La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Niumax dirti che mi dispiace è dire poco :( ...sò cos'è la cirrosi perchè ho un caso in famiglia ma non sò se la tua è una malattia diversa o simile :oops:
per quello che può servire ti mando un'abbraccio enorme e ti sono davvero vicina!!

#18
Mi dispiace molto Niumax :cry:
Una mia ex collega aveva una malattia simile alla tua (ricordo che era autoimmune anche la sua :roll: però forse era epatite invece di cirrosi biliare).
Dovrà prendere farmaci per il resto della sua vita :? però almeno le è andata bene che se ne sono accorti in tempo perchè stava rischiando di giocarsi il fegato :shock:
Per lei non è stata sicuramente una bella esperienza :cry: però da allora è cambiata molto come carattere: ha capito quali erano davvero le priorità della sua vita (la famiglia e la salute) e ha imparato a vivere molto + serenamente, lasciando in secondo piano le cose meno importanti (per primo il lavoro che nel suo caso era fonte di stress enorme) :wink:
In bocca al lupo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
Nium mi spiace davvero tanto.. ti mando un abbraccio che spero possa darti un pò di forza
Immagine
purtroppo ho vissuto anche io sulla mia pelle l'incompetenza e la superficialità di alcuni medici... ti viene da mandare tutti al diavolo ed abbandonare le speranze
ma la speranza c'e' sempre, ci sono sempre medici bravi che possono aiutarci, basta cercarli un pò :wink:
e poi ci siamo noi x starti vicini e non è da tutti
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21
niù, altro che sconvolta sarei io :? :evil: :twisted: .... ora, però, tieni duro, il fatto che abbiano individuato la causa e la malattia è un primo passo, anche se tardivo ....Forza ! e per qualsiasi cosa, noi siamo qui.
Un abbraccio
Immagine

#24
Niu.....
Ma la biopsia epatica serve per confermare o meno la diagnosi o è già certa?
Abbraccione..... non perdiamo le staffe.... 8)
Forza Daniel!

#25
mi spiace moltissimoooooooooooooooooooooooo
ma facci capire adesso con questa nuova diagnosi cambi completamente cura e con tanta pazienza metti a ko il problema...oppure è una di quelle malattia che ti costringono alla convivenza forzata e a medicine perenni?

cmq anche se spesso ti viene da pensare "non voglio più sapere niente che tanto ad ogni notizia c'è una nuova sfiga" meglio conoscere contro chi devi combattere....nemico noto nemico mezzo sconfitto :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto:mi spiace moltissimoooooooooooooooooooooooo
ma facci capire adesso con questa nuova diagnosi cambi completamente cura e con tanta pazienza metti a ko il problema...oppure è una di quelle malattia che ti costringono alla convivenza forzata e a medicine perenni?

cmq anche se spesso ti viene da pensare "non voglio più sapere niente che tanto ad ogni notizia c'è una nuova sfiga" meglio conoscere contro chi devi combattere....nemico noto nemico mezzo sconfitto :wink:
per questa malattia non esiste cura. solo un farmaco che favorisce l'eliminazione della bile. si tira avanti finchè il fegato regge. poi esiste solo il trapianto. viene confermata solo da un esame, un anticorpo tipico dell amalattia, che ovviamente fanno pochi ospedali, e la biopsia epatica. può essere causa di ulteriore malattie autoimuni. l'immunologa ha spiegato che una volta scatenato il meccanismo possono saltare fuori altre patologie. purtroppo i sintomi ci stanno e anche alcuni esami. ho un fegato steatosico da anni garzie al colesteroloe trigliceridi familiari, che curo da quando avevo 19 anni. solo un sintomo mi manca: ilprurito.
stanotte ho sognato che sbagliavano la diagnosi. magari.. :wink:

p.s. volevo aggiungere che siete tutti molto cari..grazie :wink:

#27
:? da ignorante speravo che questa cosa fosse meglio dell'altra :?
mi spiace molto. Però tu continua a combattere e ad avere il tuo solito umore, altrimenti io a chi mi ispiro? :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#29
Dolores ha scritto:Nium mi spiace davvero tanto.. ti mando un abbraccio che spero possa darti un pò di forza
Immagine
purtroppo ho vissuto anche io sulla mia pelle l'incompetenza e la superficialità di alcuni medici... ti viene da mandare tutti al diavolo ed abbandonare le speranze
ma la speranza c'e' sempre, ci sono sempre medici bravi che possono aiutarci, basta cercarli un pò :wink:
e poi ci siamo noi x starti vicini e non è da tutti
BIS! :lol:
Forza Daniel!