La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Kalimeroxxx ha scritto:giusto un saltino veloce, ho letto che avete spostato il ritrovo allora, come direbbero a roma, ciccia pure per me e mi richiudo in un triste silenzio con fresno :cry:

:arrow: a tutti un grosso ciao, e non prendetevela con me se non ci sarò, ma con mercury e chiaretta :mrgreen: :twisted:
almeno hai visto dov'è??? :P non fare l'avvocato come al solito :twisted:
lavoro permettendo, of course.... :roll:
ciauz ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#125
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:giusto un saltino veloce, ho letto che avete spostato il ritrovo allora, come direbbero a roma, ciccia pure per me e mi richiudo in un triste silenzio con fresno :cry:

:arrow: a tutti un grosso ciao, e non prendetevela con me se non ci sarò, ma con mercury e chiaretta :mrgreen: :twisted:
almeno hai visto dov'è??? :P non fare l'avvocato come al solito :twisted:
lavoro permettendo, of course.... :roll:
ciauz ;)
genio ma visto dove abito secondo te non so dov'è via procaccini :?: :lol: :lol: :lol: solo che non vego da casa ma da lavoro :lol: :lol: :lol:
les non è colpa mia siete voi che non volete me e fresno...fresno non so te ma io mi sento poco amata :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#127
stefania_b ha scritto:eccola la! E' arrivato calimero piccolo e nero... :lol:
:mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#128
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:non fare l'avvocato come al solito :twisted:
genio ma visto dove abito secondo te non so dov'è via procaccini :?: :lol: :lol: :lol: solo che non vego da casa ma da lavoro :lol: :lol: :lol:
les non è colpa mia siete voi che non volete me e fresno...fresno non so te ma io mi sento poco amata :cry: :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oscar alla carriera :D forense 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#129
stefania_b ha scritto:eccola la! E' arrivato calimero piccolo e nero... :lol:
Mancava, eh??? :lol: :lol: :lol:

E dire che in parte mi sento anche responsabile, avendo suggerito io il Milano come posto per l'aperitivo... 8) 8)

#130
Kalimeroxxx ha scritto:
les non è colpa mia siete voi che non volete me e fresno...fresno non so te ma io mi sento poco amata :cry: :cry: :cry:
Guarda che anche io vengo dall'altra parte di Milano.. Pero' vengo lo stesso..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#131
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
les non è colpa mia siete voi che non volete me e fresno...fresno non so te ma io mi sento poco amata :cry: :cry: :cry:
Guarda che anche io vengo dall'altra parte di Milano.. Pero' vengo lo stesso..
uomo fortunato quando non si è lavoratori autonomi a partita iva la vita sorride l'ho sempre detto
mo me menano :lol: :lol: :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto: Mancava, eh???

E dire che in parte mi sento anche responsabile, avendo suggerito io il Milano come posto per l'aperitivo...
bravo pentiti pentiti :!: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#132
Kalimeroxxx ha scritto:
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
les non è colpa mia siete voi che non volete me e fresno...fresno non so te ma io mi sento poco amata :cry: :cry: :cry:
Guarda che anche io vengo dall'altra parte di Milano.. Pero' vengo lo stesso..
uomo fortunato quando non si è lavoratori autonomi a partita iva la vita sorride l'ho sempre detto
mo me menano :lol: :lol: :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto: Mancava, eh???

E dire che in parte mi sento anche responsabile, avendo suggerito io il Milano come posto per l'aperitivo...
bravo pentiti pentiti :!: :lol: :lol: :lol:

ma se io attraverso gli oceani della provincia, per vedervi... e sotto un cielo gonfio di nuvole... :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#133
Kalimeroxxx ha scritto: uomo fortunato quando non si è lavoratori autonomi a partita iva la vita sorride l'ho sempre detto
Guarda che basta alzarsi prima la mattina (come ho fatto io) per recuperare il lavoro che non fai la sera.. E' questione di volonta' ;-)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#135
sì, ce l'abbiamo fatta ed è stata una serata che mi è piaciuta molto :D
mercury e chiaretta... ma che gnocche che siete! andate in giro a far strage di cuori voi, mica a teatro vero? (a proposito, com'era? :wink: )
lestat credo più chiacchierino della volta scorsa, sicuro in pochi siamo riusciti ad ascoltare un po' anche la sua voce! 8)

ma, come da copione, sia io sia mrboo ci siamo trovati molto a nostro agio con l acasinara, incasinata, fumettosa casimira!
grazie casi, una gran bella serata :D :wink: :wink: :wink:

dopo tutto ciò... ma che caxxo di locale è il milano???????????
aperitivo di 'sta barbabietola, ci sono i banconcini "serviti" dove ti squadrano, ti danno un piattino miserrimo, e si segnano per non farti mai più tronare!!!!
coooool il posto eh, ma che lotte per riuscire a uscire con lo stomaco pieno come di solito faccio agli aperitivi! 8)
(è così anti-cool non mangiare? secondo me è solo un po' snob!)