La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
laurent ha scritto:allora.. gli indiziati sono estratti, estratto, cyber
Che bello! hanno risposto in 30 e solo io sono entrato nell'elenco degli indagati!!! Che bello avere dei "fan" che ritengono che tu non abbia un cavolo da fare se non stare a ideare 'ste cazzate! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#377
laurent ha scritto:allora.. gli indiziati sono estratti, estratto, cyber
ma dai, io non c'entro e neppure estratto, ho verificato :wink:

che sia il Cyber? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#378
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:allora.. gli indiziati sono estratti, estratto, cyber
ma dai, io non c'entro e neppure estratto, ho verificato :wink:

che sia il Cyber? :roll:
Bello! Mi state sempre più simpa!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#379
Ragazzi..basta!!!
Per una volta difendo io il Cyber :D
A me questo Arly mi sembra un po' sciocco, dal tono sembra davvero Alexis quello dei trompe l'oeil...che ora fa anche il trompeur de femme :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#380
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:allora.. gli indiziati sono estratti, estratto, cyber
Che bello! hanno risposto in 30 e solo io sono entrato nell'elenco degli indagati!!! Che bello avere dei "fan" che ritengono che tu non abbia un cavolo da fare se non stare a ideare 'ste cazzate! :lol: :lol: :lol:
mica per offenderti.. poi se ci vuoi vedere il marcio in quello che scrivo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#381
ma non sono l'identità segreta di nessuno!

anzi vi saluto.
Aloa

un saluto speciale al simpaticone di Laurent :lol:

#382
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:allora.. gli indiziati sono estratti, estratto, cyber
Che bello! hanno risposto in 30 e solo io sono entrato nell'elenco degli indagati!!! Che bello avere dei "fan" che ritengono che tu non abbia un cavolo da fare se non stare a ideare 'ste cazzate! :lol: :lol: :lol:
ma dai, ti difendo io!! :wink:

#383
Arly ha scritto:io fossi in te Laurent passerei le mie giornate diversamente che a fare il filo a una su un forum.
se fossi in te passerei le mie giornate diversamente che a rompere le scatole agli altri
There is no way to happiness, happiness is the way.

#384
laurent ha scritto:
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:allora.. gli indiziati sono estratti, estratto, cyber
Che bello! hanno risposto in 30 e solo io sono entrato nell'elenco degli indagati!!! Che bello avere dei "fan" che ritengono che tu non abbia un cavolo da fare se non stare a ideare 'ste cazzate! :lol: :lol: :lol:
mica per offenderti.. poi se ci vuoi vedere il marcio in quello che scrivo
Ho scritto forse qualcosa che non corrisponde al vero? Come mai prima di me hanno risposto a questa cosa sia Colynn che Domovoy eppure nella tua "accusa" appare solo il mio nome?
Non ti sembra un po' strano?

Certo, poi se ci vuoi vedere il marcio in quello che scrivo.... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#385
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:
cyberjack ha scritto: Che bello! hanno risposto in 30 e solo io sono entrato nell'elenco degli indagati!!! Che bello avere dei "fan" che ritengono che tu non abbia un cavolo da fare se non stare a ideare 'ste cazzate! :lol: :lol: :lol:
mica per offenderti.. poi se ci vuoi vedere il marcio in quello che scrivo
Ho scritto forse qualcosa che non corrisponde al vero? Come mai prima di me hanno risposto a questa cosa sia Colynn che Domovoy eppure nella tua "accusa" appare solo il mio nome?
Non ti sembra un po' strano?

Certo, poi se ci vuoi vedere il marcio in quello che scrivo.... ;)

spe mi spiego... io ho pensato ad uno scherzo di colyn o estratti, ma a quanto pare loro non sono.. quindi ho pensato a te perchè hai scritto..

ma non sto "accusando" perchè se fosse stato uno scherzo di colyn, estratti o tuo sarebbe stato preso come "scherzo", una cosa simpatica, io non mi offendo per gli scherzi..

non mi sarei permesso di "accusarti" altrimenti..

inteso? :lol: :lol: :lol:

io passo il tempo qui per divertirmi, non per litigare, se questo arly esiste.. che si f...a...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#387
scusa Laurent...potresti scrivere intera l'ultima parola???
io ed Estratti stiamo facendo una ricerca per capire cosa (censured) riescono a censurare :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#388
Colynn ha scritto:scusa Laurent...potresti scrivere intera l'ultima parola???
io ed Estratti stiamo facendo una ricerca per capire cosa (censured) riescono a censurare :lol: :lol:
fotta
There is no way to happiness, happiness is the way.

#389
cyberjack ha scritto: Ho scritto forse qualcosa che non corrisponde al vero? Come mai prima di me hanno risposto a questa cosa sia Colynn che Domovoy eppure nella tua "accusa" appare solo il mio nome?
Non ti sembra un po' strano?

Certo, poi se ci vuoi vedere il marcio in quello che scrivo.... ;)
HEi hei!!! non prenderti tutti i meriti!!! Ho impiegato un anno per imparare a scrivere post trasparenti che non nota nessuno... avro' anche io i miei meriti! :lol: :lol: :lol: :lol:

#390
Colynn ha scritto:scusa Laurent...potresti scrivere intera l'ultima parola???
io ed Estratti stiamo facendo una ricerca per capire cosa (censured) riescono a censurare :lol: :lol:
""censured".che" sicuramente lo censurano, perchè l'avevo scritto... ora non chiedetemi come e quando :D Ma sappiate che parlavo di amicizie fuori dal forum e non dentro :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe