La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.

#288
Steve1973 ha scritto:Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.
Yes Sir! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#289
Steve1973 ha scritto:Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.
quoto! mmm... la seconda volta in un solo topic... sarò grave?!?

Scheeeeerzo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#290
Steve1973 ha scritto:Torno serio un attimo... :wink:

Evitiamo per cortesia adesso di discutere su chi è più bravo e più bello nei due forum. Ha poco senso.

Qui siamo tutti grandi e vaccinati e ognuno prenderà la sua strada, o manterrà aperte entrambe le opzioni. Affari suoi.
hai perfettamente ragione!
casinaincampagna
Immagine

#295
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:io...come dire...insomma....trallalero trallalla :wink:
mmmmm ma non era trullallero trullallà? :roll:


:lol:
C'è il copyright su queste due parole... 8) 8)

Sono anche stato cazziato una volta perchè era il titolo del mio album di casa...
quanta pazienza...

#296
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:io...come dire...insomma....trallalero trallalla :wink:
mmmmm ma non era trullallero trullallà? :roll:


:lol:
C'è il copyright su queste due parole... 8) 8)

Sono anche stato cazziato una volta perchè era il titolo del mio album di casa...
quanta pazienza...
ma ma .... ti rendi conto? .... stai parlando come Prodi! .... "tanta pazienza"! :-)

#297
RobyMI ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto: mmmmm ma non era trullallero trullallà? :roll:


:lol:
C'è il copyright su queste due parole... 8) 8)

Sono anche stato cazziato una volta perchè era il titolo del mio album di casa...
quanta pazienza...
ma ma .... ti rendi conto? .... stai parlando come Prodi! .... "tanta pazienza"! :-)
Si... quella che abbiamo avuto noi per sopportarlo... :lol: :lol: :lol:

Comunque, per essere omologata come affermazione stil Prodi, tra le due parole avremmo dovuto trovare anche tanti eh, ah, ih, oh aspirati... :lol: :lol:

#298
Steve1973 ha scritto:
RobyMI ha scritto:
Steve1973 ha scritto: C'è il copyright su queste due parole... 8) 8)

Sono anche stato cazziato una volta perchè era il titolo del mio album di casa...
quanta pazienza...
ma ma .... ti rendi conto? .... stai parlando come Prodi! .... "tanta pazienza"! :-)
Si... quella che abbiamo avuto noi per sopportarlo... :lol: :lol: :lol:

Comunque, per essere omologata come affermazione stil Prodi, tra le due parole avremmo dovuto trovare anche tanti eh, ah, ih, oh aspirati... :lol: :lol:
Avverto un certo giudizio politico non proprio esaltante. Mi sento offesa nella mia sinistrezza. Se continui dovrò segnalarti al moderatore :D :D :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#299
chicca.v ha scritto:giustissimo risollevare il morale di questo topic, anche se OT :wink:
difra in fondo l'avevo aperto proprio con questo intento, quindi siamo IT :lol: :lol:

vedi arrivo io e sistemo le cose, 'so forte :mrgreen: