La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
xxxxxxxxxxxxxxxxx che brutto betty
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#363
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto: :shock: :roll: de che? per i miei corsi intendi?
si, forse ho letto male, come al solito... :oops:
:lol: forse ho permesso io che leggessi male tu :wink:
devo fare i corsi per diventare "dottore del sorriso" :wink: claunterapia :wink:
ora è tutto più chiaro anche a me, che bello, ti ammiro molto per quello che vorresti fare, è una cosa molto importante... tanti XXXXXXXXXXX anche per te!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#364
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:
saetta* ha scritto: :shock: :roll: de che? per i miei corsi intendi?
si, forse ho letto male, come al solito... :oops:
:lol: forse ho permesso io che leggessi male tu :wink:
devo fare i corsi per diventare "dottore del sorriso" :wink: claunterapia :wink:
Ma che splendida iniziativa! :D
E' una scelta molto tenera ed emozionante, complimenti a te ed alle persone che creano dei piccoli spazi nella propria vita per far del bene agli altri :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#365
Betty mi dispiace tanto, ma fatevi coraggio e tanti incroci!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#367
Betty mi spiace un sacco per le brutte notizie :cry:
Un abbraccio a te e al maritino, io resto incrociata lo stesso XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#371
ho bisogno dei vostri incrocini che l'altra volta hanno portato bene.

mia nonna è stata ricoverata in ospedale.. è molto debole, ha l'ossigeno attaccato.. parla appena. per lo + sonnecchia.
ma quando parla si fa capire.. la testa funziona.
s'è raccomandata di dar da mangiare alla sua gatta e di non farla stare troppo in giardino. :)

ha 86 anni ma è ancora una donna in gamba.. cucina da sè.. cammina e si occupa dei fiori che sono la sua passione.. anche se non si allontana mai da casa.. è indipendente per le sue piccole cose.. anche se la spesa gliela fanno mia mamma e mia zia e ogni tanto le portano piatti pronti per non farla stancare troppo.
è quella che ha insegnato a mia mamma (sua nuora) a fare i tortellini ed a me a fare le ciambelle (ricetta segreta di famiglia).

per il matrimonio mi ha regalato un servizio da tè originale cinese di antiquariato.. lo sapeva che mi piaceva.. lo guardavo sempre con occhi adoranti.. e me l'ha regalato.

anche se non è mai stata molto affettuosa con me.. non si è mai spesa in baci.. ed ho sempre sentito che il suo cuore pendeva un pò verso la parte maschile dei nipoti.. le voglio bene e spero solo che migliori un pò e torni a casa. :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#373
XXXXXXXXXXXXX per la nonna di Loremir!!!
Sae mi aveva chiesto news un mese fa... peccato che non mi sia arrivata la notifica :evil: e peccato che Sae sia scomparsa :(!! (Sae ma non ci fai sapere nulla del tuo progetto?).
Comunque ancora nessuna news, attendiamo il 2° ciclo di chemio (tre un mese e mezzo circa), poi forse ci diranno qualcosa in più.
Ad ogni modo per ora non ha gravi effetti collaterali, quindi almeno questa è una buona notizia.
Grazie a tutte per gli incrocini!!

Chiudo con altri incrocini x la nonna di Loremir, che non guastano mai!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#374
betty incrocini a gogo pure per te:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#375
Mega incrocini per tua nonne, Lore :!:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


:arrow: Betty, intanto gli effetti collaterali ridotti sono un buon segnale...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8