La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3065
just xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3069
Questa notte hanno ricoverato mia figlia per disatrazionein ostretricia.le hanno fatto quattro flebo .aveva il liquido amniotico anche un po basso.La bambina sta bene e anche lei ora ma sono molto preoccupata perché é solo alla 28 settimana .Aveva anche un po' di contrazioni.

Servono incrocini che tutto vada benessere perché non vorrei ci fossero sorprese
Non cenere diventerò ma cipria

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3070
s.ivonne ha scritto:Questa notte hanno ricoverato mia figlia per disatrazionein ostretricia.le hanno fatto quattro flebo .aveva il liquido amniotico anche un po basso.La bambina sta bene e anche lei ora ma sono molto preoccupata perché é solo alla 28 settimana .Aveva anche un po' di contrazioni.

Servono incrocini che tutto vada benessere perché non vorrei ci fossero sorprese
:? Mi spiace un sacco.. 28 settimane sono comunque già un buon traguardo, certo, meglio che si riprenda o comunque possa tirare avanti ancora un po', forza!
Immagine
Immagine