La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
io purtroppo grandi episodi non ne ricordo...a parte uno di mia nonna paterna (morta qualche anno fa) che era venuta per qualche giorno a stare da noi...e per rendersi utile un giorno voleva lavare i balconi di casa nostra...solo che portava lo straccio bagnato dal bagno per tutta la casa...mia mamma non s'è incazzata...nooooooooooooooo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ora purtroppo m'è rimasto solo il nonna materno...ma devo confessare che non mi sento particolarmente legato ai nonni in generale...anche perchè alla fine ho vissuto qui a Milano mentre loro erano in Calabria!! :roll: :roll:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#137
Ufff...sti luoghi comuni sui meridionali.. :roll:

Io sono pugliese d'origine; ricordo con tenerezza mio nonno quando era in vita che aiutava mia nonna a far le pulizie al sabato (alla faccia di quelli che credono che gli uomini del sud non fanno le faccende domestiche) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#138
fabi76 ha scritto:
silbhe ha scritto:
fabi76 ha scritto: E no ehhh adesso me la prendo io cos'è questa cosa dei polentoni!!!
Vedi di pesare bene le parole altrimenti ti faccio cancellare non solo i messaggi che hai scritto qui ma anche tutti gli altri 15000! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabi a proposito hai qualche ricetta buona di polenta? mi piace ma non la so cucinare....se vuoi in cambio ti mando ricetta di orecchiette con le rape.... :lol:
A ma non piace nemmeno!! Se non accompagnata con i salumi (tipo sopressa) o con le seppie in umido, ma non ne vado pazza!

Ma la ricetta delle rape la posso avere lo stesso???? :oops:

Mi è venuta l'ispirazione (steve mi ammazzerà) un topic di ricette regionali!!

certo, cara! ti quoto alla grande per questa idee delle ricette.... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#139
:shock: :shock: :shock: Ragazzi, ma qui siamo tutti meridionali o per nascita o per discendenza!
Ma allora stiamo a guardà er capello.....susususù finiamola una buona volta come si usa fra noi: a tarallucci e vino! :wink: :twisted:

Io avevo il nonno paterno che negli ultimi anni di vita si era un pò...come dire....rintronato! Lo abbiamo ospitato a casa nostra, ma lui pensava ancora che fosse a casa sua, così di notte si alzava per andare in bagno e faceva al buio la strada che faceva a casa sua.....peccato che a noi corrispondeva con il soggiorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando sentivamo che si alzava gli correvamo dietro x indicargli dov'era il bagno....ora ci rido ma dopo qualche notte insonne eravamo allo stremo e rintronati pure noi!
Immagine
Andy

#140
and372 ha scritto::shock: :shock: :shock: Ragazzi, ma qui siamo tutti meridionali o per nascita o per discendenza!
Ma allora stiamo a guardà er capello.....susususù finiamola una buona volta come si usa fra noi: a tarallucci e vino! :wink: :twisted:

Io avevo il nonno paterno che negli ultimi anni di vita si era un pò...come dire....rintronato! Lo abbiamo ospitato a casa nostra, ma lui pensava ancora che fosse a casa sua, così di notte si alzava per andare in bagno e faceva al buio la strada che faceva a casa sua.....peccato che a noi corrispondeva con il soggiorno!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando sentivamo che si alzava gli correvamo dietro x indicargli dov'era il bagno....ora ci rido ma dopo qualche notte insonne eravamo allo stremo e rintronati pure noi!
mi viene in mente la barzelletta di quello che la faceva in frigo :lol: :lol: :lol:
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#141
non ho capito a questo punto di cosa si parli qui... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nonni non ne ho più...
mi bastano mia mamma e mio suocero anziani...

e guardate "ragazzi" chi più chi meno diventeremo tutti come loro: preoccupati di se stessi

poi nord sud (scusate mi devo inca. che l'est e l'ovest non sono compresi? discriminate? :wink: ) sono discorsi che proprio non mi toccano

polenta? le ricette che io adoro sono
polenta pasticciata
e polentina lenta con seppioline in umido
e visto che è mezzodì
la finisco qui!

buon appetito a tutti
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#145
FraDome ha scritto:Io in realtà l'ho interpretata benissimo, sei tu che non ci arrivi ma se vuoi te lo spiego in MP.
E' inutile che ti accanisci, ripeto che non è da tutti cogliere delle piccolezze!

Stai sereno dai!
fortuna che non è da tutti neppure vivere di piccolezze :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
c'è anche la polenta bianca sulla piastra al posto del pane, polenta e formaggio, polenta e baccalà in umido, polenta e osei, polenta..... :roll: che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se mi trovano ciliaca faccio una strageeeeeeeeeeeeeeeee :evil: io adoro la polenta 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/03/08 15:11, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#147
Kalimeroxxx ha scritto:c'è anche la polenta bianca sulla pasta al posto del pane, polenta e formaggio, polenta e baccalà in umido, polenta e osei, polenta..... :roll: che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se mi trovano ciliaca faccio una strageeeeeeeeeeeeeeeee :evil: io adoro la polenta 8)

kali... sei veramente una polentona... :wink:


il baccalààààà mmmmh che buono!
polenta formaggio io anche con salame e funghi (preferibilmente chiodini!)

le ricette....
ragazze lo dovreste sapere che io ho il marito che cucina...
mi magno e basta! :wink:
ma per voi chiederò!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#149
indegno2000 ha scritto:difra...se vengo da te dici a tuo marito che vorrei polenta e zola??? :oops: :oops: :oops:

a parte che sono selettiva ... :wink:

ho paura a chiedere: che è la zola? :roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/