La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2210
iladoc ha scritto:Dol...ovviamente stamani penserò tanto il tuo papà...
Però anch'io sono a chiedere le vostre preghiere e i vostri pensieri positivi per Luca, il mio piccolo guerriero (che oggi ha ben 16 mesi)...
Stamani verrà di nuovo operato, anche lui come il papà di Dol con un cateterismo con cui andranno a rimuovere lo stent che fino ad oggi
gli ha tenuto aperto il dotto di Botallo (il forellino che abbiamo fra i ventricoli e che si dovrebbe chiudere alla nascita).
Poi già che son dentro faranno una bella esplorazione del cuore per capire (si spera) esattamente cosa dovranno fare
fra un paio di mesi quando lo opereranno di nuovo a cuore aperto per sistemare il ventricolo malato...
mamma mia che ansia... :oops:
Ila, dai, oggi sara' nei nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere, andra' benissimo.

E cosi per il papa' di Dol.
Teneteci aggiornate.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2213
Dolores ha scritto:Intervento finito, apparentemente tutto bene, sono andati su x la gamba
E’ uscito tranquillo, ora deve stare immobile 10 h, fra un po’ escono i medici e vediamo cosa dicono
Vai Dol, questa è andata :wink:

Finito anche l'intervento di Luca...mi ha mandato un sms la mia amica per dirmi che era andata bene che il piccino è già in camera e che gli "girano": ci credo porellino :?

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2216
Federinik ha scritto:Beh, se e' gia' in camera e sie' gia' ripreso dall'anestesia tanto da "girargli", e' un ottimo segno! Forza Luca e Dol-papa'!
Sì!
Ora penso alla mia amica: immagino (e per fortuna solo lo immagino) che vedere il tuo piccino tutto intubato che si vorrebbe strappare ogni cosa non sia esattamente una passeggita :cry:

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2219
Torno qui per la mia amica, quella del programma chemio poi intervento :|
oggi è il suo compleanno e le mando un sms stamattina presto (ignorando se fosseal lavoro che aveva ripreso per un pò o a casa :roll: ),
mi risponde: sono in ospedale ricoverata d'urgenza perché intestino perforato in due punti :shock: :shock: :cry: :cry:
sono affranta......la chiamerò nel pomeriggio per sapere se posso andare da lei
XXXXXXXXXX
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2220
porca vacca Dierre :shock: :cry: :cry: :cry:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma lei ti è sembrata tranquilla? E sopratutto..come diavolo è successo???? colpa della chemio?? Pazzesco!!
Faccio tanti xxxxa anche per te e per la tua tranquillità ..un bacione!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.