La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#334
OTTAVA! Arrivo in ritardo. Scettici, convertitevi. Il panino con il lampredotto del chiosco vicino alla loggia del Porcellino a Firenze è uno spettacolo.
Provare per credere. La prossima volta si organizza un incontro lì. Però è aperto solamente i giorni feriali

#335
un saluto a tutti, vado via :D :D

ci vediamo il 27 :wink:

ciaooooooooooo
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#338
Estratti.Naturali ha scritto:un saluto a tutti, vado via :D :D

ci vediamo il 27 :wink:

ciaooooooooooo

ciaaaaaaaaaoooooooooooooooo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#342
1) voglio andare dal parrucchiere! i miei capelli non li sopporto più :evil: :cry: :cry:

2) ma voi, quanta acqua bevete al giorno???

3) voglio andare dal parrucchiere :cry: :cry: :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#343
Estratti.Naturali ha scritto:1) voglio andare dal parrucchiere! i miei capelli non li sopporto più :evil: :cry: :cry:

2) ma voi, quanta acqua bevete al giorno???
CERCO DI BERNE ALMENO 1,5 LT (DOVREI BERNE ALMENO 2 LT)

3) voglio andare dal parrucchiere :cry: :cry: :cry:
MI SA CHE DEVI ASPETTARE DOMANI, AL LUNEDI' SONO CHIUSI :wink:
Lucy

#344
1.5 litri?? ma come fai? il dottore mi ha detto di bere due litri di acqua al giorno e io al massimo ne bevo mezzo :cry: :cry:

(per il parrucchiere, tanto non ho tempo di andarci, anche se fosse aperto :evil: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#345
Estratti ha scoperto che questo forum è censurato!!!!

Mi manda le MP piene di insulti e parolacce :mrgreen: che mi fanno tanta paura e il forum gliele censura :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009