La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
cavolo ragazzi mi date una forza....ora sono in cura dalla psichiatra per attacchi di panico: a volte a dire che si e' in cura da una psichiatra ti guardano tutti con occhi diversi spero che nn sia cosi' anche per voi.
SApero di farcela perche' tutta questa ansia che si scaturisce in attacchi di panico nn mi fa vivere bene, sono limitata nelle cose insomma un incubo. e anche se sono soggetta a depressioni e questa magari nn sara' neanche l'ultima volta che avro attacchi di panico voglio risolvere il problema e pensare positivo. Devo imparare a convivere con l'ansia e poi vicino a me c'e' ilmio amore e la nostra casa.
Gia' da stasera vado a un corso di yoga e vediamo. Poi domani vi racconto

#92
aramcla ha scritto:cavolo ragazzi mi date una forza....ora sono in cura dalla psichiatra per attacchi di panico: a volte a dire che si e' in cura da una psichiatra ti guardano tutti con occhi diversi spero che nn sia cosi' anche per voi.
SApero di farcela perche' tutta questa ansia che si scaturisce in attacchi di panico nn mi fa vivere bene, sono limitata nelle cose insomma un incubo. e anche se sono soggetta a depressioni e questa magari nn sara' neanche l'ultima volta che avro attacchi di panico voglio risolvere il problema e pensare positivo. Devo imparare a convivere con l'ansia e poi vicino a me c'e' ilmio amore e la nostra casa.
Gia' da stasera vado a un corso di yoga e vediamo. Poi domani vi racconto
BRAVA :!: :!: :!: :wink:
Lucy

#93
..
Ultima modifica di Mely il 09/01/12 12:48, modificato 1 volta in totale.

#94
aramcla ha scritto: Gia' da stasera vado a un corso di yoga e vediamo. Poi domani vi racconto
racconta, com'è stato???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#95
e' stato rilassante , insegnano come liberare i chakra dall'energia negativa...il problema che mentre ero li' mi e' venuto un attacco di panico ma grazie a dio sono riuscita a controllarlo...dio ragazzi come e' brutto, non potete capire!!!! ma ho vinto io e sono riuscita a rilassarmi poi un po'. vi giro il sito dello yoga che faccio, www.sahajayoga.it.
Ciao ragazzi e pensatemi
spero stanotte di riuscire a dormire :cry:

#96
aramcla ha scritto:e' stato rilassante , insegnano come liberare i chakra dall'energia negativa...il problema che mentre ero li' mi e' venuto un attacco di panico ma grazie a dio sono riuscita a controllarlo...dio ragazzi come e' brutto, non potete capire!!!! ma ho vinto io e sono riuscita a rilassarmi poi un po'. vi giro il sito dello yoga che faccio, www.sahajayoga.it.
Ciao ragazzi e pensatemi
spero stanotte di riuscire a dormire :cry:
mai pensato di fare yoga??
FE-NO-ME-NA.LE!!!
ti aiuterebbe un sacco per il rilassamento è l'autocontrollo!! :D

#97
...non ho tempo di leggere tutto...peccato...

vi dico la mia esperienza...

io non so se soffro di depressione o se è solo il mio carattere che è così...certo è che sono anni (praticamente da sempre) che attraverso momenti più o meno lunghi di crisi...già alla scuola materna me ne stavo in un angolino da sola mentre tutti giocavano...tanto per esempio...

le cose sono nettamente peggiorate con il lavoro: fino a che andavo a scuola avevo quello come punto di forza...insomma...sono sempre stata piuttosto bravina, e il fatto di prendere il voto più alto di tutti mi dava sicurezza in me stessa e mi faceva stare bene

preciso: mi rendo conto che è una cavolata, però mi faceva stare bene...

con il lavoro ho perso tutte le mie sicurezze....e adesso mi sono fissata con i soldi...penso che quelli che guadagnano più di me (ovvero quasi tutti ...!!) siano migliore di me...anche questo lo so razionalmente che è una cavolata...ma è più forte di me...e mi sento fallita...


pensate che quando conosco una persona la prima cosa che mi chiedo è quanto guadagna e con me non si può assolutamente affrontare l'argomento lavoro: mi rabbuio subito e mi ammutolisco...non parlo più ... ho già fatto delle figure pietose con tutti i miei amici...

#98
per l'ansia io ho "risolto" con lo xanax...nei periodi di forte stress lo prendo e mi sento un po' meglio...

#99
tidelady ha scritto:
domovoy ha scritto: Lo psicologo non è altro che un grillo parlante che ci fa le domande che noi stessi dovremmo farci... solo che lui cerca di indovinare piu' o meno il problema, noi invece lo conosciamo... perchè è nella nostra testa.... quindi dovremmo curarci di piu' di noi stessi, ascoltarci.... e magari fidarci un po' di piu' degli amici!!


se fosse davvero così facile, nessuno deciderebbe di togliersi la vita per causa della depressione!

non so se hai mai conosciuto nessuno che non prova più stimoli, che ha deciso di lasciarsi morire perchè gli manca non sa nemmeno lui cosa!

che non vuole mangiare perchè il corpo non richiede cibo

che anche se ha persone care attorno vede solo nemici ed ostilità pronte non ad aiutarlo ma a fargli del male

da quello che hai scritto non sembra che tu abbia avuto a che fare con una persona realmente depressa e di certo non te lo auguro, io purtroppo si .. e non lo auguro a nessuno!
e che non mi vengano a dire che basta ascoltarsi di più e tutto passa!
sono d'accordo con tide...è facile dire che bisgona reagire: ma se uno sapesse reagire neanche sarebbe depresso

#100
milla ha scritto:...non ho tempo di leggere tutto...peccato...

vi dico la mia esperienza...

io non so se soffro di depressione o se è solo il mio carattere che è così...certo è che sono anni (praticamente da sempre) che attraverso momenti più o meno lunghi di crisi...già alla scuola materna me ne stavo in un angolino da sola mentre tutti giocavano...tanto per esempio...

le cose sono nettamente peggiorate con il lavoro: fino a che andavo a scuola avevo quello come punto di forza...insomma...sono sempre stata piuttosto bravina, e il fatto di prendere il voto più alto di tutti mi dava sicurezza in me stessa e mi faceva stare bene

preciso: mi rendo conto che è una cavolata, però mi faceva stare bene...

con il lavoro ho perso tutte le mie sicurezze....e adesso mi sono fissata con i soldi...penso che quelli che guadagnano più di me (ovvero quasi tutti ...!!) siano migliore di me...anche questo lo so razionalmente che è una cavolata...ma è più forte di me...e mi sento fallita...


pensate che quando conosco una persona la prima cosa che mi chiedo è quanto guadagna e con me non si può assolutamente affrontare l'argomento lavoro: mi rabbuio subito e mi ammutolisco...non parlo più ... ho già fatto delle figure pietose con tutti i miei amici...
Posso farti una domanda molto personale, o preferisci se te la faccio in privato? O preferisci se no te la faccio proprio?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#102
milla ha scritto:...

le cose sono nettamente peggiorate con il lavoro: fino a che andavo a scuola avevo quello come punto di forza...insomma...sono sempre stata piuttosto bravina, e il fatto di prendere il voto più alto di tutti mi dava sicurezza in me stessa e mi faceva stare bene

preciso: mi rendo conto che è una cavolata, però mi faceva stare bene...

con il lavoro ho perso tutte le mie sicurezze....
Ultima modifica di Mely il 09/01/12 12:49, modificato 1 volta in totale.

#103
milla ha scritto:chiedi pure quello che vuoi
Il tuo compagno riesce a valorizzarti per quello che vali realmente o hai la sensazione che anche lui, a volte, ti sottovaluti perchè non sei all'altezza di altre persone?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#104
no, anzi, lui a volte mi fa incazz.. per il contrario...perchè va tanto orgoglioso per il fatto che sono avvocato e mi ha sempre spinto a continuare su questa strada ....