La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Fruttodibosco ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok in linea teorica sarei d'accordo con te, ma allora perchè le mie taglie (46/48) spesso e volentieri non esistono?!?! Perchè devo comprare gli abiti da Marina Rinaldi per sentirmi magrolina? (che poi sono abiti molto belli, ma caaari e a volte un po' troppo austeri per me).
Perchè yoox dice che la 44 è un L?????
Yoox deve morire :twisted:
(meglio comprarci solo le borse, va!)

Anche io sono una 46rotondaconbrio che fa fatica a vestirsi :evil:
oggettivamente, ora ho almeno 4 kg di troppo. Sono alta 1.68 e peso....ehm credo 70 kg (non ho il coraggio di salire sulla bilancia).
Fino ai 20 anni pesavo 57-59 kg: magra sì, taglia 44 sotto (più o meno....Jennifer Lopez docet...) ma una tristezza, seno piccolo e acerbo, spalle "vuote" con tutte queste ossa che mi sbucavano in ogni dove.

Ora sono decisamente troppo ciccia :? ma sto cominciando a impormi di mangiare meno schifezze, sono quelle che fregano.
Anche a me i discorsi sul forum stanno stimolando la voglia: sapere di non essere sole a combattere, anche se non ci si conosce di persona, è un buon motivo per resistere quando il gioco si fa duro!

Nel frattempo arredo casa, così non ho la tentazione di spendere per vestiti della mia taglia attuale :lol: e sarò costretta a dimagrire per rientrare in quelli che già popolano l'armadio (posso unirmi al club di quelle che...armadio strabordante & niente da mettere?) :lol:
Prima che arrivi il caldo devo perdere i kg di troppo, i maglioni camuffano, le magliettine di cotone non perdonano...


ragazze forza, ci sono anche io :wink:
in bocca al lupo a tutte!
(soprattutto a Miss.....)
Ciao frutti, anche io alta 168 e adesso peso 72 chili (tristeza)
Sono stata anche 60 chili ma ero troppo secca, viso cavato zero curve ecc.. So che a 65 chili sto bene e vorrei raggiungere almeno i 67!!
Concordo con te che adesso i maglioni aiutano ma le magliettine di cotone non perdonano!!!
vivi e lascia vivere

#92
rouge ha scritto: Ciao frutti, anche io alta 168 e adesso peso 72 chili (tristeza)
Sono stata anche 60 chili ma ero troppo secca, viso cavato zero curve ecc.. So che a 65 chili sto bene e vorrei raggiungere almeno i 67!!
Concordo con te che adesso i maglioni aiutano ma le magliettine di cotone non perdonano!!!
Dai che ce la possiamo fare 8)
io stavolta ci credo!
Mi sono rotta di sentirmi intorno questa ciccia, tipo "corpo estraneo" :?

E....boicottiamo yoox :twisted:
(del resto è come quasi tutti gli outlet: hanno solo articoli di campionario :roll: )
The Sisterhood Of The Calf 43

#93
Kalimeroxxx ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ehm...ragazze di che stiamo parlando :?: :?:
ma perche' una con la 46 dovrebbe aver problemi a sentirsi carina?
pensavo si stesse parlando di altre taglie :roll:
cmq se vi consola...la gonna che sognavo ai saldi da benetton c'era solo 46 :twisted: piu' o meno stessa cosa da Ethic (vabbe'...ho risparmiato e non ho due gonne inabbinabili nell'armadio :P
:arrow: Fruttodibosco..dovrei boicottare Yoox per solidarieta' :?: :roll:
eh ci stavo pensando :roll: (il mio portafoglio fa gia' la hola :lol: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che taglia prendi da yoox ( io ho sempre e solo guardato il sito mai comprato :oops: )
ecco non cominciare che poi non si sa dove si va a finire :wink:
dilapidato essenzialmente in scarpe e borse 8) ..per le taglie :roll:
boh talvolta la s mi si allaccia...non per la parte di sopra dove ho una conformazione che tende a far saltare i bottoni :roll:
cmq di buono e' che ha il reso gratuito...

#94
continuiamo a farci del male... questo sarebbe il guardaroba di Eva Longoria...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
chissà chi glielo tiene così bello ordinato??? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#95
[quote="rouge]Ciao frutti, anche io alta 168 e adesso peso 72 chili (tristeza)
Sono stata anche 60 chili ma ero troppo secca, viso cavato zero curve ecc.. So che a 65 chili sto bene e vorrei raggiungere almeno i 67!!
Concordo con te che adesso i maglioni aiutano ma le magliettine di cotone non perdonano!!![/quote]

Troppo secca a 60 kg? Beata te! Io sono 167 cm ed ora 60 kg e mi sento una balena :shock:

Anche il peso è relativo nella vita! :lol:
Immagine
Immagine

#96
Lorena ha scritto:[quote="rouge]Ciao frutti, anche io alta 168 e adesso peso 72 chili (tristeza)
Sono stata anche 60 chili ma ero troppo secca, viso cavato zero curve ecc.. So che a 65 chili sto bene e vorrei raggiungere almeno i 67!!
Concordo con te che adesso i maglioni aiutano ma le magliettine di cotone non perdonano!!!
Troppo secca a 60 kg? Beata te! Io sono 167 cm ed ora 60 kg e mi sento una balena :shock:

Anche il peso è relativo nella vita! :lol:[/quote][/quote]

Bo, forse dipende da come sei di costituzione. Io ho spalle larghe, seno grande e gambe lunghe, il mio problemone è la pancia. A 60 chili avevo un viso lunghissimo e le ossa da fuori!!!
vivi e lascia vivere

#97
rouge ha scritto:
Bo, forse dipende da come sei di costituzione. Io ho spalle larghe, seno grande e gambe lunghe, il mio problemone è la pancia. A 60 chili avevo un viso lunghissimo e le ossa da fuori!!!
Magra, alta, gambe lunge e seno grosso....

eh sì, dovevi essere proprio un cesso... :roll:

:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#98
rouge ha scritto:
Lorena ha scritto:[quote="rouge]Ciao frutti, anche io alta 168 e adesso peso 72 chili (tristeza)
Sono stata anche 60 chili ma ero troppo secca, viso cavato zero curve ecc.. So che a 65 chili sto bene e vorrei raggiungere almeno i 67!!
Concordo con te che adesso i maglioni aiutano ma le magliettine di cotone non perdonano!!!
Troppo secca a 60 kg? Beata te! Io sono 167 cm ed ora 60 kg e mi sento una balena :shock:

Anche il peso è relativo nella vita! :lol:
Bo, forse dipende da come sei di costituzione. Io ho spalle larghe, seno grande e gambe lunghe, il mio problemone è la pancia. A 60 chili avevo un viso lunghissimo e le ossa da fuori!!![/quote][/quote][/quote]

A ecco... a me il seno pesa... zero!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#99
Mercury ha scritto:continuiamo a farci del male... questo sarebbe il guardaroba di Eva Longoria...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
chissà chi glielo tiene così bello ordinato??? :mrgreen:
Forse lei? :lol:
Immagine
Forza Daniel!

#100
riffa&raffa ha scritto:
Mercury ha scritto:continuiamo a farci del male... questo sarebbe il guardaroba di Eva Longoria...

Immagine
chissà chi glielo tiene così bello ordinato??? :mrgreen:
Forse lei? :lol:
Immagine
mmh...vi sembra affidabile :?: :lol:
io propenderei di piu' per loro
Immagine
(le mie clutch sono ordinatissime :twisted: stanno esattamente sulla stessa sedia dove le ho poggiate l'ultima volta che le ho usate :roll: )