La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Claudia81 ha scritto::shock: e io che mi sono sbalordita dei 32 euro per uno della nike :shock:
c'e' da dire che durano...io ho quello con l'allacciatura frontale e coi lavaggi "da palestra" e' ancora perfetto :roll:
Ultima modifica di Lalli04 il 17/03/08 18:48, modificato 1 volta in totale.

#62
Cla io mi trovo bene con quelli della fila che però costicchiano (a livello di quello della nike). Però io non ho molto da reggere... Secondo me paprina è informata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#64
Claudia81 ha scritto:grazie grazie a tutti non volevo svaccare il topic e non ne ho parlato per non rattristare il forum ma cmq.. sono serena!
a dire il vero non ne posso + di stare quì.
poi abbiamo visto proprio il trattamento che ci ha riservato il titolare... della serie io mi paro il c.lo e voi arrangiatevi.
così vengo a lavorare ma vi lascio immaginare con che spirito, in attesa che la ditta chiuda e io mi metto in mobilità.
che poi stando a casa a far niente con l'assegno di disoccupazione prendo 100euro in meno che a venire a lavorare :?
questo la dice lunga sul mio stipendio :evil:

cmq sono tranquilla, appena la ditta chiude mi iscrivo in palestra, così ci posso andare al mattino 8)
Accidentaccio. Ma i tempi sono indefiniti o vi hanno fatto un'ipotesi di chiusura? Mi spiace per il periodaccio, Claudia :(
Forza Daniel!

#65
raffa... non ci dicono niente.
noi chiediamo e le risposte sono sempre "eh non si sa, a fine settimana si vede.........." e intanto siamo quì che veniamo a lavorare col magone.
preferiremmo che ci dessero stè benedette lettere di licenziamento, così ognuno di noi si darebbe da fare, ti guardi in giro, ti proponi...
invece ti tocca venire quì, per sistemare le cose a lui :evil:
mah guarda, intanto oggi ho cambiato subito l'assegno dello stipendio di febbraio (che in banca quasi non mi volevano cambiare) e almeno quelli li ho presi :x
per il resto... si vedrà :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#66
Claudia81 ha scritto:raffa... non ci dicono niente.
noi chiediamo e le risposte sono sempre "eh non si sa, a fine settimana si vede.........." e intanto siamo quì che veniamo a lavorare col magone.
preferiremmo che ci dessero stè benedette lettere di licenziamento, così ognuno di noi si darebbe da fare, ti guardi in giro, ti proponi...
invece ti tocca venire quì, per sistemare le cose a lui :evil:
mah guarda, intanto oggi ho cambiato subito l'assegno dello stipendio di febbraio (che in banca quasi non mi volevano cambiare) e almeno quelli li ho presi :x
per il resto... si vedrà :wink:
bhè... consolati... anche noi stiamo trepidando ancora per quello di febbraio. Pasqua magrissima e uova alla coque :roll:
Mannaggia agli enti pubblici, quando arrivano i soldi non ti ricordi neanche per quale progetto li hai anticipati :evil:
Comunque, tu guardati attorno lo stesso, che te frega?
Forza Daniel!

#67
Mercury ha scritto: ci sono i colleghi che hanno visto tutta la scena e fanno apposta ad entrarmi in ufficio "Mercury! Ma è anche un bel ragazzo!!".
:roll: secondo me sta solo facendo il merluzzo... ma intanto mi lascio lisciare... :P
ma guarda te che razza di colleghi impiccioni tzè....ignorali, mai che la gente si facesse i fatti propri... :evil:



intanto meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeercuryyyyy parliamo un pò del merluz...ehmmmmmmmmmmmmmmmm del ragazzo nuovo :twisted:
di tutto a kilimeruccio tuo 8) chi è? cosa fa? come lo hai conosciuto? parla :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
mi piace la kali impicciona... Su su merc non essere avara di particolari, vogliamo sapere tuuuuuutto :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#69
è un belloccio di un altro dipartimento... capita un po' troppo spesso nel mio ufficio... ma per ora non mi sbilancio :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#70
Mercury ha scritto:è un belloccio di un altro dipartimento... capita un po' troppo spesso nel mio ufficio... ma per ora non mi sbilancio :roll:
ok ottimo con lui non ti sbilanciare...ma con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai pure :D belloccio è poco, non ci dice nulla....ti ricordo i tuoi precedenti filogermanici :twisted: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#71
ela78 ha scritto:KALI TI BASTI SAPERE CHE GIOVEDì SONO uscita da lavaorare con il DESIDERIO irrefrenabile di scarpe.... ora nonostante porti il 42, nonostante il mio c/c molto debole... le ho trovate 8)

i 25€ meglio spesi...che hanno fatto id me una donna felice...

quindi si..mi cpaita questo raptus
42????
Oh finalmente un'altra che ha difficoltà!
Io porto 41 e mezzo di piede!
Che fortuna però ad averle trovate.

#72
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:è un belloccio di un altro dipartimento... capita un po' troppo spesso nel mio ufficio... ma per ora non mi sbilancio :roll:
ok ottimo con lui non ti sbilanciare...ma con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai pure :D belloccio è poco, non ci dice nulla....ti ricordo i tuoi precedenti filogermanici :twisted: 8)

:?: :?: :?: chi spiega anche a me??? Merc Kali ti sta suggerendo di fotografarlo, registrarne la voce e inviare il materiale per supervisione, giusto? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#73
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:è un belloccio di un altro dipartimento... capita un po' troppo spesso nel mio ufficio... ma per ora non mi sbilancio :roll:
ok ottimo con lui non ti sbilanciare...ma con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai pure :D belloccio è poco, non ci dice nulla....ti ricordo i tuoi precedenti filogermanici :twisted: 8)

:?: :?: :?: chi spiega anche a me??? Merc Kali ti sta suggerendo di fotografarlo, registrarne la voce e inviare il materiale per supervisione, giusto? :lol:
Bhè? Alura? Almeno un fax-simile, un avatar.... dacci materiale Mercury!!! :D
Forza Daniel!

#74
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:è un belloccio di un altro dipartimento... capita un po' troppo spesso nel mio ufficio... ma per ora non mi sbilancio :roll:
ok ottimo con lui non ti sbilanciare...ma con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fai pure :D belloccio è poco, non ci dice nulla....ti ricordo i tuoi precedenti filogermanici :twisted: 8)

:?: :?: :?: chi spiega anche a me??? Merc Kali ti sta suggerendo di fotografarlo, registrarne la voce e inviare il materiale per supervisione, giusto? :lol:
eccerto..se Mercury non si sbilancia...toca sbilanciarci a noi
:lol:

#75
ieri a pranzo ho avuto la pessima idea di fare un giretto, cosa che raramente mi posso permettere....ma che mi piace tanto...stavo puntando una libreria quando zaccccccccccccccccccccccccccccc ecco il negozio di scarpe più noto di milano ergersi in tutto il suo splendore (per i milanesi... si stavo andando da messaggerie in C.so Vittorio Emanuele)
ed eccole li che mi guardano con fare languido dalla vetrina fortuna che in tal negozio non ci si possa entrare almeno di non possedere impronunciabili nomi russi :twisted: con relativi portafogli
cmq mi sono avvicinata alla vetrina come un cane da tartufo ...con tanto di naso spiaccicato sul vetro ma ditemi voi se non sono belleeeeeeeeeeee
ohhhhhhhhhhhhhhhhh frustrazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè non possono essere mieeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
giurin giuretta le userei per andare a lavorare si si 8)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo