La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2911
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i vostri mariti
Dressy ogni problema è a se, mio marito è nato con una valvola difettosa ma non ha mai subito interventi, da controllare e se necessario fare una cura che finora non è mai servita, l'importante è sapere contro cosa si deve combattere :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2912
Alexandra77 ha scritto:Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i vostri mariti
Dressy ogni problema è a se, mio marito è nato con una valvola difettosa ma non ha mai subito interventi, da controllare e se necessario fare una cura che finora non è mai servita, l'importante è sapere contro cosa si deve combattere :wink:
quoto :!:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2916
tanti incrocini per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2919
Alexandra77 ha scritto:Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i vostri mariti
Dressy ogni problema è a se, mio marito è nato con una valvola difettosa ma non ha mai subito interventi, da controllare e se necessario fare una cura che finora non è mai servita, l'importante è sapere contro cosa si deve combattere :wink:
Esatto ale, ora l'importante è che gli trovino il vero problema e poi si vedrà :wink:

Grazie di cuore a tutte! :)
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2923
serenen ha scritto:sperando che anche questa volta funzionino, chiedo incrocini per domani :oops:

siamo a novembre, quindi incroci per Sil (per la visita di Sillino) e per Stelli (per quella del marito) :wink:
ma grazie! :D :D :D
ricambio di cuore....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2924
13 febbraio ha scritto:
serenen ha scritto:sperando che anche questa volta funzionino, chiedo incrocini per domani :oops:

siamo a novembre, quindi incroci per Sil (per la visita di Sillino) e per Stelli (per quella del marito) :wink:
XXXXXXXXXXXXX :D


XXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"