La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
Estratti.Naturali ha scritto:anche io avrei aspettato giugno....ma mi serviva ora :evil:
se non sono indiscreta....quanto l'hai pagato ora???

@Luna: quando vai all'Ikea dimmelo...diciamo che sono in zona :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#527
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche io avrei aspettato giugno....ma mi serviva ora :evil:
se non sono indiscreta....quanto l'hai pagato ora???

@Luna: quando vai all'Ikea dimmelo...diciamo che sono in zona :wink:
149 eurI :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#528
[quote="Colynn
@Luna: quando vai all'Ikea dimmelo...diciamo che sono in zona :wink:[/quote]

Anch'io! Anch'io! :D :D :D

#529
Si si fanciulle! dobbiamo beccare un giorno dal lunedi al venerdi per lo sconto vero? Chiedo al maritino se può prendersi un giorno di permesso e vi faccio sapere. Se voi lavorate la mattina potremmo trovarci da ikea nel pomeriggio?

#530
luna ha scritto:Si si fanciulle! dobbiamo beccare un giorno dal lunedi al venerdi per lo sconto vero? Chiedo al maritino se può prendersi un giorno di permesso e vi faccio sapere. Se voi lavorate la mattina potremmo trovarci da ikea nel pomeriggio?
anch'io devo tornare a ikea a comprare alcune cosette... se organizzate una spedizione fatemi sapere!!!! :D

#531
luna ha scritto:Si si fanciulle! dobbiamo beccare un giorno dal lunedi al venerdi per lo sconto vero? Chiedo al maritino se può prendersi un giorno di permesso e vi faccio sapere. Se voi lavorate la mattina potremmo trovarci da ikea nel pomeriggio?
io lavoro mattina & pomeriggio :roll: ..ma dalle 18 in poi se poffà :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#532
luna ha scritto:Si si fanciulle! dobbiamo beccare un giorno dal lunedi al venerdi per lo sconto vero? Chiedo al maritino se può prendersi un giorno di permesso e vi faccio sapere. Se voi lavorate la mattina potremmo trovarci da ikea nel pomeriggio?
Sigh! :cry: Io lavoro fino a sera. Vabbè! Voi comunque fatemi sapere quando andate. Chissà che quel giorno non riesca a liberarmi

#533
Io intanto vedo quando mi sarà possibile, spero i primi di giugno. e poi cercherò di venire di pomeriggio così verso le 6 possiamo prenderci un caffè e due chiacchiere.
Anche a noi farebbe più comodo il sabato ma gli sconti li fanno dal lu al ven. e dobbiamo prendere roba scontata anche per altri.. :roll:
Ida lavori fin dopo le 6? :( Pausa pomeridiana ikea no?

#534
luna ha scritto: Ida lavori fin dopo le 6? :( Pausa pomeridiana ikea no?
Si, non esco mai prima delle 18,30, quando va bene. Nei mesi di maggio e giugno più male che bene!
Queste cose infrasettimanali infatti le fa sempre la mia dolce metà, che ha un orario di lavoro più "umano". Comunque tenetemi informata. Se per caso l'inciucio dovesse avvenire per il ponte del 3 giugno, io sarò in ferie :D

#535
[quote="monica396"][quote="lucyborg"]SABATO ABBIAMO FESTEGGIATO IL NOSTRO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO (CHE E' OGGI), SIAMO ANDATI SUL LAGO D'ORTA E SUL LAGO MAGGIORE :wink:
[/quote
AUGURONI GRAZZZZZZIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE per la scelta dell'anniversario! 8) 8) 8)
... e sottolineo buon gusto nella scelta del luogo 8) SEI FORSE DELLA ZONA :?: :shock: :shock:
Per curiosità... dove siete andati a mangiare?
A ORTA SAN GIULIO SUL LAGO, NON MI RICORDO IL NOME, MA CI SONO VENUTE DUE PA@@E............CI HANNO TENUTI LI' UNA VITA :evil:
Lucy

#536
lucyborg ha scritto: A ORTA SAN GIULIO SUL LAGO, NON MI RICORDO IL NOME, MA CI SONO VENUTE DUE PA@@E............CI HANNO TENUTI LI' UNA VITA :evil:
Ma perché ho scritto "la scelta dell'anniversario"??? :oops:

Spero che, ristorante a parte, la zona ti sia piaciuta :wink:
Ultima modifica di monica396 il 10/05/05 15:08, modificato 1 volta in totale.

#537
ARONA....mi è rimasta nel cuore! trovo sia bella anche di inverno quando la nebbia scende sul lago
trovo che il lago maggiore sia uno dei posti più belli che abbia mai visto..
vorrei tanto ritornarci: mi manca tanto insieme al ticino...

#538
mondany ha scritto:ARONA....mi è rimasta nel cuore! trovo sia bella anche di inverno quando la nebbia scende sul lago
Io dico sempre che mi piacerebbe lavorarci... il meglio è la domenica mattina, coi negozi aperti e i turisti a spasso...

#539
monica396 ha scritto:
lucyborg ha scritto: A ORTA SAN GIULIO SUL LAGO, NON MI RICORDO IL NOME, MA CI SONO VENUTE DUE PA@@E............CI HANNO TENUTI LI' UNA VITA :evil:
Ma perché ho scritto "la scelta dell'anniversario"??? :oops:
Cmq... sì, sono proprio nel mezzo dei due laghi (uscite Borgomanero/Arona)!!
Te lo chiedevo perché pur abitando qui ci sono molti ristorantini che non ho mai provato e che mi attirano... tipo l'Olina di orta! Era quello?
Spero che, ristorante a parte, la zona ti sia piaciuta :wink:

NON ME LO RICORDO PROPRIO :oops: :oops: :oops:

IL POSTO COMUNQUE MI E' PIACIUTO MOLTISSIMO, LO CONOSCEVO GIA' NON E' LA PRIMA VOLTA CHE VADO, CI TORNO SEMPRE VOLENTIERI, SEI MOLTO FORTUNATA AD ABITARE LI' :wink:
BISOGNEREBBE SOLO POTERCI VENIRE IN UN GIORNO INFRASETTIMANALE, PERCHE' NEI WE C'E' TROPPA FOLLA :cry:
Lucy

#540
ho le mani tutte distrutte perchè ieri sera io e il mio ragazzo e i nostri padri siamo andati a piantare le siepi dietro casuccia e a togliere le erbacce!!
sono stanchissima ma è venuto proprio bene!!

ora aspetto settembre per mettere il prato a tapetto perchè l'erba che ci ha piantato l'impresa è a dir poco oscena!! :evil: