La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
miky ha scritto:Ah ecco un bel topic....all'eta' di 18 anni, appena presa la patente non volevo assolutamente la macchina rossa con i paraurti nero no no no noooooooooooo....la mia prima auto e' tutt'ora Nissan Micra 1000 rossa con i paraurti neri!!!!!!Ora sono feliccccccissssssma d'averla perche' non mi ha mai dato problemi seri!!!!E brava la mia macchinina!Stupide idee di gioventu'!!!!!!
Immagine
carinissima!
è come quella di mia moglie. anche lei, che odiava il rosso, si è ricreduta!

#47
Sembra di no ma e' facilmente riconoscibile in un parcheggio affollato!!! :lol: Non ne vedi tantissime di auto rosse...bella scelta!!
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#48
Il vestito da sposa...
L'unica cosa che dicevo era...SICURAMENTE BIANCO, ci si può vestire solo una volta nella vita con un vestitone bianco candido, e poi la sposa è sempre stata bianca, un vestito colorato non mi sembra da sposa...

Com'era il mio abito??? ... salmone ... :lol:
CASA: QUI

#49
sarè ha scritto:la casa...da un giorno all'altro mi sono trovata a firmare il compromesso :shock: in effetti sono scioccata ancora adesso.
anche io! e questo ha portato in un mese alla decisione di sposarci (anche se la casa doveva essere solo per me, almeno inizialmente).
Immagine
Immagine

#50
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Una cucina rossa.
Hai comprato una cucina rossa?
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ehm... è in montagna.
Seconda casa, quindi pensavo "la vedo una volta al mese, mica mi stanca" :roll:
Ho pensato "Su una botta di vita, la cucina bianca ce l'abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni" :roll:
Ora come ora non mi dispiace.








Certo che bianca avrebbe fatto tutta un'altra figura :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :oops:
santi numi... ora posso trapassare a miglior vita :shock:
8)
applausi dalla platea e premio della critica
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#51
un colore che odio il rosso :twisted:

e ora che stiamo scegliendo il rivestimento per il bagno che colore abbiamo deciso? rosso e grigio chiaro :lol: :lol: :lol:

che cazzara che sono (con la C maiuscola) !!!!!!!!!!!!

#52
Eli&Mat ha scritto:Che peccato pentirsi di una scelta così importante.. che cos'ha di così tremendo e deprimente la tua cucina, Maman?
è una cucina riadattata da un'altra casa dove vivevamo prima e dove stava benissimo. riadattandola non mi piace più. è troppo scura (ora l'avrei fatta bianca), è troppo classica (ora la vorrei più moderna) ma la parte che odio di più è la parte del soggiorno e non della zona cottura, mi sembra una di quelle pareti antiche che una volta si facevano, scura, pesante, non c'entra niente con il resto della casa............. :cry:
la sostituirò prima o poi! (marito permettendo!)

certo devo dire che per me la cucina in una casa non è una cosa fondamentale, anche perchè ho la sala completamente separata, e come si faceva una volta continuo a considerare la cucina una zona di servizio! :D

#53
Kyky ha scritto:un colore che odio il rosso :twisted:

e ora che stiamo scegliendo il rivestimento per il bagno che colore abbiamo deciso? rosso e grigio chiaro :lol: :lol: :lol:

che cazzara che sono (con la C maiuscola) !!!!!!!!!!!!
tenetemi, tenetemi.... io che non amo il rosso mi sono quasi convinta a fare la fodera dei divani rossa!!!!!!!!!!!!

#54
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:
Cla' ha scritto:Una cucina rossa.
Hai comprato una cucina rossa?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E non te ne sei pentita?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma va' a piglià pe' cxxx qualcun altro!!!



:P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ehm... è in montagna.
Seconda casa, quindi pensavo "la vedo una volta al mese, mica mi stanca" :roll:
Ho pensato "Su una botta di vita, la cucina bianca ce l'abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni" :roll:
Ora come ora non mi dispiace.








Certo che bianca avrebbe fatto tutta un'altra figura :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops: :oops:
Urca! :shock:
E stra urca! Mi sono persa l'arredo della casa montanara!
Immagine
Immagine

#55
Il Bimby.
Avevo sempre pensato che era una spesa inutile, che per me era sprecato visto che preparo più cose per via di gusti differenti, quindi perchè spendere quella cifra per sporcare sia la cucina sia il bimby mi dicevo?!...però mi capitava di assaggiare qualche manicaretto preparato con il portentoso elettrodomestico e un pensierino ce lo facevo. Per San Valentino l'ho ricevuto in regalo da mio marito...a sorpresa, ha organizzato tutto a mia insaputa (o quasi :wink: ) e non ho dovuto pensare se era o non era il caso di spendere tutti quei soldi...era già lì e come si dice "a caval donato non si guarda in bocca".
Inutile dirvi che sto sperimentando ogni sera una ricetta diversa con ottimi risultati e soprattutto con pochissimo impegno da parte mia.
Priscilla

#56
mimmi ha scritto:
Kyky ha scritto:un colore che odio il rosso :twisted:

e ora che stiamo scegliendo il rivestimento per il bagno che colore abbiamo deciso? rosso e grigio chiaro :lol: :lol: :lol:

che cazzara che sono (con la C maiuscola) !!!!!!!!!!!!
tenetemi, tenetemi.... io che non amo il rosso mi sono quasi convinta a fare la fodera dei divani rossa!!!!!!!!!!!!

:lol: cazzara anche tu ???????????????

#57
Lei! La Monica.
Ho fatto finta di ignorarla per mesi e oggi l'ho vista scontata. Un raptus. :shock:
Fra 5 minuti vi dico se i panni sono disidratati, morbidi e pronti da stirare. :roll:
Immagine
Forza Daniel!

#59
dammispazio ha scritto:cos'e' una centrifuga?
molto american pie mi piace
Si. 2.800 giri.
Allora: i panni escono umidi, non stropicciati.
Se la lavatrice ha una centrifuga potente non conviene prenderla.
Utile se ti serve qualcosa di asciutto in fretta.
Insomma, vale quei 99 euro, non un centesimo in più. :wink:
Forza Daniel!

#60
dammispazio ha scritto:.....probabilmente non graniglia ma marmo!
pavimenti insomma che le persona di solito spaccano per metterci un "bel" gress
in diagonale come adesso ho io :lol:
... firulì firulà ...

è il mio piano per quando cambierò casa. Tutto marmo, lastroni enormi... diversi in tutta la casa... non mi piace per niente :roll: