La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
Ho appena letto sul sito della provincia che sono previsti i contributi all'acquisto della casa per il 2010!!!!!!! :D


Tenete incrociatissimo tutto per me per qualche tempo, affinchè quest'anno possiamo finalmente comprare casaaaaaaaaaaaaa! Incrociate affinchè il moroso non abbia problemi sul lavoro (leggasi: orario ridotto, cassa integrazione, ecc), altrimenti non se ne fa niente!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#887
Anna73 ha scritto:No domani ho "solo" (si fa per dire :? ) la TN e il bi-test :wink: e, visto che non ho + l'età di una ragazzina.... ho un bel po' d'ansia :roll: :?
Ti penseremo domani, tranquilla!! :D

.....che rottura la storia del mancato esito per tua madre, uffaaa!!! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#888
mamma mia che ansiaaaaaaa!!!!! :? :? :?
Da una parte non vedo l'ora di rivedere la lenticchia.... dall'altra ho una paura incredibile che ci dicano che qualcosa non va :?
Avrei voluto portare Ricky, penso che sarebbe stato felicissimo di vedere in diretta il fratellino/sorellina.... però proprio questa paura mi ha fatto desistere :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#889
OOOHHHHHH!!
Pensare positivooooooo!!!! :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#890
Anna mi dispiace tanto che tua mamma debba ripetere l'esame :( .
Tanti incrocini per tua mamma ma anche per te XXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per Kia
B1
Sweet home

#891
:arrow: Anna
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Kia, facciamo cosi', va :wink:

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#892
incroci per tutti voi
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#893
Anna73 ha scritto:mamma mia che ansiaaaaaaa!!!!! :? :? :?
Da una parte non vedo l'ora di rivedere la lenticchia.... dall'altra ho una paura incredibile che ci dicano che qualcosa non va :?
Avrei voluto portare Ricky, penso che sarebbe stato felicissimo di vedere in diretta il fratellino/sorellina.... però proprio questa paura mi ha fatto desistere :?
Dai Anna!!!!!!!!!! Da una parte fai bene a non portare Ricky, ma per il semplice fatto che sei ancora all'inizio e non ci capirebbe un granchè :wink:
Levati questo pensiero, sono sicura che andrà tutto bene, e alla prossima eco porterai Ricky 8)
Tanti X e un grande abbraccio!

#894
:D :D :D :D non ho nulla di preoccupante !!!

mi hanno chiamato x l'esito della biopsia : è un adenoma epatico ossia tumore del fegato benigno che però va tenuto sotto controllo con ecografie ogni 6 mesi... ma visto che è troppo nascosto me lo tolgono i primi febbraio.
sono felicisssima :D :D :D anche se mi devo operare lo stesso :shock:

grazie a tutte x gli incrocini e ne mando un pò anch'io a chi ne ha bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#895
Kyky ha scritto::D :D :D :D non ho nulla di preoccupante !!!

mi hanno chiamato x l'esito della biopsia : è un adenoma epatico ossia tumore del fegato benigno che però va tenuto sotto controllo con ecografie ogni 6 mesi... ma visto che è troppo nascosto me lo tolgono i primi febbraio.
sono felicisssima :D :D :D anche se mi devo operare lo stesso :shock:

grazie a tutte x gli incrocini e ne mando un pò anch'io a chi ne ha bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
evviva... questa si che è una bella notizia kyky... :D :D :D :D
anche se ti devi operare pensa solo al fatto che dopo stai bene anzi benissimo :wink: :wink:

sono felicissima per te 8) :wink:
Immagine
Immagine

#897
Kyky ha scritto::D :D :D :D non ho nulla di preoccupante !!!

mi hanno chiamato x l'esito della biopsia : è un adenoma epatico ossia tumore del fegato benigno che però va tenuto sotto controllo con ecografie ogni 6 mesi... ma visto che è troppo nascosto me lo tolgono i primi febbraio.
sono felicisssima :D :D :D anche se mi devo operare lo stesso :shock:

grazie a tutte x gli incrocini e ne mando un pò anch'io a chi ne ha bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
operazione a parte è una notizia bellissssssima!!!!!! :D :D :D

#898
Kyky ha scritto::D :D :D :D non ho nulla di preoccupante !!!

mi hanno chiamato x l'esito della biopsia : è un adenoma epatico ossia tumore del fegato benigno che però va tenuto sotto controllo con ecografie ogni 6 mesi... ma visto che è troppo nascosto me lo tolgono i primi febbraio.
sono felicisssima :D :D :D anche se mi devo operare lo stesso :shock:

grazie a tutte x gli incrocini e ne mando un pò anch'io a chi ne ha bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
WIWA WIWA WIWA :D :D :D

#899
Kyky ha scritto::D :D :D :D non ho nulla di preoccupante !!!

mi hanno chiamato x l'esito della biopsia : è un adenoma epatico ossia tumore del fegato benigno che però va tenuto sotto controllo con ecografie ogni 6 mesi... ma visto che è troppo nascosto me lo tolgono i primi febbraio.
sono felicisssima :D :D :D anche se mi devo operare lo stesso :shock:

grazie a tutte x gli incrocini e ne mando un pò anch'io a chi ne ha bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
OHH finalmente Kyky!! :D
Che sollievo 'sta notizia!!!!! Un bacione!
Forza Daniel!

#900
EVVIVA KYKY!!!!! :D :D :D

Sono felicissima per la bella notizia, chissà che bel sospiro di sollievo avrai tirato! :D

Ehm.... scusate se non ho aggiornato anche di qui (Raffa mi ha caxxiata a dovere :oops: :lol: ) ma ieri sera, dopo tutta l'ansia accumulata, i nervi mi son crollati ed ero stanchissima :oops: :wink:
I vostri incrocini sono serviti: la TN è ottima e, anche se dovremo aspettare gli esiti del prelievo di sangue per essere + tranquilli, mi sento decisamente positiva :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta