La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto: Ma vai tranquillo, che lo sappiamo ;)

Marion Cunnigham..... in effetti...... direi più "Marge Simpson" :lol: :lol:
no...oggi decisamente Marion...
ho una gonna anni 50 e golfino chiaro :roll: mi manca lo chignon e a posto sto :shock:

http://www.bambootrading.com/milk/1717.jpg
te sei quella che beve il latte o quella che si fa la ceretta ai baffi? :lol: :lol::lol:
ma che domande....io sono Marion, quella al centro :wink: ....per la ceretta non saprei, forse meglio un decespugliatore :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#438
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto:

no, nel senso che vorrebbe farti.. ehmm.. scusate sto delirando
Direi proprio che stai delirando ;)
Senza nulla togliere a Colynn, lei è una donna seria, fedele e praticamente sposata... non è carino nei suoi confronti insinuare certe cose ;)

Vanno bene gli scherzi, ma non esageriamo :)
Severissimvn Cyber :P

#439
Lorena ha scritto:Oh! Scusate! Ma non mi posso assentare un attimo! Che è sta storia della censura?????
l'ho chiesto pure io ... dice che il caldo! altro ninzò :lol: :lol: Enza

#442
Renatone ha scritto:ma xkè nessuno ci fa 1 riassunto delle puntate così possiamo capire anche noi??? vero Lorena!? :lol: :lol: Enza
ma leggersi le ultime 2 pagine, no?:roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#443
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:ma xkè nessuno ci fa 1 riassunto delle puntate così possiamo capire anche noi??? vero Lorena!? :lol: :lol: Enza
ma leggersi le ultime 2 pagine, no?:roll:
ho provato a leggere le ultime due andando a ritroso, ma nn ho capito ... forse dovrei dedicare + tempo, forse dovrei leggere tutto, forse ... ma nn si fa prima a fare il riassunto a 2 belle donzelle ... e poi io ed 1 altra bella donzella siamo ancora in attesa dei cartoni! :lol: :lol: Enza

#445
domovoy ha scritto:Enza ma cosa non hai capito??

Laurent come va quest'oggi? Passati i malumori? :wink:
mi devo sentire scema? :roll: nn ho capito ... ho cominciato dall'ultimo messaggio e via salivo ai + vecchi, ma niente ... forse anche xkè ieri ero particolarmente triste. il sistema x capire sarebbe trovare il bandolo della matassa, ma x farlo credo di dover leggere, con calma, tutte e 30 le pagine di botto. se ho tempo lo faccio ... altrimenti sarò fuori da questa cosa, nn importa :wink: Enza

#446
se risali tutte le trenta pagine del topic c'è da divertirsi un sacco!!!! La discussione di ieri, da come l'ho capita io, è che un tipo/a si è iscritto con un nome ma forse è un frequentatore del forum (tale Alexis) ..... forse....non sono sicura perchè non ho capito certe frasi.... :oops:

#448
plasmon ha scritto:se risali tutte le trenta pagine del topic c'è da divertirsi un sacco!!!! La discussione di ieri, da come l'ho capita io, è che un tipo/a si è iscritto con un nome ma forse è un frequentatore del forum (tale Alexis) ..... forse....non sono sicura perchè non ho capito certe frasi.... :oops:
tipo che qualuno di noi ha assunto 1 doppia personalità tipo lo scherzo di Laurent? e cosa fa scherzi pure lui? e voi cosa avete fatto 1 totodoppiapersonalità? se è divertente lo leggo pensavo fossero solo pettegolezzi. :wink: Enza

#449
domovoy ha scritto:Enza... in questo thread ci saranno 30 discorsi diversi intrecciati!!! Se ci spieghi quale vuoi capire... :roll:
allora vedi che nn sono scema, ma che è tutto 1 intreccio? :lol: facciamo così appena ho tempo prendo le cesoie taglio qua e là e partecipo pure io! :lol: senò mi sento 1 reietta. Lorena è sparita forse lei sta studiando la cosa ... o forse è lei la personalità sdoppiata! sapete cosa mi sembra così 1 giallo ... rosa! ke pazzi che siamo su questo forum ... però mi trovo bene. :lol: :lol: Enza

#450
...boh...io non ho partecipato al toto ma mi pare di aver capito che qualcuno ci avesse già provato....forse il pittore :wink: