La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1592
Grazie a tutti!! Qui ancora tutto tace, se non ci chiamano domani, venerdì lui va a sentire allora cos'hanno deciso.




Po tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1593
Kia, tienici aggiornati!!!

Po..se ancora vale xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1594
...grazie a tutti, ma è andata male.
Mi toccherà morirci qui dentro... :cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#1596
verovero ha scritto:
po ha scritto:...grazie a tutti, ma è andata male.
Mi toccherà morirci qui dentro... :cry:

mi spiace po... :cry:
grazie....uffa....
"ci vediamo quando ci vediamo"

#1597
po ha scritto:
verovero ha scritto:
po ha scritto:...grazie a tutti, ma è andata male.
Mi toccherà morirci qui dentro... :cry:

mi spiace po... :cry:
grazie....uffa....
:? Peccato, ma non sfiduciarti! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1599
Dai Po non demoralizzarti, è un periodo un po' così..ed inoltre ci sono anche le vacanze sicuramente da settembre qualcosa si muoverà!! :wink:

#1601
conniecat ha scritto:Po mi dispiace :( ma non arrenderti dai :D
grassssie...ho il morale sotto i tacchi però.....cerco di pensare che tra 2 settimane vado in ferie ma proprio.....che tristezza! :cry:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#1602
beh..dai...ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxx che le ferie siano bellissime e che dimentichi il nervoso!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1603
etamina ha scritto:beh..dai...ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxx che le ferie siano bellissime e che dimentichi il nervoso!!!! :D
eh, già sarabbe una conquista! Mi fa imbestialire il fatto che mi porto a casa il malumore o la demoralizzazione per un colloquio mancato o una giornata infinita, e va a finire che bisticcio col mio fidanzato e via andare, una cosa via l'altra!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#1604
po ha scritto:
etamina ha scritto:beh..dai...ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxx che le ferie siano bellissime e che dimentichi il nervoso!!!! :D
eh, già sarabbe una conquista! Mi fa imbestialire il fatto che mi porto a casa il malumore o la demoralizzazione per un colloquio mancato o una giornata infinita, e va a finire che bisticcio col mio fidanzato e via andare, una cosa via l'altra!!
come ti capisco... :cry: ...ma pensa positivo e ripeti il mantra "lavoro per vivere, non vivo per lavorare..." e cercha di fregartene altamente!
Non farti rovinare le ferie!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1605
Ok....dunque...domani dovrebbero trovarsi in cantiere:
-idraulici per montare le ULTIME cose
-serramentisti per montare tutti gli scuri
-pittori per scegliere i colori
-tecnico enel per portarmi buone nuove (speriamooooo) sull'allacciamento
-impresario per vedere quando iniziare a posare il parquet.

Le probabilità che TUTTI ci siano davvero...ditemi...francamente....quante sono?????!!!!! :? :roll: :twisted:

Per una settimana non si è visto nessuno....adesso arrivano tutti domani???
Tzè......

Io incrocio le dita..perchè sabato poi parto, non ce la faccio più a star dietro a tutti...ho bisogno di staccare! Se arrivano bene, altrmenti ci si vedrà dopo ferragosto, echecacchio!!! (e i pagamenti li vedranno a Natale :twisted: )
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;