La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
Anna73 ha scritto:Ah i vostri incrocini sono serviti però per un'altra cosa importante: ho finalmente ritirato gli esiti degli esami sull'avidità degli anticorpi ed erano belli alti!!!!
Ho chiamato l'infettivologo il quale mi ha detto:" Signora con un'avidità così alta dimentichi tutto e consideri quello che è successo solo come un "incidente di percorso", lei non ha nulla e si viva con serenità la gravidanza" :P :P :P
Finalmente una bella notizia! :D
Immagine
Immagine

#692
riffa&raffa ha scritto:Ragazze, ho letto tutte queste notizie insieme.... vi abbraccio, mi si è annodato lo stomaco. Purtroppo sto vivendo anch' io queste ansie per una persona che è come una sorella. Solo che è lontana e non so come starle vicino.
Ha ragione Boo....

tanti incroci per tutti.
Vi abbraccio tutte. Starò via qualche giorno. Purtroppo non chiedevo incroci per lei, ma tanta energia per intraprendere il viaggio. E' mancata ieri sera. E io mi sento persa, con l'eco dentro delle nostre risate e dei nostri racconti di una vita. Mi sembra impossibile non averla più...
Forza Daniel!

#696
Un pensierino per il tuo dispiacere, Raffa............... :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#697
:arrow: Anna, almeno una buona notizia! :D

:arrow: Raffa, che brutto momento, mi dispiace :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#698
riffa&raffa ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ragazze, ho letto tutte queste notizie insieme.... vi abbraccio, mi si è annodato lo stomaco. Purtroppo sto vivendo anch' io queste ansie per una persona che è come una sorella. Solo che è lontana e non so come starle vicino.
Ha ragione Boo....

tanti incroci per tutti.
Vi abbraccio tutte. Starò via qualche giorno. Purtroppo non chiedevo incroci per lei, ma tanta energia per intraprendere il viaggio. E' mancata ieri sera. E io mi sento persa, con l'eco dentro delle nostre risate e dei nostri racconti di una vita. Mi sembra impossibile non averla più...
raffa :( :cry: :cry: :cry:
Immagine

#701
Grazie, care. Partirò domani per Padova. Ho saputo adesso che stamattina ha donato i suoi occhi e questo mi sta scaldando il cuore, il suo sorriso sopravviverà ancora più forte di prima. Un abbraccio stretto stretto, le porto i vostri pensieri.... :)
Forza Daniel!