La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maestro ha scritto:Libero di pensarla come vuoi.

Rimane una differenza di fondo:

quando un cliente pretende che un operatore finisca un lavoro ha un indirizzo con orari d'apertura, una porta automatica...spesso e volentieri davanti a sè trova il titolare, pronto o meno ad ascoltarlo sì, ma lo trova. Se poi non trova riscontro può, eventualmente, andare per vie legali

quando un operatore pretende che un cliente finisca di pagare cos'ha? Telefoni che non rispondono, campanelli che suonano a vuoto ed una proprietà privata che non può oltrepassare per guardare in faccia chi gli nega un pagamento dovuto. Rimangono solo le vie legali...

Il mio parere lo conoscete: meglio evitare il più possibile il ricorso ad avvocati e affini (non me ne vogliano gli avvocati eh :D )

Noi operatori dovremmo metterci a volte nei panni dei clienti...qualche cliente dovrebbe mettersi nei panni degli operatori seri che "maledicono" le dicerie sulla categoria che causano loro tanti fastidi e problemi.
apprezzo il tuo punto di vista, orari di apertura e una faccia, dal mio ci sarebbero stati un lavoro non ultimato e che mai lo sarebbe stato, stiamo parlando la stessa lingua.....

SODDISFAZIONE DI ENTRAMBI! 8)

#17
Ieri ho chiamato una mia amica che lavora dal ns. fornitore di termoarredi. Sono già arrivati tutti a casa circa 2 settimane fa, ma uno era sbagliato e doveva ancora arrivare... 10 gg fa. A questo punto mi serve veramente. Quindi le ho chiesto PER FAVORE (e con la massima gentilezza) di chiamare la ditta dicendo che avevo telefonato incazz.. come una bestia per il ritardo. Dopo un minuto il rappresentante dell'azienda mi ha chiamato sul cell dicendomi che mi avrebbe richiamato stamani.
Oggi ricevuta la sua tel. con la quale mi comunicava che la spedizione era andata persa, che immediatamente sarebbe partito un altro termoarredo e che domani lo avrò in casa. I rivenditori spesso non centrano nulla, ma bisogna dargli lo spunto. Se poi non fanno ciò che gli si dice allora la parte in causa diventano loro e per loro iniziano i problemi (li tempesto di telefonate e visite - alla fine devono darmi ciò che voglio ed in un lasso di tempo decente).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...