La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1187
papri come è andata la visita? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1188
ragazze i vostri incrocini hanno fatto super effetto.
il reflusso non è passato ma moooooooooooooooolto migliorato.
siamo passati da 6 episodi in 10 minuti a 3 episodi.......il medico sperava in 2 ma anche 3 va benone.
poi mi ha detto che l'ansa esofagea è migliorata e che comunquq, a prescindere dal numero di reflussi, va molto meglio perchè quello che torna su non ristagna più nell'esofago ma se lo "riprende" lo stomaco.
insomma è stato molto ottimista dicendo che probabilmente si risolverà tutto tra il primo anno e il primo anno e mezzo.

questo medico si è riconfermato splendido.

insomma sono al settimo cielo per la mia gnappa.............da reflusso medio-grave siamo passati a reflusso medio-lieve.......amore della mamma siamo troppo fleici.




p.s.:si è rimorchiata tutta la clinica :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1189
che bella notizia Papri! :D :D
dai un bacio alla piccola! :wink:

Cerise...in bocca al lupo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1193
questo pomeriggio portiamo Gianluca a fare l'eco all'addome per il famoso problemino che avevano riscontrato in gravidanza.... so che va tutto bene.... però pensateci :wink:

#1194
valery ha scritto:papri
anche dei miei cari amici hanno problemi di reflusso con loro pischelleto.
a te han dato delle medicine?
all'inizio si: prima il ranidil, poi abbiamo notato che era nervosa e siamo passati ad un altro medicinale di cui non ricordo il nome.......ha fatto la cura per un mese e mezzo circa.
la cosa fondamentale è che siamo dovuti passare al latte AR.Già di suo questo latte contiene un epato protettore(anche i medicinali di cui ho parlato sopra sono epato protettori)ed impedisce al dotto esofageo di irritarsi per colpa dei reflussi.

che livello di gravità è stato diagnosticato al bimbo?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1195
Estratti.Naturali ha scritto:questo pomeriggio portiamo Gianluca a fare l'eco all'addome per il famoso problemino che avevano riscontrato in gravidanza.... so che va tutto bene.... però pensateci :wink:
XXXXXXXXX
con tutto il cuore
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1196
Estratti.Naturali ha scritto:questo pomeriggio portiamo Gianluca a fare l'eco all'addome per il famoso problemino che avevano riscontrato in gravidanza.... so che va tutto bene.... però pensateci :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1197
paprina ha scritto:
valery ha scritto:papri
anche dei miei cari amici hanno problemi di reflusso con loro pischelleto.
a te han dato delle medicine?
all'inizio si: prima il ranidil, poi abbiamo notato che era nervosa e siamo passati ad un altro medicinale di cui non ricordo il nome.......ha fatto la cura per un mese e mezzo circa.
la cosa fondamentale è che siamo dovuti passare al latte AR.Già di suo questo latte contiene un epato protettore(anche i medicinali di cui ho parlato sopra sono epato protettori)ed impedisce al dotto esofageo di irritarsi per colpa dei reflussi.

che livello di gravità è stato diagnosticato al bimbo?
le cose precise precise nn le so.
so che si son fatti già dei giri al PS perchè sembra sia anche inteollerante a qualche proteina del latte, quindi gli tocca un latte AR e anti allergico, che fa schifo.
e circa una settimana che prende delle medicine, di cui nn ricordo il nome, e so che domani mattina devono aggiornare il dottore sull'andamento.
lui ha problemi alla valvola......quella sopra lo stomaco.....

gli han parlato anche di operazione....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1199
Estratti...non smetterò un attimo! :wink:

XXX....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)