La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Ricoverano mia mamma domenica mattina e la operano lunedì... le devono togliere quel coso che si è formato in un polmone
Incrociate tutto il possibile e mi mandate anche un po' di camomilla insieme? :shock:
Speriamo in bene
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#303
Eli&Mat ha scritto:Ricoverano mia mamma domenica mattina e la operano lunedì... le devono togliere quel coso che si è formato in un polmone
Incrociate tutto il possibile e mi mandate anche un po' di camomilla insieme? :shock:
Speriamo in bene
urca non avevo capito che fosse nel polmone anche per la tua mamma :shock:
Ti hanno detto per caso il nome dell'intervento che le faranno? Se è lo stesso che hanno fatto a mia mamma non è una cosa così invasiva (certo.... non è neanche una passeggiata di salute e capisco la tua preoccupazione!).
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#304
Eli...un grosso in bocca al lupo... :wink:


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#305
Grazie ragazze... L'operazione è andata bene (mmhhh non ricordo il nome dell'intervento) anche se gli ultimi esami hanno evidenziato due puntini, nell'altro polmone, che devono essere tenuti d'occhio.
Si vedrà se deve fare delle terapie o meno...
... intanto prendiamo le cose come vengono e.. soprattutto cercherò di non fasciar la testa prima di romperla :oops:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#307
Eli&Mat ha scritto:Grazie ragazze... L'operazione è andata bene (mmhhh non ricordo il nome dell'intervento) anche se gli ultimi esami hanno evidenziato due puntini, nell'altro polmone, che devono essere tenuti d'occhio.
Si vedrà se deve fare delle terapie o meno...
... intanto prendiamo le cose come vengono e.. soprattutto cercherò di non fasciar la testa prima di romperla :oops:
Il primo passo, quello che fa + paura, l'avete superato :wink:
Resto incrociata per gli esiti degli esami, in bocca al lupo e ricorda: un passo alla volta (l'hanno detto milioni di volte anche a me nell'ultimo periodo e avevano ragione!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#309
oopppss , vedo solo ora :oops:

Eli, in grosso in bocca al lupo per te e per la tua mamma... ha ragione Anna, il più è fatto ora dovete solo mantenere la calma ('na parola ... lo so) e cercare di affrontare le cose una per volta, a piccoli passi ...

Incrocione anche per Dolores
Immagine

#311
Eli&Mat ha scritto:Grazie ragazze... L'operazione è andata bene (mmhhh non ricordo il nome dell'intervento) anche se gli ultimi esami hanno evidenziato due puntini, nell'altro polmone, che devono essere tenuti d'occhio.
Si vedrà se deve fare delle terapie o meno...
... intanto prendiamo le cose come vengono e.. soprattutto cercherò di non fasciar la testa prima di romperla :oops:
augurissimi Eli per la convalescenza ed il futuro
xxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#312
questo 2008 è stato davvero impietoso x noi... si stanno concentrando una serie di sfighe inenarrabili....
ultimo il ricovero di mio suocero x doppio infarto...
il genio sapendo di essere diabetico ed iperteso e sotto controllo x il cuore ha ben pensato di non fare caso al dolore al petto di domenica 14 ed è andato avanti come niente fosse a lavorare, fumare, e avere dolori. Ieri ha deciso che era meglio aspettare 2 ore prima di chiamarci ed avvisarci che stava ancora male... ma non troppo secondo lui..
Risultato: ricovero immediato in terapia intensiva cardiologica, infarti ripetuti, coronarie malconce e un infarto in corso che lui non sente a causa del diabete.
Aspettiamo gli esiti degli esami di oggi che chiariranno la situazione.... e ci diranno cosa ci aspetta
me lo fate un incrocino x favore?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#313
Dolores...X

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#315
Cavoli Dolores, che anno allucinante :cry: :cry: :cry:
Un grande abbraccio!

XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta