La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Estratti.Naturali ha scritto:i miei complimenti! :shock:

che pazienza.... bravissima!
Grazie! :oops: :oops: :lol: Ci ho passato qualche serata... è rilassante, ma mi viene un pochino il mal di schiena quando devo ritagliare! Voglio i ritagli precisisssimi, così impiego diverso tempo!

#32
ho un dubbio che mi è entrato in testa. Ho visto in giro sulle riviste un ascco di quadri e stampe che mi piacciono molto, ma all'inizio non vorrei spendere tanto. Un po' di tempo fa sono capitato a guardare in tv "i fantastici cinque". Avevano messo in sala due tele tinta unita (una più grande e l'altra più piccola). Dipingere ha costi elevati? Mi stanno venendo della idee strane, che magari potrei mettere in pratica (previa copertura totale del parquet)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto:ho un dubbio che mi è entrato in testa. Ho visto in giro sulle riviste un ascco di quadri e stampe che mi piacciono molto, ma all'inizio non vorrei spendere tanto. Un po' di tempo fa sono capitato a guardare in tv "i fantastici cinque". Avevano messo in sala due tele tinta unita (una più grande e l'altra più piccola). Dipingere ha costi elevati? Mi stanno venendo della idee strane, che magari potrei mettere in pratica (previa copertura totale del parquet)
io ogni tanto mi diletto.. con risultati.. beh, comunque mi rilassa!!
dipingere purtroppo costa un pò..
per la prima attrezzatura si spende circa 100 euro: qualche tela, quattro o cinque pennelli di diversi tipi, i colori (acrilici costano di meno che a olio), la spatolina per pulire la tavolozza, la tavolozza, l'accua ragia per pulire i pennelli, etcc.
Senza contare l'acquisto iniziale + costoso.. il cavalletto!! ce ne sono di tanti prezzi..
:roll: :roll:

#34
virtual ha scritto:io non ho ancora valutato il problema, anche se in un negozio di divani ho visto vasi molto belli... sceglieremo passo a passo.
Comunque il soprammobile per me = cosa da spolverare. Melgio mettere poco ma mirato.
ora l'unica cosa che voglio è un tagliere enorme per la cucina... in ulivo, possibilmente.
idem per il tagliere.ne ho visto uno ad ikea
Perche in ulivo?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#35
loremir77 ha scritto: ciotoline in cristalle cucchiani di argento e conpagnia bella non li posso vedere!!
:twisted:

idem :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#36
ieri ho comprato il materiale per fare una composizione in un vaso.. non so ancora dove metterlo, ma l'avevo visto fatto in una vetrina e mi era piaciuto troppissimissimo!
Se mi viene bene vi posto la foto :wink: