La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#708
Raffa un abbraccio stretto stretto :cry: :cry: :cry:

XXXXXXXXXXXXXXXX per il marito e la sorella di Simo.

Purtroppo per mia madre le notizie non mi paiono bellissime: il linfonodo ingrossato non è uno di quelli sotto l'ascella ma è quello del mediastino (in pratica tra la gola e i polmoni).
Il chirurgo non si è sbilanciato + di tanto (probabilmente perchè non voleva terrorizzarla + di quanto già non fosse :cry: ) ma il 17 farà la biopsia :roll:

Fede purtroppo non sono molto fiduciosa che l'arrivo di un nuovo nipote dia la benchè minima forza a mia madre: questo sarebbe il sesto nipote ormai e.... passata l'euforia iniziale per il nuovo arrivo.... è sempre ripiombata nel baratro :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#711
simo19691 ha scritto:vorrei un pò di incrocini per mio marito e mia sorella...devono fare degli accertamenti, speriamo bene :cry:
Simo, speriamo tutto bene. XXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!

#712
Contraccambio tutti gli abbracci. In un momento triste c'è stato un evento bello e emozionante, ho incontrato a Padova la mia amica del cuore di quando ero bambina. Più di vent'anni che non ci vedevamo. E sembrava l'altro ieri :)

Anna, mi dispiace tanto che tu abbia queste preoccupazioni, ma proprio tanto. Ti abbraccio forte anch'io!
Forza Daniel!

#713
Simo
XXXXX
Riffa&Raffa
Mi dispiace proprio, un abbraccio
Anna
Speriamo vada tutto bene. Talvolta grandi minacce possono ridar slancio a persone depresse. Speriamo sia il caso di tua madre. Vi penserò :wink:

#714
Anna, che bella notizia!! io che latito TROPPO non sapevo nulla!
Tantissimi incrocini per tua mamma, spero tanto che tutto si risolva presto e soprattutto che lei stia un po' su di morale.... XXXXXXXXX

Raffa, mi dispiace, bruttissima notizia.. ti mando un abbraccio...

Simo: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#715
tanti XXXX per Anna, per tutto in generale, ma oggi soprattutto per la prima ecografia :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#716
Raffa leggo solo adesso........ :cry: :cry:
un abbraccio fortissimo

Anna.......xxx

ma.... non si sa niente di KYKY????



nn ho ancora notizie x Steve :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#717
Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la sorella e il marito di Simo.

E ancora tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per tutti quelli che ne hanno bisogno.
B1
Sweet home

#719
incroci per tutti coloro che ne hanno bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Anch'io speravo di leggere notizie di Kyky :? ... ma Tamben che fine ha fatto ? e le sue analisi ?
Immagine

#720
Sarà ricoverata, piccola... XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Incroci a tutti di cuore e antenne puntatissime a tutti quelli che hanno bisogno!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ormai apro questo topic appena ho un pc che mi passa fra le mani.... :?

Notiziola positiva che porta energia: la mia mammetta di 86 anni, fumatrice ed esperta di rebus e Settimana Enigmistica da 70 anni, ha fatto i suoi esami di routine annuali e mio fratello ha ritirato gli esiti oggi, mi ha detto che ha dei valori migliori dei nostri! :)
Meno male! Con le due batoste recenti, un pizzico di serenità per il suo Natale. :wink:
Forza Daniel!