La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
indegno2000 ha scritto:
Cla' ha scritto:
indegno2000 ha scritto:
ma sbaglio...oppure sta cosa sta dando fastidio solo ai "vecchi" del forum?!?!? :roll: :roll:
tutti quelli iscritti di recente sono più vogliosi e disponibili...gli altri invece sembrano che si siano appropriati dei diritti che però non hanno!! :roll: :roll:
No

:wink:
oh meno male...almeno una che non ha solo voglio di polemizzare c'è!! :P
si contano sulle dita delle mani oramai :?
Spetta che ho riletto e mi sa che ho sbagliato :oops: :oops: :oops:
Il mio no non significava "no non sbagli" ma "no, non sta dando fastidio solo ai 'vecchi' del forum". Insomma, io son qui da più di 4 anni ma non mi dà fastidio, anzi.

Era solo una precisazione, per quanto ne so posso anche essere l'unica a pensarla così. Niente polemiche per carità :D

#32
Claudia81 ha scritto:scusa steve, posso sbagliare, ma prima di te ci eravamo sempre moderati da soli, bene o male.
poi è arrivato un periodo dove si aprivano mille 3ad al giorno di sondaggi po.rno, e c@zzate varie e sei arrivato tu (tu come mod, non tu come persona).
io mi ricordo così :roll:
Mai detto il contrario.
Sono anch'io utente prima di essere moderatore.
ma ti sbagli se pensi che l'unico obiettivo per cui è stata creata la figura del moderatore è quella di cancellare thread "censured" o di pubblicità (quella cosa è stata più o meno risolta direttamente dal sito con una diversa configurazione dell'iscrizione al forum).

#34
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa steve, posso sbagliare, ma prima di te ci eravamo sempre moderati da soli, bene o male.
poi è arrivato un periodo dove si aprivano mille 3ad al giorno di sondaggi po.rno, e c@zzate varie e sei arrivato tu (tu come mod, non tu come persona).
io mi ricordo così :roll:
Mai detto il contrario.
Sono anch'io utente prima di essere moderatore.
ma ti sbagli se pensi che l'unico obiettivo per cui è stata creata la figura del moderatore è quella di cancellare thread "censured" o di pubblicità (quella cosa è stata più o meno risolta direttamente dal sito con una diversa configurazione dell'iscrizione al forum).
ok però allora se li chiudi, li chiudi tutti. :roll:
cmq vabbè pazienza è andata così, però secondo me in questo caso hai sbagliato.
opinione mia personalissima e amici come prima. :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#35
scusate... copio


Cosa sono i Moderatori?
I Moderatori sono utenti (o gruppi di utenti) il cui compito è quello di tenere sotto controllo i forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi topic del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei Moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano off-topic (fuori tema) o che scrivano messaggi abusivi o offensivi.

non vi sembra che il grano di sale debba abbondare?
veramente se andiamo off topic il moderatore dovrebbe evitare???..


dai forum... non continuiamo a spaccare il capello.. ormai è talmente sottile che abbiamo perso di vista il capello stesso!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#36
bhe ragazzo mio... polemica a mio avviso è qualcosa fine a se stesso. disagio no, per lo meno spiega le mie ragioni.

per la cronaca... io ero una delle nuove quando si sfasciò qull'altro forum e stavoa l tuo posto, cercavo di riappacificare gli animi e non capivo. ora che sono dall'altra aprte capisco anche troppo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
difra ha scritto:scusate... copio


Cosa sono i Moderatori?
I Moderatori sono utenti (o gruppi di utenti) il cui compito è quello di tenere sotto controllo i forum giorno per giorno. Hanno il potere di modificare o cancellare qualsiasi messaggio e di chiudere, riaprire, spostare o rimuovere qualsiasi topic del forum da loro moderato. Generalmente il compito dei Moderatori è quello di evitare che gli utenti vadano off-topic (fuori tema) o che scrivano messaggi abusivi o offensivi.

non vi sembra che il grano di sale debba abbondare?
veramente se andiamo off topic il moderatore dovrebbe evitare???..


dai forum... non continuiamo a spaccare il capello.. ormai è talmente sottile che abbiamo perso di vista il capello stesso!
grande difra!! :P :P :P :P
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#38
Anch'io credo che Steve abbia sbagliato a chiudere quel topic, avrebbe dovuto chiuderne altri sempre scritti da Rana con gli stessi toni in precedenza e non lo ha mai fatto, perchè credo che ognuno di noi sappia reagire alle offese da solo.
Io mi sono sentita profondamente offesa in un topic, da allora ho evitato di parlare di cose che mi riguardano da vicino, evito di leggere certi topic perchè so in partenza che potrei starci male e non vedo il motivo di venire a farmi il sangue amaro qui dentro.
Questo mi ha portato ad allontanarmi, a leggere poco e scrivere ancor meno, questo come dice casi, porta ad allontanarsi progressivamente, perchè non si può parlare di soli mobili (che ad oggi sono i miei unici interventi, a parte quelli nel topic delle sposine).
Per il resto faccio come dice pattonaglia, rileggo sempre prima di dare invio.
Stavolta credo che Steve abbia usato 2 pesi e 2 misure e quindi credo che abbia sbagliato, come, per inciso, ha sbagliato Rana ad andarsene.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#39
casimira ha scritto:bhe ragazzo mio... polemica a mio avviso è qualcosa fine a se stesso. disagio no, per lo meno spiega le mie ragioni.
sì ma una volta spiegate le tue motivazioni...se poi molli tutto...diventa fine a se stesso comunque :wink:
casimira ha scritto:per la cronaca... io ero una delle nuove quando si sfasciò qull'altro forum e stavoa l tuo posto, cercavo di riappacificare gli animi e non capivo. ora che sono dall'altra aprte capisco anche troppo.
e quindi parti sconfitta??? :?
non pensi che magari stavolta non succederà?!?!? :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#41
Scusate, come al solito mi perdo i pezzi perchè non riescoa star più dietro a tutti. Riassuntino? Oppure link al topic chiuso? Grazie! :D
Immagine
Immagine

#42
pattonaglia ha scritto:A costo di andare contro corrente, senza riferirmi a nessuno in particolare, troppe volte ho letto frasi del tipo "non mi sento più libera/o"....personalmente non sono affatto d'accordo.
La cosiddetta censura contro cui praticamente tutti stanno protestando o hanno protestato in passato (ricordo le lamentele quando fu creata la figura del moderatore, prima del tutto sconosciuta) si è resa necessaria perchè noi tutti, utenti del forum, non siamo stati - oggi come allora - capaci di regolarci/controllarci negli interventi.
Nel momento in cui ognuno di noi ha discusso degli argomenti più sensibili in maniera corretta ed educata nessuno è stato rimproverato "dall'alto", mi pare.
Iniziare a trattare argomenti delicati con parole forti già dal titolo del topic mi sembra più che altro un atto di sfida, ma posso anche sbagliare....
Abbiamo già tanti problemi che mi sembra davvero inutile andare a crearsene di nuovi ed inutili...
Sono daccordo con pattonaglia e so che sarò impopolare.
In più di un'occasione ho letto cose che ritenevo spiacevoli e poco carine.
E' da venerdì che leggo tutto riguardo all'accaduto ...
E' vero in altri topic si è rientrati da soli senza l'intervento del moderatore ... Io personalmente nel momento in cui mi sono sentita "offesa" (da buona terrona che sono) ho semplicemente preferito glissare ed andar via....
Inutile lottare se non con l'ironia ma troppo spesso siamo tutti portati a parlare con superficialità di cose che non conosciamo fino in fondo....
E' vero Difra è inutile spaccar il capello in mille pezzi e sono daccordo.
Con tutta l'immensa simpatia (anche se spesso non condivido ideee) per rana credo che non doveva andare via ma forse accettare uno spot anche se non lo compreneva.
Tutto qui
vivi e lascia vivere

#44
indegno2000 ha scritto:
casimira ha scritto:bhe ragazzo mio... polemica a mio avviso è qualcosa fine a se stesso. disagio no, per lo meno spiega le mie ragioni.
sì ma una volta spiegate le tue motivazioni...se poi molli tutto...diventa fine a se stesso comunque :wink:
casimira ha scritto:per la cronaca... io ero una delle nuove quando si sfasciò qull'altro forum e stavoa l tuo posto, cercavo di riappacificare gli animi e non capivo. ora che sono dall'altra aprte capisco anche troppo.
e quindi parti sconfitta??? :?
non pensi che magari stavolta non succederà?!?!? :roll:
manno indegno...
-esprimo il mio disagio e mi metto un pochino da parte per vedere come evolve la cosa
-non parto sconfitta, solo che capisco cosa provarono allora quelle persone... a te non è mai capitato di sentirti tardito da un'amicizia? dopo come hai reagito, non hai provato per un pò un senso di amarezza che ti toglieva ogni iniziativa?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#45
non ho partecipato alla polemica prima, ma onestamente e senza offendere nessuno vorrei parteciparvi adesso solo per dire che se la situazione dà più o meno fastidio a certi utenti questi sono liberissimi di parlarne, e di dire che se ne vogliono andare, possono anche andarsene, non capisco perchè qualcuno si debba sentire in diritto di filosofeggiare su quanto questi utenti fanno...
sono solo i vecchi utenti?!...bene vorrà dire che il forum sarà fatto da nuove leve, le paternali non hanno senso soprattutto da parte di chi in questo forum c'è da ieri e quindi magari non capisce cosa molti possono rimpiangere o volere...
non siete d'accordo, bene basta dirlo e fine, senza pensare di poter mettersi in cattedra a dare lezioni su come si deve stare in un forum...detto questo specifico che non mi riferivo a chi ha aperto questo topic...persona dai modi sempre molto corretti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo