La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#662
ciao Cerise, nice to see you
grazie Stefy
ma xche xxx Kiky e Anna che succede? :?
vado indietro a leggere o qualcuno mi aggiorni plis anche pm
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#663
Kyky ha scritto:grazie a tutte, non solo ho tanta paura ma mia mamma non mi aiuta...
mi mette un'ansia che la strozzerei a volte!

continuo ad incrociare per gli altri
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

e tu ''strozzala'' se ti fa sentire meglio :-)
kyky tanti xxxxxxx per gli accertamenti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#664
dammispazio ha scritto: cosa puo vedere all intestino di ''buono''? :(
Non ne sono sicura ma penso che all'intestino possano venire anche dei semplici polipi :roll: XXXXXXXXXXXXXXX per il tuo amico!

Per quanto riguarda mia mamma: ha chiamato oggi il chirurgo e i linfonodi dell'ascella sono parecchio ingrossati :cry:
Giovedì la ricovera in day hospital per fare la biopsia ma.... non si preannuncia un sereno natale :? :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#665
((((anna)))) ti sono vicina col cuore.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#666
Dammi .... mi dispiace tanto .... incrocini a iosa per il tuo amico
Incrocini a tutte xxxxxxxxxxxxxxxxxxx a volte i medici esagerano un pò per premunirsi .... speriamo sia il caso vostro
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
FEDE65

#667
Dovrei sempre tornare qui a leggere quando sono di cattivo umore per cose futili :roll:
.... e smetterla con le sciocchezze. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#668
fede65 ha scritto: a volte i medici esagerano un pò per premunirsi .... speriamo sia il caso vostro
purtroppo nel mio caso ho paura che non sia un'esagerazione: ho appena fatto una ricerca (sti benedetti linfonodi mica avevo ben capito cosa fossero fino ad ora :oops: ) e il fatto che siano ingrossati non lascia presagine nulla di buono.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#669
Carissime,
io di masse, macchie e simili non me ne intendo molto.

Però so una cosa: intorno a me ho visto tante persone guarire dai più svariati tumori. Persone ottimiste, che sorridevano sempre e affrontavano con grande coraggio la chemio. Persone nei confronti delle quali non ti veniva da compatirle, ma d sorridergli e dire: come sei forte, vedrai che ce la fai!

Giro questa speranza a tutte voi e ai vostri cari: c'è sempre la possibilità di farcela, un grossissimo abbraccio a tutti!

#670
Anche io incrocio per tutte!!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#675
Ragazze..vi abbraccio tutte...cerchiamo di vederlo come un priodaccio che deve passare...pre il resto quoto Boo..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8