La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#512
elemauli ha scritto:Annaaaaaa il primo valore è bello alto! :D :lol:
ma.... in realtà mica tanto: nei valori di riferimento del laboratorio di analisi è scritto

- sett. 4-6: 1.000 - 100.000 (e io ero a 4 settimane e 3 giorni) :wink:

probabilmente dipende da laboratorio a laboratorio ma..... ripeto.... non scherziamo con le cose serie :lol: (che passare da 3 a 5 in un colpo solo è una bella botta :shock: il maritino potrebbe farselo amputare dopo uno scherzetto del genere :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#514
grazie 1000 ragazze, mi avete commosso... :oops: :oops:
domani vediamo cosa succede e appena so i risultato vi aggiorno... :wink:

per ora tengo dura e spero in positivo ma non si sa mai :?
Immagine
Immagine

#515
Tamben ha scritto:ragazze... posso chiedervi anch'io un sacco di incrocini??? :(
mi sarebbero davvero di grande aiuto :oops: :oops:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#518
Anna73 ha scritto:
elemauli ha scritto:Annaaaaaa il primo valore è bello alto! :D :lol:
ma.... in realtà mica tanto: nei valori di riferimento del laboratorio di analisi è scritto

- sett. 4-6: 1.000 - 100.000 (e io ero a 4 settimane e 3 giorni) :wink:

probabilmente dipende da laboratorio a laboratorio ma..... ripeto.... non scherziamo con le cose serie :lol: (che passare da 3 a 5 in un colpo solo è una bella botta :shock: il maritino potrebbe farselo amputare dopo uno scherzetto del genere :lol: :lol: :lol: )
oh marò....due gemelli sarebbero davvero tanti :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#519
Tam xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Anna sù dai che poi non ci pensi più, e alla peggio uno lo regali a me 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#520
elemauli ha scritto:mazzate 100000 :shock: ???
io sento spesso come primi valori tra i 300 e i 600 :D
Insomma era solo una SIMPATICA ipotesi :P
Non so, non sono un'esperta di beta (il vecchio gine non me le aveva mai fatte fare :roll: e neanche la nuova gine a dire il vero :oops: le ho fatte io solo perchè la prima visita è il 9/12 :wink: ) e pensa che quando ho visto la tabella dei valori di riferimento.... mi stavo quasi preoccupando che fossero troppo basse :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#521
anna hai già messo il contatore?

a me fa di un brutto.

ogni tanto mi dico che magari mi son sbagliata a leggere il test e che farò una figurazza con la gine...... :roll:
Ultima modifica di valery il 18/11/09 15:04, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#522
Tamben ha scritto:grazie 1000 ragazze, mi avete commosso... :oops: :oops:
domani vediamo cosa succede e appena so i risultato vi aggiorno... :wink:

per ora tengo dura e spero in positivo ma non si sa mai :?
tamben però così ci fai preoccupare :oops: niente di grave spero :roll:
samantha.l ha scritto:Anna sù dai che poi non ci pensi più, e alla peggio uno lo regali a me 8)
:lol: :lol: :lol:
ma ti dirò.... l'idea dei gemelli mi è sempre piaciuta e mi ha sempre affascinata un sacco :roll: ma.... come primo e unico figlio ovviamente :wink: l'idea di averli adesso.... come dire.... è un pochino destabilizzante :shock: (senza contare che alla prima gravidanza in pancia avevo posto a malapena per uno, figuriamoci con 2 :shock: :shock: :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#524
valery ha scritto:anna hai già messo il contatore?

a me fa di un brutto.

ogni tanto mi dico che magari mi son sbagliata a leggere il test e che farò una figurazza con la gine...... :roll:
Lo spiegavo ieri sera nel topic delle mammine: è talmente tanta la paura che ho addosso da ieri che voglio godermi questa meravigliosa gioia giorno per giorno.... visto che non so come andrà a finire :roll:
Sono anch'io ancora spiazzata dalla notizia :wink: e anche tanto incredula.... ma la paura di ieri mi ha fatto capire che questo fagiolino lo amo già immensamente, con tutta me stessa :oops: e non sarà sicuramente uno stupido ticker a modificare questa cosa.... nè tantomeno il suo o il mio destino, purtroppo :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta