La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2598
Anto!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mi fai ricordare l'esame di organizzazione aziendale :mrgreen: , un bel 19 politico preso senza studiare con le reminiscenze dell'esame di tecnica commerciale :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2601
etamina ha scritto:Confermato che il piccolo Zinco è fuori pericolo!!! Le 48 ore scadono alle 12 ed il sorcetto ha risposto bene a tutto! Mi sorella è bloccata a casa a fargli da balia senza poter mai uscire neanche per la spesa....ma lui è sempre stato una lagna infinita... e da malato lo è ancora di più!!! Maschi.... :lol: :lol:

Eta...ma una bella vacanza che ne so a Lourdes, Fatima, no? :wink:

:arrow: Anto
In bocca al lupo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2609
Grazie ad un uccellino(anzi uccellina)ho deciso di scrivervi.

In molti sapete che mio padre non sta bene, era sotto chemio.
Beh le chemio sono finite, ma quel figlio di put.tana(scusate la volgarità ma capite il mio stato d'animo) è ancora lì, non vuole andare via.
i medici hanno quindi deciso di levare tutto il levabile(vescica e prostata, i reni almeno quelli rimangono). Purtroppo non potranno ricostruirgli la vescica perchè leveranno anche la prostata, quindi vivrà vita natural durante con un cavolo di sacchetto.
37 anni di lavoro, mai un giorno di malattia(neanche quando stavamo male noi, si prendeva le ferie) ed è andato in pensione da malato: la macchina nuova è lì ferma in garage, la barca è stata venduta, i fucili(tranquilli spara al bersaglio)in cassaforte, l'arco nell'armadio, le canne da esca in cantina e il morale sotto terra. Perchè questo è mio padre: un uomo con tremila interessi e tanta voglia di fare.
Aveva deciso di ricomprare a barca perchè voleva portarci la nanetta, voleva godersela la mia nanetta: ora non so se potrà più godersela come prima.
Domani è il grande giorno...il grande giorno di cac.ca!!
Spero vada tutto bene, spero si riprenda in fretta, spero possa tornare alla sua vita e iniziare finalmente a godersi la pensione.........e spero di dover rivivere questo schifo per l'ultima volta: dopo le due volte di mia madre ora tocca a mio padre.....e sinceramente ne ho le scatole piene.

Ho scritto qui perchè vi chiedo un po' di incrocini per mio padre!!
Un bacio grande a tutti!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)