La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[b]Grazie!!!!!!!!![/b]

#1
Ci tenevo molto a dirvi una cosa: GRAZIE!!!!!!!!!!
Non sapete quanto mi siete stati, siete e sarete d'aiuto.
Questa è la prima volta che frequento un forum e sono davvero sbalordita di come sia semplice aiutarsi anche se non ci si conosce personalmente e anche come sia bello dare una mano a qualcuno a risolvere questi, anche se piccoli, problemi. Non trascuriamo poi come è importante avere modo di sfogarsi un po' negli OT e vedere che non si è gli unici in certe situazioni o a provare certe cose.
Grazie ancora per questa bella scoperta!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!
Un abbraccio!!!!!!

#7
Il mio capo non è molto contento di questa mia frequentazione.... pero' il mio GRAZIE lo meritate TUTTI!

Ve ne faro' uno ancora piu' grande quando inseriro' le foto della mia casa... cosi' vedrete i frutti anche dei vostri consigli! :D

#8
G R A Z I E!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Sono felice che abbiate trovato carino questo post.
Il ringraziamento mi è venuto spontaneo vedendo la disponibilità di tutti, ma avevo un po' paura di sembrare melensa................
Quindi grazie anche per questo!!!!!!!!!!! :wink:

#10
è vero misi.. è la prima volta che frequento assiduamente un forum pur lavorando sul web da anni.. è che qui sono tutti molto gentili e ti fa troppo piacere anche essere d'aiuto agli altri

non ti immagini quante cose ho scoperto grazie a questo forum..ad esempio non avrei mai scoperto l'idroscopino, ti sembra poco? :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
mi unisco a voi!!!
grazie! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
Anche io mi unisco al coro con un caloroso "grazie"
a questo proposito aprendo il mio off topic su scale ieri grazie al Vostro aiuto e alle vostre informazioni sono riuscita a risolvere con lo scalinista la questione altezza solaio sui 2 metri.....GRAZIE!!!
se non c'eravate lasciavo tutto al caso e magari me ne sarei pentita.....

un grazie anche perchè siete divertententi, persone comunque con le quali si può parlare e scherzare su tutto!
un modo per affrontare le ansie della casa il quotidiano al lavoro in modo più sereno.....

#15
anche io mi unisco al coro di grazie , perchè più di un mobiliere mi ha fatto i complimenti per la mia preparazione in materie :oops: e io li giro a voi perchè è merito tutto vostro!
grazie per tutti i consigli che mi avete dato, che mi hanno aiutato a migliorare la scelta di tutto ciò che farà parte della mia casetta!


Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine