La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
SICURAMENTE ha sbagliato il laboratorio .... comunque xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
FEDE65

#468
Anna..ma sei incinta? ossignur so' rimbambita ..non lo sapevo. :oops: :oops: :oops:. se posso consigliarti ..gli esami per le immunità, vai a farli in ospedale..
quanto poi all'infettivologo ... :evil:

#469
Sicuramente un errore! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#470
capita che i laboratori sbaglino, quindi Anna calma e sangue freddo ..... io comunque mi incrocio e resto così finchè non ci darai altre notizie :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#471
Anche la gine stamattina mi ha detto di non allarmarmi troppo :roll: però.... sicuramente è colpa degli ormoni.... fatto sta che i miei bei pianti me li son fatta e non riesco ad essere molto ottimista :oops: :cry:
Niu gli esami li ho rifatti prima al CDI (poi ho scoperto che non fanno l'avidity :roll: però almeno ho rifatto IGG e IGM e ho dei parametri di riferimento) e poi anche al Sacco.... da sabato mattina praticamente ho già dato sangue 4 volte :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#472
niumax ha scritto:quanto poi all'infettivologo ... :evil:
In che senso? La gine, nel caso, mi farebbe andare al San Matteo a Pavia per l'infettivologo :roll:
Niu non posso stare senza sapere cosa può essere e quali problemi può dare al feto, non posso passare i prossimi 9 mesi a chiedermi se il bambino è sano o no :oops: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#473
Anna73 ha scritto:
niumax ha scritto:quanto poi all'infettivologo ... :evil:
In che senso? La gine, nel caso, mi farebbe andare al San Matteo a Pavia per l'infettivologo :roll:
Niu non posso stare senza sapere cosa può essere e quali problemi può dare al feto, non posso passare i prossimi 9 mesi a chiedermi se il bambino è sano o no :oops: :cry:
no no certo Anna..certo che ci devi andare. ci mancherebbe altro, ma se non ho capito male solo se i test fossero positivi. la mia smorfia voleva solo dire che ultimamente ce l'ho un po' con alcuni infettivologi...
dai magari ci becchiamo al sacco :lol:

#474
niumax ha scritto: ma se non ho capito male solo se i test fossero positivi.
si dovrei andarci se dai nuovi esami ho sempre IGG e IGM positivi :roll:
boh... stasera ritiro anche una copia degli esami fatti con la prima gravidanza perchè non mi ricordo che fossero positivi entrambi (solo che i vecchi esami non li ho + trovati :evil: )
Anche la gine ha detto che potrebbe essere un altra infezione :roll: vai a sapere quale però :shock: mah...
PS: al sacco mi ci son precipitata stamattina... fortuna che il loro laboratorio di analisi fa i prelievi fino alle 13.00 altrimenti mi toccava stare con l'ansia fino a domani :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#475
bè cerca di stare tranquilla su..sono arcisicura che non hai nulla da preoccuparti. ti ho già detto la mia su quell'ospedale :lol: ma il laboratorio è valido. intanto io incrocio :wink:

#478
No, Annina....non piangere! :(
Vedrai che andrà tutto bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#480
Anna73 ha scritto:Anche la gine stamattina mi ha detto di non allarmarmi troppo :roll: però.... sicuramente è colpa degli ormoni.... fatto sta che i miei bei pianti me li son fatta e non riesco ad essere molto ottimista :oops: :cry:
Niu gli esami li ho rifatti prima al CDI (poi ho scoperto che non fanno l'avidity :roll: però almeno ho rifatto IGG e IGM e ho dei parametri di riferimento) e poi anche al Sacco.... da sabato mattina praticamente ho già dato sangue 4 volte :cry:
Leggo solo ora...
Anche io ero partita con tante paure per la seconda gravidanza. E' normale avere paura e se un pianto può aiutarti a sfogarti allora ben venga :wink: Secondo me ha sbagliato il laboratorio. In ogni caso ti mando una mrea di incrocini
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX