apprezzo il tuo punto di vista, orari di apertura e una faccia, dal mio ci sarebbero stati un lavoro non ultimato e che mai lo sarebbe stato, stiamo parlando la stessa lingua.....maestro ha scritto:Libero di pensarla come vuoi.
Rimane una differenza di fondo:
quando un cliente pretende che un operatore finisca un lavoro ha un indirizzo con orari d'apertura, una porta automatica...spesso e volentieri davanti a sè trova il titolare, pronto o meno ad ascoltarlo sì, ma lo trova. Se poi non trova riscontro può, eventualmente, andare per vie legali
quando un operatore pretende che un cliente finisca di pagare cos'ha? Telefoni che non rispondono, campanelli che suonano a vuoto ed una proprietà privata che non può oltrepassare per guardare in faccia chi gli nega un pagamento dovuto. Rimangono solo le vie legali...
Il mio parere lo conoscete: meglio evitare il più possibile il ricorso ad avvocati e affini (non me ne vogliano gli avvocati eh )
Noi operatori dovremmo metterci a volte nei panni dei clienti...qualche cliente dovrebbe mettersi nei panni degli operatori seri che "maledicono" le dicerie sulla categoria che causano loro tanti fastidi e problemi.
SODDISFAZIONE DI ENTRAMBI!