La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
claretta ha scritto:Sì... anche a me sembra che la cancellazione l'abbia chiesta lei...

chissà.... magari ogni tanto ci legge in silenzio :?







P.S.
Claudia.... il carlino era un gran figo.... ma questa nuova bimba cattiva mi piace da impazzire :mrgreen: :mrgreen:
quoto tutto, anzi ne sono sicura... :wink:
dispiace a tutti, ci mancano le sue sagaci osservazioni e le sue batture, ma secondo me dovremmo farcene una ragione e andare avanti.....magari potrebbe anche ritornare o è già fra noi sotto mentite spoglie :twisted:
Immagine
Andy

#123
and372 ha scritto:
claretta ha scritto:Sì... anche a me sembra che la cancellazione l'abbia chiesta lei...

chissà.... magari ogni tanto ci legge in silenzio :?







P.S.
Claudia.... il carlino era un gran figo.... ma questa nuova bimba cattiva mi piace da impazzire :mrgreen: :mrgreen:
quoto tutto, anzi ne sono sicura... :wink:
dispiace a tutti, ci mancano le sue sagaci osservazioni e le sue batture, ma secondo me dovremmo farcene una ragione e andare avanti.....magari potrebbe anche ritornare o è già fra noi sotto mentite spoglie :twisted:
impossiblile: la beccheremmo subito! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#125
Claudia81 ha scritto:
claretta ha scritto: P.S.
Claudia.... il carlino era un gran figo.... ma questa nuova bimba cattiva mi piace da impazzire :mrgreen: :mrgreen:
me l'ha mandata il moroso. ha detto che sono io. :roll: :twisted:


:lol: :lol: :lol:

#126
difra ha scritto:lo so che l'aveva chiesto e non mi vergogno di ammettere di averla ripetutamente pregata di desistere...

speravo che ci ripensasse...

la coerenza a volte non so quanto sia effettivamente così positiva...
soprattutto se passa attraverso scelte dettate dalla coercizione!

che dite... rischio l'ammonizione????


:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
per me no io l'ho già detto che qui c'è gente che a volte si sente investita di una certa superiorità morale che sempre qui nessuno gli ha riconosciuto :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#127
bertok ha scritto:
LILLY ha scritto:alla faccia...sono stata un pò assente ( 2 giorni) per troppo lavoro , torno e c'è una devastazione......e soprattutto non c'è più rana....ma perchè non l'ho capito sinceramente...tra post cancellati bloccati etc non ci ho capito nulla!
ma che rana sia andata via questo mi spiace e molto...qualcuno mi spiega anche in mp? anzi mp forse è proprio meglio :roll:
perchè due persone si sono sentite offese da un suo topic e hanno chiesto l'intervento del moderatore che ha chiuso il topic e successivamente cancellato.
Rana non ha gradito.

sono sempre più allibita...non per altro, ma come fa uno a sentirsi offeso per un topic? :roll:
non basta evitare di leggerlo/ intervenire ? :roll:
non è prevaricazione chiedere che una discussione venga chiusa perchè non ci piace? :roll:
magari parlo male perchè non ho letto tutto ,ma da quello che ho letto qui.....comunque, sperando che legga, ciao rana! :wink:
è sempre così, viverle le cose è un conto, sentirle raccontate è sempre un altro.....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#128
rana si è spostata su di un altro forum per fare ricognizione e poi eventualmente creare una colonia di adepti.... 8) a me spiace tanto che non ci sia. era sagace, acuta, pungente, ironica ed autoironica.....(dote che pochi hanno) a prescindere dagli orientamente personali (che a me qui non interessano)....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#129
silbhe ha scritto: rana si è spostata su di un altro forum per fare ricognizione e poi eventualmente creare una colonia di adepti.... 8)
vuole diventare Sai Baba o vuole candidarsi alle prossime elezioni?? :twisted:
silbhe ha scritto:a me spiace tanto che non ci sia. era sagace, acuta, pungente, ironica ed autoironica.....(dote che pochi hanno) a prescindere dagli orientamente personali (che a me qui non interessano)....
e su questo posso solo quotarti... :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#130
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:lo so che l'aveva chiesto e non mi vergogno di ammettere di averla ripetutamente pregata di desistere...

speravo che ci ripensasse...

la coerenza a volte non so quanto sia effettivamente così positiva...
soprattutto se passa attraverso scelte dettate dalla coercizione!

che dite... rischio l'ammonizione????


:wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
per me no io l'ho già detto che qui c'è gente che a volte si sente investita di una certa superiorità morale che sempre qui nessuno gli ha riconosciuto :lol: :lol:

ma non hai letto cosa ho scritto nelle associazioni!!!!! :wink:
quando mi trovo di fronte alle prepotenze se sono stupide non me ne curo... i prepotenti di questo tipo di solito si annullano da soli
quando sono messe i atto da persone non stupide mi fanno nascere una vera rabbia interiore...

da anni ho imparato però che il partire in quarta è controproducente e l'aggressione sullo stesso livello ci porta appunto allo stesso livello!
e siccome qualche volta riesco ad essere una vera rompi... (perchè lo voglio!) ...una gocciolina ad oltranza! e scaveremo un vero solco profondo.... :wink:


ranocchia non è SOLO per te
è per noi! :wink:

vorrei regalare un mazzo di artemisia (felicità e salute) a tutti quelli che ne sentono la necessità...

e un mazzolino di viole mammole (modestia) a qualcun altro...

a rana di sicuro un'orchidea... simbolo di sensualità.. non c'è nulla che tra i fiori si avvicini di più al tuo motto di susususu tromb ...!
e le rose rosse non mi sembrano indicate! :wink:

ragazzi ho una lista di fiori da far paura!!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#131
LILLY ha scritto:
bertok ha scritto:
LILLY ha scritto:alla faccia...sono stata un pò assente ( 2 giorni) per troppo lavoro , torno e c'è una devastazione......e soprattutto non c'è più rana....ma perchè non l'ho capito sinceramente...tra post cancellati bloccati etc non ci ho capito nulla!
ma che rana sia andata via questo mi spiace e molto...qualcuno mi spiega anche in mp? anzi mp forse è proprio meglio :roll:
perchè due persone si sono sentite offese da un suo topic e hanno chiesto l'intervento del moderatore che ha chiuso il topic e successivamente cancellato.
Rana non ha gradito.

sono sempre più allibita...non per altro, ma come fa uno a sentirsi offeso per un topic? :roll:
non basta evitare di leggerlo/ intervenire ? :roll:
non è prevaricazione chiedere che una discussione venga chiusa perchè non ci piace? :roll:
magari parlo male perchè non ho letto tutto ,ma da quello che ho letto qui.....comunque, sperando che legga, ciao rana! :wink:
è sempre così, viverle le cose è un conto, sentirle raccontate è sempre un altro.....

ti quoto
anche io sono stata via un po', torno e vedo che è successo il finimondo.
Dall'esterno e giorni dopo onestamente mi sembra ci sia stata un bel po' di esagerazione da parte di tutti.

Se ti dà fastidio un post lo eviti e non intervieni, ho letto qualcosina e mi è sembrato si volesse fare della pura polemica sterile che non posta mai da nessuna parte. MI sembra anzi che si sia approfittato di questo post per dire a certe persone cose che si pensavano già da tempo.

Mi dispiace che rana si sia offesa perchè steve ha chiuso e cancellato il suo topic, ma poteva anche restare dopo avergliene dette quattro! :?
:roll:

#134
pattonaglia ha scritto:
silbhe ha scritto:rana si è spostata su di un altro forum per fare ricognizione e poi eventualmente creare una colonia di adepti.... 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
guarda che nn sei obbligato! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/