La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol:
che meraviglia!

ma l'hanno fatto per celebrare la dipartita di rananera?è pure bicolore ammè! :lol: :lol: :lol:

#108
SCUSATTEEEE!!


sono arrivata ora..

ed ho trovato tutto così.

SE NON CAMBIA.. MI SPIACE MA DEVO SALUTARVI
o perlomeno stare molto molto meno sul Forum

è un cazzotto in un occhio..

anche se cazzeggio quando ho poco da fare comunque così non posso stare certo collegata.

mi dispiace molto. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#109
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:ma che ha mangiato il forum master :shock: :shock: :shock: tutto pesca.
indigestione di albicocche fuori stagione :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ricorda anche un po' quei collant color carne quando sbagli gradazione, hai presente?
ma parli di quei collant della bis-bis-bis nonna ? :shock: :roll: ... scherzo, scherzo ......solo autoreggenti neri, per quanto mi riguarda 8) 8) 8) ....

e anche qui scherzo, chi mi ha visto ha potuto notare il look super sexy che ostento nonostante la veneranda età :mrgreen:
Immagine

#111
indegno2000 ha scritto:
annsca ha scritto: ma parli di quei collant della bis-bis-bis nonna ? :shock: :roll: ... scherzo, scherzo ......solo autoreggenti neri, per quanto mi riguarda 8) 8) 8) ....

e anche qui scherzo, chi mi ha visto ha potuto notare il look super sexy che ostento nonostante la veneranda età :mrgreen:
sbav sbav sbav
era una battuta indegno, calmati dai ... doccia fredda ? :roll:
Immagine

#112
Uhmmm...

vedo che qualcosa si è mosso nel frattempo... :lol: :lol: :lol:

Non posso lavorare per due ore di fila che mi trovo questi sconvolgimenti... 8)

Però... non confondiamo questo giallino ocra con un luminoso pesca... :lol: :lol:

#113
savi77 ha scritto:aaahhhaahhh sono arrivata ora e trovo il forum color pescaaaaaa...STEVEEEEEEEEEma ci hai influenzato il forum master con la tua quinta????????? :shock: :shock:
EVVERO!!! Lo sfondo intonato alla quinta, disgrazziet di uno Steve! :D
Forza Daniel!

#114
Arcadia ha scritto: Miiiii Anna grazie per avermi fatto odiare da tutto il forum, tra un po' mi fanno le mazzine :twisted: :lol: :lol: :lol:
Ma figurati se qualcuno sul forum pensa di mazziarti :lol: :lol: :lol:
Piuttosto.... ci sarebbe da mazziare il FM che ha ignorato le nostre richieste di cambiare sfondo per mesi :evil: poi arrivi tu, fresca fresca, e ora abbiamo questo colore vomitante :evil: :evil: :evil:
Scherzi a parte..... a me fanno davvero male gli occhi, non riesco a mettere a fuoco e iniziano a lacrimarmi :shock: devo staccarmi, spero che il FM rinsavisca e trovi un colore + decente :? :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#115
veramente..

io così non potrò + partecipare..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#116
indegno2000 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Indè, tu non vedi le immagini ma sapessi noi quanto vediamo le tue!!!
Dopo un'ora di forum resti impresso più di un fidanzato! :lol:
che bello :P :P :P :P
io invece oramai non vedo più nemmeno la mia firma...quindi non posso dire che mi stufa!! :D

ps. se dà fastidio la cambio eh!! :P
naaaaa...... :)
Forza Daniel!

#118
indegno2000 ha scritto:
annsca ha scritto: era una battuta indegno, calmati dai ... doccia fredda ? :roll:
meglio del ghiaccio và :oops: :oops: :oops:
non direttamente a contatto...che sennò sò caxxi!!! :? :? :?
perchè, evapora ? 8) :mrgreen:

dai che, per calmare i bollenti spiriti, ti dedico il mio clone virtuale NONNANNSCA ... vedrai che dopo non avrai + bisogno del ghiaccio :mrgreen:

Immagine
Immagine

#119
loremir77 ha scritto:veramente..

io così non potrò + partecipare..
In effetti per chi sta in ufficio immagino sia un problema. :?
Non c'è un modo per togliere il colore dal tuo monitor?
Forza Daniel!