La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
2 milioni di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
In bocca al lupo!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1922
incroci per tutti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e un pensiero a 2 persone speciali che stanno affrontando un passaggio delicato, che si possano riprendere alla svelta :wink:
Immagine

#1923
annsca ha scritto:incroci per tutti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e un pensiero a 2 persone speciali che stanno affrontando un passaggio delicato, che si possano riprendere alla svelta :wink:
penso di unirmi anch'io a questi incrocini :wink: :wink: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1924
orchideawanda ha scritto:ragazze.... grazie per gli incrocini... per le prima due prove non mi hanno trovato sangue occulto nelle feci... ma :cry:
ieri la gincologa ha trovato una cisti all'ovaio dx di 4 cm per 3 cm... presumibimente una cisti da endometriosi :cry:
e devo fare pure i markers tumorali per scrupolo .....
incrocini pregooooo


XXXXXXXXXX
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1926
annsca ha scritto:incroci per tutti
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e un pensiero a 2 persone speciali che stanno affrontando un passaggio delicato, che si possano riprendere alla svelta :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FEDE65

#1927
orchideawanda ha scritto:ragazze.... grazie per gli incrocini... per le prima due prove non mi hanno trovato sangue occulto nelle feci... ma :cry:
ieri la gincologa ha trovato una cisti all'ovaio dx di 4 cm per 3 cm... presumibimente una cisti da endometriosi :cry:
e devo fare pure i markers tumorali per scrupolo .....
incrocini pregooooo
ti capisco benissimo. tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

#1930
ragazze, ho appena avuto una bruttissima notizia e ho bisogno dei vostri incrocini... :( :cry:

un mio carissimo amico ha la moglie da 20 gg in ospedale in coma perchè tagliando i rami di un albero (è giardiniera lei) le era caduto uno sul collo e glielo ha spezzato! ora è in coma profondo e non si sa quando e se mai si sveglierà... nonostante che hanno fatto l'impossibile (anche un intervento al cervello ma nulla!!) :shock: :cry:

non si sa neanche come potranno essere le sue condizioni fin tanto che non si sveglia :cry: :cry: :cry:

e pensare che è mamma di 2 ragazzi e ha appena 42 anni :shock: :evil: :cry: :cry: :cry:

davvero non ho parole :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#1931
Tamben ha scritto:ragazze, ho appena avuto una bruttissima notizia e ho bisogno dei vostri incrocini... :( :cry:

un mio carissimo amico ha la moglie da 20 gg in ospedale in coma perchè tagliando i rami di un albero (è giardiniera lei) le era caduto uno sul collo e glielo ha spezzato! ora è in coma profondo e non si sa quando e se mai si sveglierà... nonostante che hanno fatto l'impossibile (anche un intervento al cervello ma nulla!!) :shock: :cry:

non si sa neanche come potranno essere le sue condizioni fin tanto che non si sveglia :cry: :cry: :cry:

e pensare che è mamma di 2 ragazzi e ha appena 42 anni :shock: :evil: :cry: :cry: :cry:

davvero non ho parole :cry: :cry: :cry:
xxxxxxxxxxxx e una preghiera...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#1932
Tamben ha scritto:ragazze, ho appena avuto una bruttissima notizia e ho bisogno dei vostri incrocini... :( :cry:

un mio carissimo amico ha la moglie da 20 gg in ospedale in coma perchè tagliando i rami di un albero (è giardiniera lei) le era caduto uno sul collo e glielo ha spezzato! ora è in coma profondo e non si sa quando e se mai si sveglierà... nonostante che hanno fatto l'impossibile (anche un intervento al cervello ma nulla!!) :shock: :cry:

non si sa neanche come potranno essere le sue condizioni fin tanto che non si sveglia :cry: :cry: :cry:

e pensare che è mamma di 2 ragazzi e ha appena 42 anni :shock: :evil: :cry: :cry: :cry:

davvero non ho parole :cry: :cry: :cry:
:( :( :( Che notizia triste.... :( :( :(

Tanti incrocini per lei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#1933
si infatti, tristissima :cry: :(

grazie mouse e monizar... la preghiera l'ho già fatta stamattina e la farò per i prossimi giorni con la speranza che ci siano presto dei miglioramenti... anche se i medici non ci credono molto :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#1934
mamma mia :cry: ......incroci giganti!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.