La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2270
mi aiutate a fare tanti XXXXXXX per la nonna di dadino?
E' dal 31 sera che non sta bene e ieri l'hanno ricoverata...abbiamo proprio iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno...in ospedale! :(
Ora l'ìmportante è che capiscano che ha e che si riprenda presto!

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2271
dada33 ha scritto:mi aiutate a fare tanti XXXXXXX per la nonna di dadino?
E' dal 31 sera che non sta bene e ieri l'hanno ricoverata...abbiamo proprio iniziato nel migliore dei modi questo nuovo anno...in ospedale! :(
Ora l'ìmportante è che capiscano che ha e che si riprenda presto!
Tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2272
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER LA NONNA DI DADINO!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2277
Saul1978 ha scritto:incrocini per mio padre che oggi ha 2 interventi :?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Urca! :shock:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX GIGANTI al papi di Saullino!
Ma...quanto te l'hanno stressato venerdi i forumisti????? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2278
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:incrocini per mio padre che oggi ha 2 interventi :?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Urca! :shock:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX GIGANTI al papi di Saullino!
Ma...quanto te l'hanno stressato venerdi i forumisti????? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ebbene si, non si è più ripreso dal pranzo del forum :P :P :P

nodai, nulla di grave. Ernia inguinale e un'altro "piccolo" intervento.... ma va beh, l'apprensione c'è. Sono sempre interventi chirurgici con anestesia totale...
Vi tengo aggiornate :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2279
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:incrocini per mio padre che oggi ha 2 interventi :?

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Urca! :shock:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX GIGANTI al papi di Saullino!
Ma...quanto te l'hanno stressato venerdi i forumisti????? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

ebbene si, non si è più ripreso dal pranzo del forum :P :P :P

nodai, nulla di grave. Ernia inguinale e un'altro "piccolo" intervento.... ma va beh, l'apprensione c'è. Sono sempre interventi chirurgici con anestesia totale...
Vi tengo aggiornate :wink:
Bene dai...nulla di grave insomma...certo che con il lavoro che fanno i tuoi è stato davvero bravo a posticipare gli interventi a fin dopo le festività...un uomo d'altri tempi! :D
Ancora in bocca al lupo! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.