La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:che ne dici Ann...? lei avanti ad intortarli ben bene....loro titubanti al momento dell incontro arrivo io non puo che essere un successone ;-)
ahhhhh in questo senso 8) ... allora sì, può funzionare :roll: :lol:
mi raccomando Dammi...decisa, forte... :twisted:
Ann...perchè non le fai un rendering?!? :roll:

:lol: :lol: :lol:
Dammi non ha bisogno del mio rendering .... basta il suo avatar :wink:
Immagine

#407
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ahhhhh in questo senso 8) ... allora sì, può funzionare :roll: :lol:
mi raccomando Dammi...decisa, forte... :twisted:
Ann...perchè non le fai un rendering?!? :roll:

:lol: :lol: :lol:
Dammi non ha bisogno del mio rendering .... basta il suo avatar :wink:
son d'accordo...ma vuoi mettere il vedere da tutte le angolazioni?!? :roll: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#408
che dici SILV?
devo posare nuda per Ann che mi renderizza? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#409
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi raccomando Dammi...decisa, forte... :twisted:
Ann...perchè non le fai un rendering?!? :roll:

:lol: :lol: :lol:
Dammi non ha bisogno del mio rendering .... basta il suo avatar :wink:
son d'accordo...ma vuoi mettere il vedere da tutte le angolazioni?!? :roll: :lol: :lol: :lol:
Sil, non per ricordarti i tuoi trascorsi, ma quella del "mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? " sei tu !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#410
dammispazio ha scritto:che dici SILV?
devo posare nuda per Ann che mi renderizza? :shock:
pottebbe essere un'idea....

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#411
annsca ha scritto: Sil, non per ricordarti i tuoi trascorsi, ma quella del "mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? " sei tu !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
appunto...so di che parlo... 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#412
dammispazio ha scritto:che dici SILV?
devo posare nuda per Ann che mi renderizza? :shock:
ti ringrazio per l'onore, cara, ma direi che ci sono fior fiori di artisti e studiosi di belle arti in questo forum che saprebbero ritrarti meglio della sottoscritta (e con un livello di apprezzamento sicuramento maggiore 8) :lol: :lol: :lol: )... io renderizzo solo oggetti squadrati e moltooooooo spigolosi 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#413
essi SIL, l abbiamo letta tutti!

Ann...effettivamente, spigoli ne ho ben pochi se si escludono i gomiti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#414
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Sil, non per ricordarti i tuoi trascorsi, ma quella del "mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? " sei tu !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
appunto...so di che parlo... 8) 8) :lol:
uh maronna, mica vorrai mettere Dammi in quella posizione, vero ? :shock: :shock: :shock: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:... nononono, a lei viene il crampino ... :roll: ... Dammi dov'è che ti veniva il crampino ? 8) :lol:
Immagine

#415
dammispazio ha scritto:essi SIL, l abbiamo letta tutti!

Ann...effettivamente, spigoli ne ho ben pochi se si escludono i gomiti
mi sa che per un po' cambierò aria... :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#416
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:essi SIL, l abbiamo letta tutti!

Ann...effettivamente, spigoli ne ho ben pochi se si escludono i gomiti
mi sa che per un po' cambierò aria... :roll: :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#417
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: Sil, non per ricordarti i tuoi trascorsi, ma quella del "mi piego a 90 gradi....ed ho una visione a 360 gradi...ti pare poco?!? " sei tu !!!!! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
appunto...so di che parlo... 8) 8) :lol:
uh maronna, mica vorrai mettere Dammi in quella posizione, vero ? :shock: :shock: :shock: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:... nononono, a lei viene il crampino ... :roll: ... Dammi dov'è che ti veniva il crampino ? 8) :lol:
ma perchè...il crampo deve venire solo a me?!? :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#418
Ann...alludi per caso al crampetto naticale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#419
dammispazio ha scritto:Ann...alludi per caso al crampetto naticale?
bravissima ! proprio quello ... mi veniva in mente un altro termine ma vista la piega di questa conversazione si sarebbe andati "un pò troppo oltre" 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#420
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: appunto...so di che parlo... 8) 8) :lol:
uh maronna, mica vorrai mettere Dammi in quella posizione, vero ? :shock: :shock: :shock: 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:... nononono, a lei viene il crampino ... :roll: ... Dammi dov'è che ti veniva il crampino ? 8) :lol:
ma perchè...il crampo deve venire solo a me?!? :twisted: :twisted: :twisted:
ma tu sei una professionista del contorsionismo e quindi i crampetti fanno parte dei rischi del mestiere ... è talmente tanto vera questa affermazione che raffa ti ha scritturato come regina dell'arte circense :roll: :wink: :lol:
Immagine