La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#618
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:superincrocio, Anna, e una carezza al fagiolino! :wink:
fagiolinA, deve essere una fagiolinA :wink: :lol: :lol: :lol:
rettifico: :lol:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Qua dalle mie parti si fanno solo maschi. Pensa che su 15 figli (quelli del circo :D ) sono nate solo due femmine... Adesso abbiamo due fagiolini in corso e uno di questi è il terzo maschio :lol:
Forza Daniel!

#623
un incrocino per un amico.. al quale hanno scoperto un brutto male forse non curabile.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#624
loremir77 ha scritto:un incrocino per un amico.. al quale hanno scoperto un brutto male forse non curabile.. :(
povero.... :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#625
loremir77 ha scritto:un incrocino per un amico.. al quale hanno scoperto un brutto male forse non curabile.. :(
:cry: :cry: :cry:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#626
loremir77 ha scritto:un incrocino per un amico.. al quale hanno scoperto un brutto male forse non curabile.. :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#627
loremir77 ha scritto:un incrocino per un amico.. al quale hanno scoperto un brutto male forse non curabile.. :(
oddio, speriamo di no...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#628
Anna73 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:superincrocio, Anna, e una carezza al fagiolino! :wink:
fagiolinA, deve essere una fagiolinA :wink: :lol: :lol: :lol:
mia cognata desiderava tanto una femmina (per la prima gravidanza) e si era convinta che lo fosse...infatti dalle ecografie non si riusciva mai, per un motivo o per l'altro a vedere il sesso, e lei: "dicono che le femmine stanno più spesso con le gambine incrociate e quindi non si vede il sesso"..."una mamma ha il sesto senso, lo sente se il feto è maschio o femmina, io penso che sia femmina..." e invece è nato un bellissimo maschietto...(poi però ha fatto anche una femminuccia e un altro maschio)
Simona