La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Dolores ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
tidelady ha scritto:
non credo proprio :roll:
Infatti, sono io che leggo in fretta e con un occhio solo.... :roll:
confermo... non ho esagerato anzi ce ne sarebbero tante altre...
da una parte resto davvero sconcertato...ma dall'altra un pò "capisco"...o meglio...io ho genitori meridionali e anche loro mi raccontavano di aver preso delle gran botte dai loro genitori...roba da restare segnati a vita eh!! :? :? :?
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#48
veramente anche il mio moroso, e tutti i suoi cugini, hanno sempre preso delle gran botte dai genitori.
pugliesi si, ma mica così ignorantoni eh anzi.
poi mi viene da dire: infatti si vede come son venuti su bene, e che bel rapporto che hanno instaurato con figli... ah siiiii :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
mia nonna è mitica 8) ha 78 anni
quando non va in campagna fa i crucipuzzle o gioca al supernintendo
Immagine
:lol: :lol: :lol:

in compenso però scassa i maroni dalla mattina alla sera e se stai a sentì una notizia al tg non ti fa capire una cippalippa, se poi vede la defilippi o le veline inizia a dirne di tutte le salse e fa per sputare verso la tv :shock:

i vecchi :wink:

#50
riffa&raffa ha scritto:Niumaaaaaax, veniamo a ballare un po' in off topic, va'..... chiama Lot! :lol: :lol: :lol:


Immagine
ahahahhaha carinaaaa! :lol: :lol: :lol: :lol:

#54
Bè certo, perchè noi meridionali siamo notoriamente violenti nonchè ignoranti come capre.
Io bannerei chi dice certe cretinate, soprattutto perchè vengono fuori abitualmente e con tanta spontaneità!

Meno male però che fate cancellare i topic di Rananera razzista, vergognatevi!

Non è la prima volta che leggo certe cose "en passant", oggi però non sono riuscita ad ignorare le vostre offese.

Complimenti, il moderatore sicuramente certe cose non le reputa offensive essendo un perfetto bauscia!

#55
FraDome ha scritto:Bè certo, perchè noi meridionali siamo notoriamente violenti nonchè ignoranti come capre.
Io bannerei chi dice certe cretinate, soprattutto perchè vengono fuori abitualmente e con tanta spontaneità!

Meno male però che fate cancellare i topic di Rananera razzista, vergognatevi!

Non è la prima volta che leggo certe cose "en passant", oggi però non sono riuscita ad ignorare le vostre offese.

Complimenti, il moderatore sicuramente certe cose non le reputa offensive essendo un perfetto bauscia!
ma veramente io non ho letto di nessuno qui che dava dell'ignorante al meridionale!! :roll: :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#56
indegno2000 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Visto Indegno, Niu? E' una favola col tutù ! 8)
ahò...ma che è sta storia del tutù?!?!? :roll: :roll: :roll:

io non vedo niente :? :?
Come! E' da due giorni che ci tieni in ballo a Villa Arzilla! Non vedi l'IMG sopra? :wink:
Forza Daniel!

#57
1: io ho genitori meridionali e anche loro mi raccontavano di aver preso delle gran botte dai loro genitori

2: si peccato che vivevano a MIlano, mia nonna è greca e mio nonno faceva l'ambasciatore... non erano proprio gli ultimi straccioni ignoranti della terra

poi trai tu le conclusioni, se hai tempo da perdere prova a rileggerti un pò di topics qua e là
è chiaro poi che se non sei parte in causa non te ne accorgi di sicuro, forse anche per te è un'abitudine fare certi pensieri o dire certe cose; ti assicuro però che non è il massimo della vita!

#58
FraDome ha scritto:1: io ho genitori meridionali e anche loro mi raccontavano di aver preso delle gran botte dai loro genitori

2: si peccato che vivevano a MIlano, mia nonna è greca e mio nonno faceva l'ambasciatore... non erano proprio gli ultimi straccioni ignoranti della terra

poi trai tu le conclusioni, se hai tempo da perdere prova a rileggerti un pò di topics qua e là
è chiaro poi che se non sei parte in causa non te ne accorgi di sicuro, forse anche per te è un'abitudine fare certi pensieri o dire certe cose; ti assicuro però che non è il massimo della vita!
io mi sento decisamente parte in causa...i miei genitori sono meridionali...tutta la mia generazioni è meridionale...e...colpo di scena....pure io lo sono...ebbene sì...sono nato a Vibo Valentia!!! come la mettiamo ora??? :wink:
chissà perchè io non mi sono sentito offeso e tu sì!
trai ora tu le dovute conclusioni :wink:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#59
FraDome ha scritto:Bè certo, perchè noi meridionali siamo notoriamente violenti nonchè ignoranti come capre.
Io bannerei chi dice certe cretinate, soprattutto perchè vengono fuori abitualmente e con tanta spontaneità!

Meno male però che fate cancellare i topic di Rananera razzista, vergognatevi!

Non è la prima volta che leggo certe cose "en passant", oggi però non sono riuscita ad ignorare le vostre offese.

Complimenti, il moderatore sicuramente certe cose non le reputa offensive essendo un perfetto bauscia!
Papà pugliese. MAI alzato un dito sui figli. 8)
E qua mi fermo.... :roll: .... si, si mi fermo che è meglio.... :wink:

PEACE AND LOVE! :D
Forza Daniel!

#60
Io traggo le conclusioni che voglio, se non ti sei sentito offeso mi fa piacere per te, bravissimo.
Come ho già detto non è la prima volta che leggo certe cose ma quando si attaccano gli extracomunitari apriti cielo.
Quando invece, abitualmente e allegramente, si scrivono offese sottili come quelle riportate...no problem, anzi sono io ad essere troppo sensibile!
E si, è proprio vero che si vedono le pagliuzze negli occhi degli altri e non le travi dentro i nostri!
Sicuramente è un vostro modo di parlare e di comportarvi, magari in famiglia scherzate così.... sarà diventata un'abitudine e non ve ne rendete conto.