La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#1996
lunaspina ha scritto:Mi fate un po' di incrocini nagici per l'eco di questa sera? :oops: :oops:
Speriamo che il pulcino stia bene...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Vedrai che è tutto a posto ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2000
stavolta tocca a me
incrocini xchè la piccoletta guarisca presto che nn ce la faccio più a vederla così malandata
e incrocini xchè domattina andiamo a vedere una casa... da fuori mi piace tantissimo...la zona è perfetta, il prezzo dovrebbe essere abbordabile... mi manca il dentro....
e annullare il preliminare fatto 2 anni fa con l'altracasa (ancora da iniziare)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2001
Dolores ha scritto:stavolta tocca a me
incrocini xchè la piccoletta guarisca presto che nn ce la faccio più a vederla così malandata
e incrocini xchè domattina andiamo a vedere una casa... da fuori mi piace tantissimo...la zona è perfetta, il prezzo dovrebbe essere abbordabile... mi manca il dentro....
e annullare il preliminare fatto 2 anni fa con l'altracasa (ancora da iniziare)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2002
Dolores ha scritto:stavolta tocca a me
incrocini xchè la piccoletta guarisca presto che nn ce la faccio più a vederla così malandata
e incrocini xchè domattina andiamo a vedere una casa... da fuori mi piace tantissimo...la zona è perfetta, il prezzo dovrebbe essere abbordabile... mi manca il dentro....
e annullare il preliminare fatto 2 anni fa con l'altracasa (ancora da iniziare)

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)

ma come fai ad annullare il preliminare? avevate messo clausole nel caso di ritardo dell'inizio dei lavori?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2003
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:stavolta tocca a me
incrocini xchè la piccoletta guarisca presto che nn ce la faccio più a vederla così malandata
e incrocini xchè domattina andiamo a vedere una casa... da fuori mi piace tantissimo...la zona è perfetta, il prezzo dovrebbe essere abbordabile... mi manca il dentro....
e annullare il preliminare fatto 2 anni fa con l'altracasa (ancora da iniziare)

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)

ma come fai ad annullare il preliminare? avevate messo clausole nel caso di ritardo dell'inizio dei lavori?
beh la consegna era prevista x dicembre 2010... devono ancora recintare... fai un pò te
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2006
Dolores ha scritto:si loo so... vabbè non mi arricchisco, abbiamo dato 7000 euri più la percentuale all'agenzia. X ora siamo in buoni rapporti, anzi ironia della sorte mio marito ha trovato l'azieda costruttrice che farà il lavoro visto che il tipo al momento nn ha liquidi, e tale azienda ha chiesto a lui di fare il computo dei costi!! :shock: pazzesco
noi avevamo dato 5000.
siamo stati tentati tante volte di mandare tutto a monte nei 3 anni di attesa per questa benedetta casa.. :evil:
ma c'avrebbero reso 10.000 euri.. e nel frattempo i prezzi della case erano raddoppiati.. :shock: era ilmomento del boom.. 2004/2005.
abbiamo resistito e soffocato le idee omicide :twisted: perchè coi soldi della nostra casa ci prendevamo poi un bilocale. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2007
infatti finora abbiamo atteso... però fra un tergiversare e una palla di troppo mi son stufata.
Quella che abbiamo preso è nel ns comune, il prezzo è un affare, e il progetto è stato fatto da noi nei minimi dettagli. Però se tutto va bene c'è da aspettare altri 2 anni circa.
X caso abbiamo visto una casa col cartello fuori ci ha stuzzicato, anche se poi alla fine non ci va bene xchè è già finita e non adeguata alle nostre esigenze. Caso ha voluto che anche la tipa dell'agenzia fosse abbastanza incacchiata con l'impresario quella sera e alla mia richiesta c'ha proposto queste. Che sono più belle, e moooooolto più vicine a lavoro e nonni (oltre che mi evitano la coda tutte le mattine xchè sono al di qua del traffico :mrgreen: certo costeranno un pò di più, C'è da capire quanto. Sono pronta quasi a tutto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2008
:wink: XXXXX incrocissimi per Dolores!
per la piccina :D e la casa nuova :wink: !!



:evil: mi si è cancellatto il messaggio di prima ,uffiii!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo