La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:il mio è pieno di pantaloni e vestiti che ATTUALMENTE non mi entrano ma vedrai dopo la dieta 8) vestiti di 10 anni, ma sono come nuovi poi tornano di moda....cosettine che non si sa mai....cose belle, ma dove le metto ed infine sempre privo delle cose che mi servirebbero veramente ( o quasi) :? :roll: :lol: :lol:
E' il mio armadio! :lol:
E mi sto appunto chiedendo cosa mettermi, devo andare al compleanno della mia zietta ultraottantenne :P
Forza Daniel!

#17
Kalimeroxxx ha scritto:il mio è pieno di pantaloni e vestiti che ATTUALMENTE non mi entrano ma vedrai dopo la dieta 8) vestiti di 10 anni, ma sono come nuovi poi tornano di moda....cosettine che non si sa mai....cose belle, ma dove le metto ed infine sempre privo delle cose che mi servirebbero veramente ( o quasi) :? :roll: :lol: :lol:
Beh eccomi qui :roll: rientrata da un po' nella mia vecchia taglia 8)
beh il mio armadio e' un caos lo stessoooo
ho nell'ordine
:arrow: problemi di abbinamento di colore (tutte le giacche comprate in iper saldo del colore che c'era...non stanno con la parte di sotto :twisted: )
:arrow: troppe gonne/vestiti rispetto ai pantaloni, ma io odio comprare i pantaloni..ma quando fa veramente freddo che mi metto? :evil:
:arrow: troppe maglie in microfibra (ma erano scontatissime :P ) e pochissime camice, quando si alza la temperatura non so che mettermi
(ma di camicia adesso non so neanche che taglia porto :? )

#20
Lalli04 ha scritto::oops: :oops: non lo so non mi pesavo...diciamo due taglie e mezzo perse in 4/6 mesi...
:shock: :shock: :shock:
se non è dovuto a malessere, ma solo a determinazione
complimentissimi dovresti farmi da allenatrice :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Ehm...se sapessi come ho fatto :oops: :oops:
effettivamente deve essere stato un periodaccio (pero' io nei momenti di stress tendo a mangiare :shock: ) cmq ero diventata un po' inappetente
(ho pure rimandato indietro una porzione di matriciana dallo zozzone senza averla praticamente toccata)
Immagine
vi sconsiglio vivamente di seguire il mio esempio visto che ignoro cosa sia una vita sana :oops: :wink:
btw...adesso non sono in peso forma neh :wink:

#23
Lalli04 ha scritto:Ehm...se sapessi come ho fatto :oops: :oops:
effettivamente deve essere stato un periodaccio (pero' io nei momenti di stress tendo a mangiare :shock: ) cmq ero diventata un po' inappetente
(ho pure rimandato indietro una porzione di matriciana dallo zozzone senza averla praticamente toccata)
Immagine
vi sconsiglio vivamente di seguire il mio esempio visto che ignoro cosa sia una vita sana :oops: :wink:
btw...adesso non sono in peso forma neh :wink:
:shock: :shock: lalli lalli questa è crisi, grossa crisi... purtroppo ame nemmeno lo stress serve a niente... anzi in genere lievito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#24
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ehm...se sapessi come ho fatto :oops: :oops:
effettivamente deve essere stato un periodaccio (pero' io nei momenti di stress tendo a mangiare :shock: ) cmq ero diventata un po' inappetente
(ho pure rimandato indietro una porzione di matriciana dallo zozzone senza averla praticamente toccata)
Immagine
vi sconsiglio vivamente di seguire il mio esempio visto che ignoro cosa sia una vita sana :oops: :wink:
btw...adesso non sono in peso forma neh :wink:
:shock: :shock: lalli lalli questa è crisi, grossa crisi... purtroppo ame nemmeno lo stress serve a niente... anzi in genere lievito :roll:
oh.. almeno qualcun* che mi capisce...'sta tipa inappentente e schifiltosa che si era impossessata del mio corpo mi stava molto sulle scatole :evil:
vabbe' un po' e' servita :wink: :lol:

#25
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ehm...se sapessi come ho fatto :oops: :oops:
effettivamente deve essere stato un periodaccio (pero' io nei momenti di stress tendo a mangiare :shock: ) cmq ero diventata un po' inappetente
(ho pure rimandato indietro una porzione di matriciana dallo zozzone senza averla praticamente toccata)
Immagine
vi sconsiglio vivamente di seguire il mio esempio visto che ignoro cosa sia una vita sana :oops: :wink:
btw...adesso non sono in peso forma neh :wink:
:shock: :shock: lalli lalli questa è crisi, grossa crisi... purtroppo ame nemmeno lo stress serve a niente... anzi in genere lievito :roll:
:oops: :oops: :shock: alla faccia della crisi nera :roll: io anche adesso che se mi azzardo a mangiare qualcosa in più di pesce lesso e pasta in bianco sto male faccio fatica a rinunciare alle cose buone che vedo :oops: :oops: e poi il nervoso mi fa ingrassare....infatti trangugio tutto ciò che ho a portata di mano
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
kali dillo a me... ci sono dei periodi in cui qualsiasi cosa mangi o beva (anche l'acqua) mi fa stare male da morire :?
E come risultato mi gonfio tipo pallone...
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto:kali dillo a me... ci sono dei periodi in cui qualsiasi cosa mangi o beva (anche l'acqua) mi fa stare male da morire :?
E come risultato mi gonfio tipo pallone...
:shock: :shock: io...io...pure :? stef venerdì mi danno i risultati della celiachia e poi devo aspettare 2 settimane per fare il test del battere bastardo...se non è la prima, ma la seconda ti passo l'info, magari un controllino pure te sul battere :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali dillo a me... ci sono dei periodi in cui qualsiasi cosa mangi o beva (anche l'acqua) mi fa stare male da morire :?
E come risultato mi gonfio tipo pallone...
:shock: :shock: io...io...pure :? stef venerdì mi danno i risultati della celiachia e poi devo aspettare 2 settimane per fare il test del battere bastardo...se non è la prima, ma la seconda ti passo l'info, magari un controllino pure te sul battere :roll:
ok! Per che cosa vuoi che mi incroci la prima o la seconda? Sai che il battere forse l'ho già sentito? Forse la mamma del tesoro? Indago...
The sisterhood of The Calf 40

#29
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:kali dillo a me... ci sono dei periodi in cui qualsiasi cosa mangi o beva (anche l'acqua) mi fa stare male da morire :?
E come risultato mi gonfio tipo pallone...
:shock: :shock: io...io...pure :? stef venerdì mi danno i risultati della celiachia e poi devo aspettare 2 settimane per fare il test del battere bastardo...se non è la prima, ma la seconda ti passo l'info, magari un controllino pure te sul battere :roll:
ok! Per che cosa vuoi che mi incroci la prima o la seconda? Sai che il battere forse l'ho già sentito? Forse la mamma del tesoro? Indago...
se il battere c'è è quasi meglio perchè attribuiscono a lui tutte le colpe...e dopo una mangiata di antibiotici finisce lì...le altre ipotesi sono un disastro :cry:
cmq è l'helycobacter pylori
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
in effetti hai ragione, è meglio il battere, allora tifo per lui.
E si, è la stessa cosa che ha la mamma del tesoro. Mi pare che si possa debellare :roll:
The sisterhood of The Calf 40