi apre per sbaglio la busta paga, viene a vedere cosa leggo in internet, quando parlo non mi ascolta e poi mi accusa di non dirgli le cose....... eccc......... :cry: :evil: NON CE LA FACCIIO PIUUUUUUU.....AHHHHHHH.......

MA... ABBIAMO LO STESSO UNICO COLLEGA???? Fa uguale uguale anche il mio! Ed è pure un gran leccac@@o :evil:

#173
...
Ultima modifica di Anouk il 31/03/05 12:59, modificato 1 volta in totale.

#174
virtual ha scritto:fatevi coraggio! Io sono in una stanza da solo (ma con radio). La mattina è comodo, il pomeriggio preferirei fare due chiacchere con qualcuno ogni tanto.
TASTO INVIDIA ON ...

#175
Capisco tutte! Lavorare così è un incubo. Io ho la fortuna di Viartual: ho una stanza per conto mio e devo dire che neanche il pomeriggio mi pesa il fatto di non chiacchierare con qualcuno. Tanto ci siete VOIIIIIIII

#176
Ultimamente lo "sopporto" + volentieri perchè molto probabilmente verrà trasferito e io rimarrò sola come una volta :wink:

Menomale che c'è la radio (Linus e Nicola on air :D ) e il forum :D

#177
io in ufficio, dopo 11 anni di convivenza con un collega, sono da solo da qualche mese: e questa è cosa buona...
la fregatura, immensa mazzata per un solitario e silenzioso come me, è che per darmi l'ufficio mi hanno messo all'i'nterno dell'amministrazione con tutti gli starnazzamenti e i classici litigi di una decina di impiegate statali...
così finisco per dover tener SEMPRE chiusa la porta
una di queste volte sentirete parlare di una strage di impiegate ministeriali a bologna...

#178
...
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 8:51, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#179
IO SONO UNA VOCE FUORI DAL CORO........ HO UN COLLEGA STUPENDO CON IL QUALE PARLO E MI DIVERTO..... ABBIAMO UN RAPPORTO FRATERNO E AL MATTINO MI PREPARA SEMPRE IL CAFFE' APPENA ARRIVA...CHE FORTUNA :lol: :lol:

#180
Anche io credo di essere molto fortunata.... Nella mia stanza siamo 7 ma c'è molto silenzio (a parte il rumore della tastiera) ed ho la musica bassissima che mi tiene compagnia.... ogni tanto scappa qualche battuta o qualche pettegolezzo sui capi (eheheheheh) e cosi' alla fine ridiamo per ore, soprattutto nella pausa pranzo.

Sto bene con i miei colleghi, tant'è che ci esco anche la sera con tanto di mogli/mariti al seguito.... e poi sono la piu' piccola quindi mi trattano bene! :P