La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quando un guardaroba tracima...

#1
Ciao a tutti,
sperando di alleggerire il venerdì... vi posto alcune immagini tratte da un forum americano di appassionate di borse e scarpe (forum.purseblog.com)...
Siamo nel puro regno del futile :oops: -e se vogliamo anche dello spreco, questo è sottointeso- ma volevo condividere con voi quel che può diventare la stanza guardaroba di una collezionista :o

Nota bene: non è un negozio, è un'abitazione privata!! :shock: :shock:

http://forum.purseblog.com/attachment.p ... 1201463468

http://forum.purseblog.com/attachment.p ... 1201464819

ha fatto fare su misura persino un cassettone stile baule da viaggio rivestito in pelle stampa coccodrillo :shock:

http://forum.purseblog.com/attachment.p ... 1201464964
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2
merc non ho visto le foto ma ti dico solo una cosa: una mia amica (be' conoscente, amica è troppo) ha una mega villazza con LA STANZA DELLE SCARPE!!!!
Quando ho conosciuto te e kylie ho pensato a lei :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#3
e io che ti stavo mandando per Mp il mio indirizzo di casa, per eventuali donazioni...
che spreco!

buon week end!
brus
colazione da Tiffany

#4
mercury io non vedo nulla ma so già cosa aspettarmi... guardavo una roba su mtv... "my sweet sixteen" su ste ragazzine che si organizzavano la festa del compleanno... budget... 100 000 mila dollari :shock:
prendevano l'aereo per comprare il vestito a Parigi :shock:
affittavano una discoteca e la riarredavano :shock:
i loro armadi erano grandi come la mia camera da letto e avevano oltre 60 paia di scarpe TUTTe costosissime :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
:shock: :oops: io ho solo una scarpiera che trabocca in 10 anni di collezionismo tutto sommato low cost... questa (non riesco a postare le foto, spero che almeno i link si vedano ai non loggati su quel forum) ... beh questa ha un museo domestico del lusso di dimensioni imbarazzanti :shock:

e a quanto leggo son tutti doni del marito :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
casimira ha scritto:guardavo una roba su mtv... "my sweet sixteen" su ste ragazzine che si organizzavano la festa del compleanno... budget... 100 000 mila dollari :shock:
prendevano l'aereo per comprare il vestito a Parigi :shock:
affittavano una discoteca e la riarredavano :shock:
i loro armadi erano grandi come la mia camera da letto e avevano oltre 60 paia di scarpe TUTTe costosissime :roll:
:? voglio essere una sedicenne morta di fame!!!! :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
io non vedo nulla....MA....meglio così!!! :twisted:
...però domenica gita al franciacorta, i piccoli piaceri...della domenica appunto! :mrgreen: ....chissà se col mio mini budget mi porto a casa qualcosa ! :roll:

#9
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:guardavo una roba su mtv... "my sweet sixteen" su ste ragazzine che si organizzavano la festa del compleanno... budget... 100 000 mila dollari :shock:
prendevano l'aereo per comprare il vestito a Parigi :shock:
affittavano una discoteca e la riarredavano :shock:
i loro armadi erano grandi come la mia camera da letto e avevano oltre 60 paia di scarpe TUTTe costosissime :roll:
:? voglio essere una sedicenne morta di fame!!!! :?
la guardavo perchè era kitchissima... però non fanno bene trasmissioni di questo tipo...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
casimira ha scritto:
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:guardavo una roba su mtv... "my sweet sixteen" su ste ragazzine che si organizzavano la festa del compleanno... budget... 100 000 mila dollari :shock:
prendevano l'aereo per comprare il vestito a Parigi :shock:
affittavano una discoteca e la riarredavano :shock:
i loro armadi erano grandi come la mia camera da letto e avevano oltre 60 paia di scarpe TUTTe costosissime :roll:
:? voglio essere una sedicenne morta di fame!!!! :?
la guardavo perchè era kitchissima... però non fanno bene trasmissioni di questo tipo...
io mi divertivo per due cose: l'assurdità della cosa e per il modo di parlare delle sedicenni americane... però a pensare che sono entrambe cose vere :roll: brrrrrrividi!
The sisterhood of The Calf 40

#11
casimira ha scritto:
Mercury ha scritto:
casimira ha scritto:guardavo una roba su mtv... "my sweet sixteen" su ste ragazzine che si organizzavano la festa del compleanno... budget... 100 000 mila dollari :shock:
prendevano l'aereo per comprare il vestito a Parigi :shock:
affittavano una discoteca e la riarredavano :shock:
i loro armadi erano grandi come la mia camera da letto e avevano oltre 60 paia di scarpe TUTTe costosissime :roll:
:? voglio essere una sedicenne morta di fame!!!! :?
la guardavo perchè era kitchissima... però non fanno bene trasmissioni di questo tipo...
Quando c'era ancora Tele+ c'era un canale di vendita di beni di lusso, in particolare case e barche... ci passavo le ore a sbavare sulle case... che chiamare case è poco... castelli in francia, palazzi... roba da lasciarci gli occhi. Quelle in Europa quasi tutte eleganti o cmq molto belle... quelle in America... lasciamo perdere! :lol:
Poi col passaggio a Sky quel canale è stato tolto :(
Immagine
Immagine

#12
ma capita anche a voi vero di guardare il vostro armadio e di scuotere la testa tristemente pensando che non si ha nulla da mettere ( irrilevante se le ante non si chiudono a causa della troppa roba stipata dentro?? :roll: a 16 anni la cosa poteva avere un senso.... oggi???!!! :? :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 08/03/08 11:34, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Si l'armadio straborda.ma e' anche vero che la meta' delle cose sono anni che non le metto piu' ma mi scoccia trrroppo buttarle!!!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#14
Kalimeroxxx ha scritto:ma capita anche a voi vero di guardare il vostro armadio e di scuotere la testa tristemente pensando che non si ha nulla da mettere ( irrilevante se le ante non si chiudono a causa della troppa roba stipata dentro?? :roll: a 16 anni la cosa poteva avere un senso.... oggi???!!! :? :oops: :oops: :oops:
tipo che i jenas taglia 40-42 dello scorso anno sono piccoli e i jeans premaman sono grandi? :evil:
Immagine
Immagine

#15
il mio è pieno di pantaloni e vestiti che ATTUALMENTE non mi entrano ma vedrai dopo la dieta 8) vestiti di 10 anni, ma sono come nuovi poi tornano di moda....cosettine che non si sa mai....cose belle, ma dove le metto ed infine sempre privo delle cose che mi servirebbero veramente ( o quasi) :? :roll: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo