La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
Immagine
... mia sorella raccontava: "volano quasi indisturbati sfiorando il suolo e tutto trema al loro passaggio... un furgoncino parcheggiato si è addirittura spostato al passaggio degli arei, ma non sarà pericoloso? ho paura per mio marito, lui ci lavora ogni giorno. Questa mattina è andato a lavorare, speriamo non accada nulla... volano bassi, troppo... Ma nessuno li ferma? Sembra facciano a gara per scoprire chi vola più basso e poi si riggirano su se stessi, ma è pericoloso!! Il sindaco ha chiesto spiegazioni alle autorità, hanno scritto ad Aviano (PN base Nato)..
è troppo tardi, mio marito era in cima al Cermis, ma il suo amico era sulla funivia... se ne andato insieme al altri 19, ora anche loro sono in cielo.."

#17
Io ricordo le scene ma non ricordo cosa ha pagato il governo italiano se non tante e tante vittime innocenti....

Credo sia stata EWOK a scrivere la frase che ci ha un pò messe in nebbia !
EWOK vai con i far......illumina!

#18
Winky ha scritto:Io ricordo le scene ma non ricordo cosa ha pagato il governo italiano se non tante e tante vittime innocenti....

Credo sia stata EWOK a scrivere la frase che ci ha un pò messe in nebbia !
EWOK vai con i far......illumina!
Ciao si sono stata io a lanciare l'amo però non vorrei alimentare qualche polemica... diciamo che in cambio il nostro caro governo invece di dare giustizia alle famiglie delle vittime ha pensato di far rimpatriare una persona che personalmente non meritava giustizia!!!

#19
EWOK ha scritto:
Winky ha scritto:Io ricordo le scene ma non ricordo cosa ha pagato il governo italiano se non tante e tante vittime innocenti....

Credo sia stata EWOK a scrivere la frase che ci ha un pò messe in nebbia !
EWOK vai con i far......illumina!
Ciao si sono stata io a lanciare l'amo però non vorrei alimentare qualche polemica... diciamo che in cambio il nostro caro governo invece di dare giustizia alle famiglie delle vittime ha pensato di far rimpatriare una persona che personalmente non meritava giustizia!!!
Lo dico io... non per far polemiche ma perché non sono sicura, non mi ricordo se il periodo era lo stesso: Silvia Baraldini?!?

#20
Diciamo di si, solo che non voglio polemizzare poichè conosciamo e non conosciamo i fatti!!! Nel senso che sappiamo solo un punto di vista e non l'altro!! Non voglio essere io a giudicarla... avevo sentito altre informazioni su di lei e questo forse non mi è piaciuto ecco perchè forse sono stata troppo dura nella mia espressione precedente! comunque al di là di tutto ci sono delle famiglie che ancora non hanno avuto giustizia e famiglie che a quanto pare non l'avranno mai! Se ci pensiamo bene sono 25 anni che aspettiamo di sapere cosa sia successo a Ustica :cry: scusatemi ancora spero di non aver ferito nessuno ma a volte certe cose le trovo proprio insopportabili!!!

#21
Abbiamo una terrorista (o presunta terrorista... è stata processata? Non ricordo) libera e famiglie disperate senza giustizia, lo dico io, se voi non volete farlo.

#22
Principessaleila ha scritto:Per quel poco che vale dico la mia.
Io sono dell'idea che si sia trattato di un incidente...mi spiego: secondo me a quel posto di blocco(o se non lo era su quella camionetta) c'era solo dei bambocci come purtroppo ce ne sono troppi negli States, cresciuti col mito di John Wayne che sparano a qualunque cosa si muova, si insomma i soliti esaltati dal grilletto facile. Dico questo xche' se quello che dici tu Cybe fosse vero mi spieghi come mai allora Giuliana e' viva? visto che avevano cominciato a sparare, se di esecuzione di fosse trattata, avrebbero "finito il lavoro" anche x non lasciare testimoni, non ti pare? chi avrebbe potuto denuciare la cosa li in mezzo al nulla in un pomeriggio piovoso di una strada che era tutt'altro che la Milano- Venezia? e poi xche? Se la Sgrena fosse stata vittima di un finto rapimento a opera di finti iracheni (magari in realta' americani x esempio) chi impediva loro di farla fuori e poi dare la colpa alla famosa resistenza irachena? oltretutto questo avrebbe giovato loro xche avrebbe dato loro ancora una volta di piu una ragione per essere li. E invece no la Sgrena e' rimasta prigionera x un mese, e' stato pagato un riscatto(che bello altri soldi nostri), un grande uomo ci ha rimesso le penne, secondo me a opera di quattro scemi che magari avranno pensato ad un kamikaze e senza troppi problemi hanno sparato tutto lo sparabile.
Una cosa sola spero: che questa qui non torni a casa dire quanto bravi, belli e religiosi fossero i suoi rapitori, come facero quelle due imbecilli lo scorso anno, xche' giuro che a pedate in "censured" ce la rimando io in Irak questa.
Ho espresso un opinione certo senza nessuna prova in mano, e' solo una sensazione, magari mi sbaglio eh?
ciao
Mary
ah una cosa. l'auto su cui Giuliana viaggiava non era blindata xche un auto blindata in Irak ti rende automaticamente un bersaglio...da parte dei terroristi...di solito...
sono assolutamente d'accordo

#23
libra ha scritto:cyber, mi hai tolto le parole di bocca! anche secondo me era tutto premeditato, non era la prima volta che salvavano un ostaggio!
cmq la verità non si saprà mai, faranno di tutto per sviare le indagini, ma una come Giuliana non molla e vedrai che farà luce su tante cose!
premeditato nel senso che gli americano volevano uccidere un nostro agente segreto ???

ma per favore...

#24
Avete visto la foto dell'auto al TG, ieri?
Non ho visto segni del 400 colpi esplosi (come ha detto Pier come-si-chiama). C'era un foto sul parabrezza e una gomma a terra. Il vetro del finestrino posteriore era intatto e la carrozzeria pure...

#25
milla ha scritto:
Principessaleila ha scritto:Per quel poco che vale dico la mia.
Io sono dell'idea che si sia trattato di un incidente...mi spiego: secondo me a quel posto di blocco(o se non lo era su quella camionetta) c'era solo dei bambocci come purtroppo ce ne sono troppi negli States, cresciuti col mito di John Wayne che sparano a qualunque cosa si muova, si insomma i soliti esaltati dal grilletto facile. Dico questo xche' se quello che dici tu Cybe fosse vero mi spieghi come mai allora Giuliana e' viva? visto che avevano cominciato a sparare, se di esecuzione di fosse trattata, avrebbero "finito il lavoro" anche x non lasciare testimoni, non ti pare? chi avrebbe potuto denuciare la cosa li in mezzo al nulla in un pomeriggio piovoso di una strada che era tutt'altro che la Milano- Venezia? e poi xche? Se la Sgrena fosse stata vittima di un finto rapimento a opera di finti iracheni (magari in realta' americani x esempio) chi impediva loro di farla fuori e poi dare la colpa alla famosa resistenza irachena? oltretutto questo avrebbe giovato loro xche avrebbe dato loro ancora una volta di piu una ragione per essere li. E invece no la Sgrena e' rimasta prigionera x un mese, e' stato pagato un riscatto(che bello altri soldi nostri), un grande uomo ci ha rimesso le penne, secondo me a opera di quattro scemi che magari avranno pensato ad un kamikaze e senza troppi problemi hanno sparato tutto lo sparabile.
Una cosa sola spero: che questa qui non torni a casa dire quanto bravi, belli e religiosi fossero i suoi rapitori, come facero quelle due imbecilli lo scorso anno, xche' giuro che a pedate in "censured" ce la rimando io in Irak questa.
Ho espresso un opinione certo senza nessuna prova in mano, e' solo una sensazione, magari mi sbaglio eh?
ciao
Mary
ah una cosa. l'auto su cui Giuliana viaggiava non era blindata xche un auto blindata in Irak ti rende automaticamente un bersaglio...da parte dei terroristi...di solito...
sono assolutamente d'accordo
la penso esattamente come voi
Lucy

#26
EWOK ha scritto:
Winky ha scritto:Io ricordo le scene ma non ricordo cosa ha pagato il governo italiano se non tante e tante vittime innocenti....

Credo sia stata EWOK a scrivere la frase che ci ha un pò messe in nebbia !
EWOK vai con i far......illumina!
Ciao si sono stata io a lanciare l'amo però non vorrei alimentare qualche polemica... diciamo che in cambio il nostro caro governo invece di dare giustizia alle famiglie delle vittime ha pensato di far rimpatriare una persona che personalmente non meritava giustizia!!!
il governo però era un altro...

#27
Lorena ha scritto:Avete visto la foto dell'auto al TG, ieri?
Non ho visto segni del 400 colpi esplosi (come ha detto Pier come-si-chiama). C'era un foto sul parabrezza e una gomma a terra. Il vetro del finestrino posteriore era intatto e la carrozzeria pure...
no, non l'ho vista...

ma la cosa che più mi incuriscisce sono queste fantomatiche informazioni che avrebbe la Sgrena...e perchè non ce le dice ?

ma sapete la cosa più raccapricciante ??
il papà della Sgrena che ha detto una frase del tipo "non mi sento di condannare i rapitori perchè anch'io sono stato partigiano e ho combattuto per il mio paese"...

ah, beh, allora....

#28
milla ha scritto:
libra ha scritto:cyber, mi hai tolto le parole di bocca! anche secondo me era tutto premeditato, non era la prima volta che salvavano un ostaggio!
cmq la verità non si saprà mai, faranno di tutto per sviare le indagini, ma una come Giuliana non molla e vedrai che farà luce su tante cose!
premeditato nel senso che gli americano volevano uccidere un nostro agente segreto ???

ma per favore...
Perchè? spiegami per quali motivi escludi a priori una possibilità senza nemmeno voler provare a indagare in quella direzione...

Come al solito mi rifaccio al vecchio motto: "non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere".

Io non lo so dove sta la verità, ma a questo punto ESIGO che si indaghi a 360° senza sottovalutare o sopravvalutare NESSUNA ipotesi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
Lorena ha scritto:Avete visto la foto dell'auto al TG, ieri?
Non ho visto segni del 400 colpi esplosi (come ha detto Pier come-si-chiama). C'era un foto sul parabrezza e una gomma a terra. Il vetro del finestrino posteriore era intatto e la carrozzeria pure...
Il TG4 non lo ritengo un surrogato della bibbia, anzi... Ritengo più affidabile il racconto dell'agente del Sismi che guidava l'auto e che, tra l'altro, rientra nella versione ufficiale dell'accaduto accettata dal Governo ed esposta ieri da Fini. L'auto, che provcedeva ad una velocità NON superiore a 40km/h è stata investita da 300-400 colpi.
Poi, quello che dice Fede, francamente, non mi scalfisce...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe