La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2903
dressy ha scritto:Sere tanti xxxxxxxxxxx

Ne chiedo anch'io un po' x la visita cardiologica del marito della prossima settimana!
Dopo varie visite ed accertamenti, tra un mesetto deve fare un ultimo esame x capire se c'è da intervenire chirurgicamente o se aspettare e tenere controllato nel tempo :|
Inutile dire che sono parecchio in ansia :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2907
Il marito in questo periodo sta bene....credo stia cercando di non pensare ai controlli che faremo a novembre.....

Ieri abbiamo spostato il mobile del soggiorno, e visto che l'abbiamo dovuto svuotare tutto mi son messa a fare pulizia di carte varie........mi è capitato in mano uno dei suoi ECG, l'aveva fatto qualche giorno dopo lo svenimento di dicembre 2012.....fatto in altro ospedale (lui è donatore Avis quindi in quell'ospedale aveva una corsia preferenziale)....

bè...a parte il fatto di redermi conto che quell'ECG non l'avevamo portato dal cardiologo, perchè si era perso nei meandri di altre carte, lo riguardo e vedo che inizialmente l'esito dava "non confermato"...poi qualcuno ha tirato sopra una riga sul NON e di fianco ha messo una annotazione "BBD minore".
Ovviamente nell'ignoranza nostra, e nella mancanza anche di chi gli ha fatto l'ecg e non gli ha detto nulla, quella sigla non l'avevamo neanche considerata.
Ora invece, visto che mi sono informata sulla sindrome, appena l'ho rivista ho capito immediatamente cosa voleva dire........
BBD minore = Blocco Branca Destra.....minore credo significhi "incompleto"..............

bè, son sempre più preoccupata........questa notte non ho dormito molto bene

ma io mi chiedo......se l'esame evidenzia qualcosa perchè non dirlo!!!!!!!
eventualmente chiarisci che secondo te non è nulla.....ma perchè devo accorgermene io dopo mesi.....

scusate la lunghezza.....questa forse andava in sfoghi :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"