La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto:Se andate a Genova m'aggrego. 8)

potrei lavarvi i capelli aggratis. 8)

capelli? cosa sono? io non ne ho, ma perchè vieni a lvare i capelli? :?:
perchè ste sagome mi chiamano Shampista Bionda.. :twisted:
prego signorina Shampistabionda...che nois iamo educate :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#377
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: :arrow: OT: kali nicoletta ha proposto la focacciata, ci fiondiamo?
con una focaccia metto a tacere tutto il mio amor proprio...per due...che ve lo dico a fa :D
neanche un morso mi offrite??
belle amiche :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#378
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
loremir77 ha scritto: potrei lavarvi i capelli aggratis. 8)
se ci metti pure la piega è fatta :lol: :lol: :lol:
ora non esageriamo.. :twisted:
il phon ve lo portate da casa.. :twisted:
ti porto anche la spazzola termica, ma tu mi fai i boccoli?? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#379
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:se ci metti pure la piega è fatta :lol: :lol: :lol:
ora non esageriamo.. :twisted:
il phon ve lo portate da casa.. :twisted:
ti porto anche la spazzola termica, ma tu mi fai i boccoli?? :mrgreen:
i boccoli non rientrano nella prestazione. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#380
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto: :arrow: OT: kali nicoletta ha proposto la focacciata, ci fiondiamo?
con una focaccia metto a tacere tutto il mio amor proprio...per due...che ve lo dico a fa :D
neanche un morso mi offrite??
belle amiche :(
pigliatela con nicoletta...non ci vuole mica tanto :lol: :lol: :lol:



cmq non ci sono più le shampiste di una volta ( secondo me è tinta non bionda doc)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#381
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:si potrebbe organisare una focacciata. dai dai dai
Guarda non lo dire due volte che devo venire a Zena a trovare mio nipote che fa il caramba lì. :wink:

e allora dai passa, seriamente parlando.
OT

Contaci. :wink:

End OT
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#382
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: con una focaccia metto a tacere tutto il mio amor proprio...per due...che ve lo dico a fa :D
neanche un morso mi offrite??
belle amiche :(
pigliatela con nicoletta...non ci vuole mica tanto :lol: :lol: :lol:



cmq non ci sono più le shampiste di una volta ( secondo me è tinta non bionda doc)
stavo per scrivere una cosa sconcia.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#383
Cattivi!!!
Siete tutti qui in off-topic e nessuno che viene nella sezione cucina a commentare le foto della mia Luna :cry:

:D :D :D

#384
merc secondo me ci sono alcune persone implicite in tutti gli inviti :wink:
Quando con una delle mie amiche storiche facciamo l'elenco delle persone presenti a qualche festa/uscita/incontro la prima cosa che diciamo è: "a parte gli ovvi e gli impliciti chi latro c'è?" :lol:
Devo spezzare una lancia a favore di Lore: ma da quando in qua una shampista fa anche la piega?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#385
loremir77 ha scritto:i boccoli non rientrano nella prestazione. :twisted:
:shock: :shock: :shock:
asciugamano caldo neanche????? :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#386
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:i boccoli non rientrano nella prestazione. :twisted:
:shock: :shock: :shock:
asciugamano caldo neanche????? :P
:twisted:
non ti ci mettere pure te che ho già le mie "gatte da pelare".. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#387
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: con una focaccia metto a tacere tutto il mio amor proprio...per due...che ve lo dico a fa :D
neanche un morso mi offrite??
belle amiche :(
pigliatela con nicoletta...non ci vuole mica tanto :lol: :lol: :lol:
guardate... ci metto io una buona parola con Virtual... così lasciamo a casa Nico e facciamo prima :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#388
tornando in argomento un attimo, personalmente evito di scrivere per una questione più inerente al forum.
Molti nuovi hanno un atteggiamento molto insistente nnel ricerca di info (e non parlo di mp, a coloro che mi chiedono info e non conosco semplicemente non rispondo), ma non è tanto l' insistenza, quanto l' atteggiamento di "interessa a me degli altri non me ne importa nulla", e giù a riempire di topic che parlano dello stesso argomento
Non saprei spiegarlo, forse è un atteggiamento che io recepisco in modo sbagliato, e forse reputo i vecchi del forum più capaci di fare gruppo.
Per ora non partecipo alle questioni tecniche del forum.
Lo noto anche in desiner questo atteggiamento, leggo che è stufo di ripetere le stesse cose, se poi ci mettiamo il fatto che l' approccio non è proprio dei più gentili, allora si preferisce non scrivere nulla.
Oltre poi al solito atteggiamento spocchioso della competizione sui preventivi, e per una sorta di difesa della mia categoria evito di dare il mio contributo, che sia condivisibile o meno, io la penso così.

#389
Sasha ha scritto:Cattivi!!!
Siete tutti qui in off-topic e nessuno che viene nella sezione cucina a commentare le foto della mia Luna :cry:

:D :D :D

Guarda che luna, guarda che mare,
da questa notte senza te dovrò restare
folle d'amore vorrei morire
mentre la luna di lassù mi sta a guardare.



Si lo so, sono stonato. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#390
Sasha ha scritto:Cattivi!!!
Siete tutti qui in off-topic e nessuno che viene nella sezione cucina a commentare le foto della mia Luna :cry:

:D :D :D

questo è emblematico di ciò che dicevo.