La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
boo ha scritto:
casimira ha scritto:se non ci si può confrontare non ha comunque a mio avviso senso cercare di spegnere la delusione con i discorsi "si sta esagerando" perchè le reazioni sono soggettive e riguardano il peso che ognuno da alle cose e non credo che qualcuno possa dire a un altro se sta esagernado o no con il coinvolgimento... perchè è soggettivo :wink:
casimira, carissima, è ovvio però che io paragono la tua reazione con la mia.
e che la prendo in considerazione con i MIEI parametri di giudizio.
e le volte che ho detto che mi sambrava tutto surreale e un'esagerazione era nella speranza che le persone che stessero provando sentimenti troppo forti (a mio parere) per un tale accaduto potessero dirsi: massì, ma forse questa situazione non merita tutta 'sta mia partecipazione emotiva, forse mi sto facendo del male solo io... forse chissenefrega insomma! :D

davvero, ragionandoci: pensi che sia un bene per te, e sai che io ti sono molto legata quindi lo dico proprio con affetto, prendersela così a cuore?
non faresti forse meglio a passare sopra, far finta di nulla, a guardare leggermente tutto ciò che hai voglia di guardare su internet, lasciando che i commenti anche diretti su di te scivolino lontani?
(ti parla una mandata pubblicamente affanculo - testuali parole - da un'utentessa di questo forum. ho continuato la discussione con un sorriso, perché per me non è proprio giusto farsi toccare da un rapporto online! :wink: )
sia chiaro non ero io :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
ciao boo, sbaglio o finalmente stai frequentando un pò di più? :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#588
Kalimeroxxx ha scritto:sia chiaro non ero io :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
ciao boo, sbaglio o finalmente stai frequentando un pò di più? :D
hahahaha!!!! :lol:
no frequento saltuariamente come sempre, ma oggi ciò problemi a tenere le cose nello stomaco e nell'intestino... e sono rimasta a casa! :wink:

#589
cara boo... la cosa abbastanza divertente è che commenti proprio indirizzati a me, me sola, non ne ho letti. se c'erano non stavo zitta di certo :? .

tu hai ragione, dici cose sensate... ma qui di sensato non c'è stato nulla, è accaduto e basta.
non riesco atrovare le parole per spiegarmi e la cosa è abbastanza frustrante... solo che in effetti sono stata disillusa ancora una volta. certo, non ai livelli del passato, niente rispetto a una paio di legnate che mi sono rimaste sì addosso... però il sapore è lo stesso. e purtroppo non c'è ragionamento che tenga... ha ragione Anna, è una questione di cuore... e al cuor non si comanda :? :roll: :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#590
Claudia81 ha scritto:
boo ha scritto: perché per me non è proprio giusto farsi toccare da un rapporto online! :wink: )
bhè io in chat c'ho conosciuto il mio moroso :roll: :oops:
figurati, io il fidanzato l'ho conosciuto su un forum di harry potter!
ma finché siamo rimasti a chiacchierare su internet, finché anche solo siamo rimasti alle telefonate, per me era un'entità, interessante ma INESISTENTE per daniela, che sono io. esisteva solo per boo, che NON sono io :wink:

(tant'è che il suo numero sul cell l'avevo registrato con evasive, il suo nick!)

#591
disillusa su cosa Casi?
dai su spiegami, in sintesi eh!! (non ho seguito la saga)
sistemo tutto io :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#592
casimira ha scritto:ha ragione Anna, è una questione di cuore... e al cuor non si comanda :? :roll: :wink:
modi diversi di vedere e vivere le cose :wink:
(forse è per autoprotezione, ma io il cuore ce lo metto con difficoltà anche con le persone che frequento solo il sabato sera...)
(e difatti poi va a finire che mi lamento che di amiche vere con cui confidare tutto-tutto non ne ho manco una!)

#593
forse il problema è che io sono sempre io... Sara è anche Casimira, sempre.
tanto che mi sono sognata 'sti skazzi un paio di notti... ora sono tornata a sognare il funerale di mio nonno, ogni sera una versione diversa :?

... preferivo decisamente gli skazzi :? :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#594
dammispazio ha scritto:disillusa su cosa Casi?
dai su spiegami, in sintesi eh!! (non ho seguito la saga)
sistemo tutto io :wink:
cià, su, che è arrivata risolviproblemi-dammispazio rimboccandosi le maniche :D :wink:

#596
be' io alterno gli skazzi, a catastrofiche previsioni matrimoniali e all'isola di lost! Facciamo a chi è più fuori di zucca?

Casi è solo un modo per strapparti un sorriso, lo sai che mi dispiace molto per il tuo noninno
The sisterhood of The Calf 40

#597
io invece ultimamente sogno spesso di fare ses.so con...
mrboo!
sarò un po' monotematica o no? :shock:

#598
io ultimamente sogno di dormire 24 ore filate
sono molto modesta nelle mie asprirazioni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#599
dammispazio ha scritto:io ultimamente sogno di dormire 24 ore filate
sono molto modesta nelle mie asprirazioni
:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#600
boo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
boo ha scritto: perché per me non è proprio giusto farsi toccare da un rapporto online! :wink: )
bhè io in chat c'ho conosciuto il mio moroso :roll: :oops:
figurati, io il fidanzato l'ho conosciuto su un forum di harry potter!
ma finché siamo rimasti a chiacchierare su internet, finché anche solo siamo rimasti alle telefonate, per me era un'entità, interessante ma INESISTENTE per daniela, che sono io. esisteva solo per boo, che NON sono io :wink:

(tant'è che il suo numero sul cell l'avevo registrato con evasive, il suo nick!)

:shock: :shock: :shock: e se all'incontro si presentava jack lo squartatore? (vale anche per claudia)....mi piacerebbe raccontaste la vs esperienza, in pieno OT... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)