La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
niumax ha scritto:cercasi incroci mega..sono tornata positiva alla leishmania..la bastarda non era morta del tutto.
fanc@ulo alla bestia..si ricomincia a ballare..
e che cavolo!!! :shock: :roll:
porcaccia la miseria
tanti incrocini niu XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#977
niumax ha scritto:cercasi incroci mega..sono tornata positiva alla leishmania..la bastarda non era morta del tutto.
fanc@ulo alla bestia..si ricomincia a ballare..
niu.. :(

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mega per te! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#978
niumax ha scritto:cercasi incroci mega..sono tornata positiva alla leishmania..la bastarda non era morta del tutto.
fanc@ulo alla bestia..si ricomincia a ballare..
:? Ma uffa! che storia infinita :evil:
XXXXXXXXXXXXXXX per te!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#979
Uffa....povera niu!! :(
f@nculo alla bestiaccia! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#981
Tide, nei giorni scorsi non avevo letto... mi spiace molto :(
Per quello che vale ti mando un grande abbraccio (((())))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#983
Una marea di incrocini per Niu e chi ne ha bisogno!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#984
niu... XXXXXXXXXXXXXXXXX

Operato ieri mattina (il chirurgo gli ha brontolato perchè era grossina ed ha aspettato troppo a farsi operare...). Ieri l'avevo visto abbastanza giù, ad un certo punto l'ho sentito smoccolare (e lui perchè arrivi ad imprecare ce ne vuole, a differenza di me che qualche mese fa smoccolavo di continuo...), e comunque, a testimonianza della tensione, la pressione l'aveva altissima (di media ha 120-130 di massima e 60-70 di minima, ieri mattina al ricovero aveva 140-95...).
Abbiamo deciso per prudenza di fargli passare la nottata in ospedale (nonostante l'operazione fosse programmata in day surgery e ieri sera insistessero per dimetterlo), poi nella nottata i dolori si sono attenuati ed ha ricominciato pian piano a fare i suoi bisogni. E' rientrato a casa da poco, naturalmente con i fastidi e i doloretti post operazione, però lo vedo comunque più tranquillo di ieri.... Primo controllo tra due giorni.
Grazie di cuore all'interessamento di tutti (anche su FB!)
Immagine

#985
Art69 ha scritto:niu... XXXXXXXXXXXXXXXXX

Operato ieri mattina (il chirurgo gli ha brontolato perchè era grossina ed ha aspettato troppo a farsi operare...). Ieri l'avevo visto abbastanza giù, ad un certo punto l'ho sentito smoccolare (e lui perchè arrivi ad imprecare ce ne vuole, a differenza di me che qualche mese fa smoccolavo di continuo...), e comunque, a testimonianza della tensione, la pressione l'aveva altissima (di media ha 120-130 di massima e 60-70 di minima, ieri mattina al ricovero aveva 140-95...).
Abbiamo deciso per prudenza di fargli passare la nottata in ospedale (nonostante l'operazione fosse programmata in day surgery e ieri sera insistessero per dimetterlo), poi nella nottata i dolori si sono attenuati ed ha ricominciato pian piano a fare i suoi bisogni. E' rientrato a casa da poco, naturalmente con i fastidi e i doloretti post operazione, però lo vedo comunque più tranquillo di ieri.... Primo controllo tra due giorni.
Grazie di cuore all'interessamento di tutti (anche su FB!)

bene dai.. lo scoglio più grosso l'avete superato! :D
(ma tu non smoccolare però. :wink: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#987
Art69 ha scritto:niu... XXXXXXXXXXXXXXXXX

Operato ieri mattina (il chirurgo gli ha brontolato perchè era grossina ed ha aspettato troppo a farsi operare...). Ieri l'avevo visto abbastanza giù, ad un certo punto l'ho sentito smoccolare (e lui perchè arrivi ad imprecare ce ne vuole, a differenza di me che qualche mese fa smoccolavo di continuo...), e comunque, a testimonianza della tensione, la pressione l'aveva altissima (di media ha 120-130 di massima e 60-70 di minima, ieri mattina al ricovero aveva 140-95...).
Abbiamo deciso per prudenza di fargli passare la nottata in ospedale (nonostante l'operazione fosse programmata in day surgery e ieri sera insistessero per dimetterlo), poi nella nottata i dolori si sono attenuati ed ha ricominciato pian piano a fare i suoi bisogni. E' rientrato a casa da poco, naturalmente con i fastidi e i doloretti post operazione, però lo vedo comunque più tranquillo di ieri.... Primo controllo tra due giorni.
Grazie di cuore all'interessamento di tutti (anche su FB!)
:wink: Bene, allora superata anche questa!
Quando subisci un'anestesia a volte dici cose senza senso,ma non te ne ricordi più :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#988
bene art, sono contenta che le cose stano procedendo bene, in bocca al lupo per il decorso post operatorio :wink:
Immagine

#989
Art, bene il peggio e' passato, in bocca al lupo per la ripresa :D
...Niuuuuu :shock:
Tanti incroci!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#990
grazie ..un grande in bocca al lupo a tutti coloro che hanno bisogno di un mega incrocio. a me pare di vivere in un incubo. mi sto mettendo in contatto con ospedali all'estero, ma la cosa che più mi preoccupa è che l'ospedale che mi segue pare non riesca a reperire all'estero il farmaco che mi serve. ho scoperto che posso comprarlo ordinandolo alla farmacia del vaticano..al modico costo di 2500 euro a scatola..e me ne servono due scatole. :roll: :roll: :roll:
mah..auguri a tutti.. qui bisogna sperare di non ammalarsi mai..