La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#574
Estratti.Naturali ha scritto:ma pare di esserci stata... è "isola bella"? :roll:
si, sono l'isola bella, l'isola madre e l'isola dei pescatori

#575
:shock: :shock: Mi stai dicendo che quando la mattina ti svegli ed apri la finestra....vedi quello???

[invidia:ON]
avrai sicuramente una casa brutta, impersonale e statica....e poi sara' anche umido!
[invidia_off] :lol: :lol: :lol:

E' un posto fantastico, davvero bellissimo! :D

#576
Makoto ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma pare di esserci stata... è "isola bella"? :roll:
si, sono l'isola bella, l'isola madre e l'isola dei pescatori
ecco mi pareva! 8)
ci sono stata, sono posti davvero splendidi...però mi sono sempre chiesta come faccia la gente ad abitare in un' isola come l'isola dei pescatori... :? è piiiccoola :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#577
Estratti.Naturali ha scritto:
ma pare di esserci stata... è "isola bella"? :roll:
Eri anche tu al matrimonio del giovane Agnelli l'anno scorso? 8)

Ehm, scusate :oops:

Approfitto per chiedere a Makoto se è mai stato a cena al Figliol Prodigo di Belgirate (credo). Ne parlano bene ma non voglio fare la cavia :mrgreen:

#578
monica396 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
ma pare di esserci stata... è "isola bella"? :roll:
Eri anche tu al matrimonio del giovane Agnelli l'anno scorso? 8)

Ehm, scusate :oops:

Approfitto per chiedere a Makoto se è mai stato a cena al Figliol Prodigo di Belgirate (credo). Ne parlano bene ma non voglio fare la cavia :mrgreen:
si, ero la testimone 8) :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#579
domovoy ha scritto::shock: :shock: Mi stai dicendo che quando la mattina ti svegli ed apri la finestra....vedi quello???

[invidia:ON]
avrai sicuramente una casa brutta, impersonale e statica....e poi sara' anche umido!
[invidia_off] :lol: :lol: :lol:

E' un posto fantastico, davvero bellissimo! :D
noooo io vivo a milano e dalla finestra vedo... un'altra finestra :shock:

quella è la vista dalla casa di famiglia dove vado in villeggiatura.. quelle foto sono fatte a Natale 2003 :wink:

#580
monica396 ha scritto:Approfitto per chiedere a Makoto se è mai stato a cena al Figliol Prodigo di Belgirate (credo). Ne parlano bene ma non voglio fare la cavia :mrgreen:
no, solitamente a belgirate andiamo (+ che altro andavamo) al San Giovanni il posto è sulla statale del sempione proprio sul lago :o :lol: ...

... :lol: :lol: ... ci andavamo in gruppone mega a fine estate... ...ne facevamo di tutti i colori..
tipo salivamo sul tetto a mostrare il cu*o alle macchine sperando do provocare una catastrofe con macchine nel lago... :twisted: :oops:

ed altre meno raccontabili.. :roll:

#581
Makoto ha scritto: noooo io vivo a milano e dalla finestra vedo... un'altra finestra :shock:

quella è la vista dalla casa di famiglia dove vado in villeggiatura.. quelle foto sono fatte a Natale 2003 :wink:
E' davvero un posto molto bello e rilassante...perfetto per "scappare" da milano! ..... ora quando dirai che vai in vacanza potro' invidiarti... ma in modo buono è!!

:wink:

#582
Estratti.Naturali ha scritto:
Makoto ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma pare di esserci stata... è "isola bella"? :roll:
si, sono l'isola bella, l'isola madre e l'isola dei pescatori
ecco mi pareva! 8)
ci sono stata, sono posti davvero splendidi...però mi sono sempre chiesta come faccia la gente ad abitare in un' isola come l'isola dei pescatori... :? è piiiccoola :lol:
Infatti è bella per andarci in villeggiatura :wink:
ma sono convinto che gli abitanti, ormai abituati a una certa vita, non accetterebbero mai di spostarsi

JK

#585
Makoto ha scritto: ... :lol: :lol: ... ci andavamo in gruppone mega a fine estate... ...ne facevamo di tutti i colori..
tipo salivamo sul tetto a mostrare il cu*o alle macchine sperando do provocare una catastrofe con macchine nel lago... :twisted: :oops:

ed altre meno raccontabili.. :roll:
ehmmm.... :oops: mi sembra di aver gà visto questo film :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009