La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2446
Ciao...ancora nulla. Ieri mi hanno messa in produzione dalla mattina alla sera. A malapena il tempo di fermarsi a bere un bicchiere d'acqua ogni tanto...pero' con la testa continuavo a vagare. Ormai ho vagliato le più disparate ipotesi e sono troppe per poter fermare il cervello. Continuo ad essere sommersa di telefonate e messaggi , ed ovviamente mi rende felice sapere in quanti mi siano vicini e cerchino di confortarmi, ma ad ogni squillo di telefono spero in qualcosa che invece non succede... tantopiù che arrivano anche chiamate da numeri a me sconosciuti...sono alcuni miei compaesani, anche loro in pena per me ed in cerca di buone nuove che hanno il mio numero grazie ai volantini.
Continuo a stupirmi di quanta gentilezza c'è intorno a me, io che tendenzialmente sarei cinica e poco fiduciosa nel genere umano..mi sto' ricredendo.
Eppure non riesco a non accantonare tutto pensando a lei...non l'avrei mai detto ma mi manca in modo incredibile la sua mania a gettare per terra ogni oggetto lasciato incostudito e le sue unghiette pronte ad artigliarmi la schiena ad ogni passo falso....ogni volta che giro la schiena al tavolo per abitudine butto l'occhio dietro di me per assicurarmi che non sia lì pronta a balzare...Serse mi fà moltissima compagnia, ancora più del solito...sente indubbiamente la sua mancanza ed avverte la mia tristezza.
Ora come ora voglio continuare a sperare, ma tutte le ronde fatte non hanno portato a nulla se non alle domande di mille persone ed al ripetere all'infinito la stesa storia..ma come è successo? cosa sarà successo? quando è successo? perchè è successo? ...quando giro di notte ogni miagolio mi fà saltare il cuore in gola...ma oramai i gatti del vicinato mi conoscono e aspettano i croccantini che gli do' dalla confezione che mi porto dietro come richiamo....non sono sicura che valga la pena continuare a girare a vuoto così. Forse dovrei solo aspettare..una telefonata...un miagolio alla porta...non lo so'.
Ora torno di' là..anche oggi sono in produzione..la schiena duole e la gola è ancora irritata dalla sabbia di ieri..ma piuttosto che restare ferma in ufficio meglio così, la stanchezza era così tanta ieri sera che ho fatto un sonno lungo e senza sogni.
Grazie a tutti ancora per i vostri pensieri, un bacio grande
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2460
Buongiorno a tutti...ieri sera abbiamo avuto un tuffo al cuore...hanno bussato alla nostra finestra per comunicarci con la massima agitazione che lunedi' sera dei ragazzini avevano accarezzato la satin...purtoppo era già quasi mezzanotte ed a parte un giro di ricognizione non abbiamo potuto parlare con gli interessati, ma dopo un giro di ricerche avevo scoperto dove abitassero....torno ora dopo essermi fiondata durante la pausa pranzo a casa dei suddetti foto della satin alla mano...ma niente...un buco nell'acqua...intanto non erano i ragazzini ad aver visto la gatta ma il padre...e dopo aver visto le foto (unico in tutto il paese a non aver notato i millemila volantini attaccati in giro, ha confermato che non si trattava della mia bimba mia bimba, ma di un gatto un po' strano con un collare rosso...che considerando l'ignoranza in fatto di felini del tizio in questione, molto probabilmente era Leonida (il gattino che ho svezzato l'anno scorso) che se ne andava in giro come al solito con il suo collarino azzurro...essendo un simil siamese senza simili in paese il tizio l'avra considerato strano....e se magari ha bevuto due bicchieri in più il collare azzurro se lo ricordava rosso... insomma...nulla di nulla....
se stamattina ero temprata dalla speranza ora sono di nuovo nel buio più totale...stasera dovrei andare a scegliere il legno per il tetto di casa...non ne ho voglia e non me ne frega niente. Ho detto ad Eto di andarci da solo e scegliere il più economico, sinceramente in questo momento di quel rudere che mi ritrovo non mi interssa nulla di nulla...che Cà Felina è senza la Satin?????
vi saluto e torno in produzione, la sabbia mi aspetta.
un bacio a tutti
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.